Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    18/11/2009    11 recensioni
Per sua sfortuna , Zoro viene trasformato grazie a un frutto del diavolo , in un mocciosetto . La meta? Riuscire a scovare Bonnei per tornare normale ... La bella Nami lo assisterà in questo suo "Handicap" e scoprirà qualcosa che accade la notte ...
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little child

Little child

 

 

Capitolo 1

 

-No!-Urla sbattendo le mani sul balcone .

La bella ragazza dai capelli color rosa , si girò per nulla impressionata da quel comportamento così rozzo e barbaro nei suoi confronti .

-Stronzo!-Affondò una mano nei salatini e si riattaccò poi , a bere il suo calice di birra –Non ci si comporta così con una signora !-La signora li presente , era la signorina Bonnei Jewellery , una donna con una pesante taglia sulla cucuzza di ben : 140.000.000

Insieme all’ uomo spaparanzato a sedere accanto a lei , rientrava nelle “ 11 supernove “ che il governo mondiale , bramava portare sulla ghigliottina .

-Non sei una signora –Voltò il capo il bel verde affondando avido le labbra nella sua caraffa .-Sei una fogna !- Strizzò gli occhi –Perfino il mio capitano sa cosa vuol dire “contegno nel mangiare” !-Ci pensò su , ma forse , non era nemmeno vero .

-Sono una ragazza che è in fase di crescita –Si offese –Ho bisogno di cibo e proteine –

-E allora compratelo da sola !- Sbuffò Zoro posando questa volta , delicato il bicchiere .

-La cavalleria non è il tuo forte –

-Hai sbagliato persona dolcezza – Sorrise ghignando e facendo cenno al barista un altro boccale da bere .

-Cosa ti costa offrirmi da mangiare !?-Zoro corrucciò la fronte e la ignorò .-Sto parlando con te !- Si adirò contraendo le fini sopracciglia . Aspettò che il boccale fu pieno e dopo averlo nuovamente finito si alzò e le fece cenno di saluto .

-Non ho tempo , ne soldi da perdere con una ragazzina viziata –Commentò posando la mano sul pomello e apprestandosi a uscire fuori .

-Bene –Bonnei si alzò da posto .-Non mi lasci altra scelta –Lo spadaccino si girò appena contrariato …e adesso cosa voleva ?

 

 

-Semplicemente un amore !!!-Gridò Nami euforica non appena vide un bel negozietto di abiti all’ ultima moda . Mise le mani sul vetro per poter vedere meglio e intravedere i prezzi che proponevano .

-Naaah!-Scosse il capo allontanandosi e fissando in malo modo il negozio .-Per quei cenci più di 5 mila berry ?- Mormorò sconsolata riprendendo a mano le borse –Ladri!-

Aveva quella mattina gia chiesto le informazioni sulla magnetizzazione e marina nei paraggi e entrambe erano state risposte positive .

Poteva quindi , sgranchire le gambe e fare un po’ di sano Shopping . Aveva la vaga sensazione che , i suoi soldi sarebbero stati sprecati in qualche acquisto da parte del branco di scemi , o almeno , in ristoranti . Per cui , aveva dato un gruzzolo ognuno e guai se fossero tornati coi debiti!

Gli unici intelligenti della ciurma , vale a dire Chopper e Robin , erano andati in una libreria e il tappetino umano Sanji , a fare provviste e a perdersi in qualche gonnella .

Per Rufy , Usop e Brook , sicuramente a perdere tempo in qualcosa di stupido mentre Franky era rimasto a sorvegliare la nave .

L’ unico che era arcisicura del luogo scelto per “accamparsi “ e farci le ragnatele , era Zoro .

Le probabilità che fosse partito ( verso l’ ignoto ) in cerca di una birreria , erano … tante .

Un cumulo di gente , la distolse dai suoi ragionamenti , non appena videro un marmocchio alzare un polverone e trascinandosi appresso qualcosa .

Senza prestare attenzione , andò a sbattere contro le gambe di Nami e cadde a terra insieme al suo bagaglio .

Nami poggiò a terra la sua spesa e si chinò a vedere le sue condizioni .

-Hey tutto bene ?-Gli portò una mano dietro la schiena per farlo alzare . Spalancò la bocca e sobbalzò quando si accorse chi diavolo era caduto .

-Emh-Il bimbo fissò compassionevole la rossa .-So cosa stai pensando e ti prego … non urlare !- Detto fatto , la prima cosa che fece ! Per fortuna , si protese in avanti e con entrambe le manine le tappò le labbra .-Nami sta zitta !-La pregò . Dopo vari minuti di sgolamento , la povera navigatrice , ansimante fissò sbalordita il piccolo bambino . Sospirò e poi , si passò una mano sulla fronte .

-Io lo sapevo !-Cominciò così il suo discorso –Lo sapevo che doveva succedere qualcosa in quest’ isola !-

-Nami calma …-

-Ma perché capitano tutte a te Zoro !?-

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105