Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: TooSixy    20/11/2009    2 recensioni
Una spietata entità senza nome si aggira per Hueco Mundo, trucidando un Hollow dietro l'altro e lasciando dietro di sé solo una scia di morte e disperazione. Tra i deceduti non mancano nemmeno gli Espada, e persino Aizen sembra cominciare a temere il potenziale del misterioso assassino. L'unico indizio per fronteggiare questa nuova minaccia sembra essere racchiuso nei Focus, enigmatiche visioni che mostrano sprazzi di futuro visibili solo a Rayen Fie Oneiron, una ragazza Arrancar con lo straordinario dono della profezia. Ma decifrare i Focus non è mai facile, e Rayen si ritrova invischiata in problemi più grandi di lei tra vicoli ciechi, boss megalomani e un certo Espada panterino tanto odioso quanto maledettamente sexy. Se vogliamo aggiungere anche un bizzarro, inaspettato legame tra Rayen e Kurosaki Ichigo, il guazzabuglio di caos mentale della ragazza può forse dirsi completo.
Genere: Azione, Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jaggerjack Grimmjow, Kurosaki Ichigo, Kurosaki Isshin
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il pensiero di incorrere nelle ire di Aizen non la stimolava granché, ma non poteva resistere alla tentazione che Grimmjow le aveva lanciato: violare per un breve momento le salde regole dello Shinigami, ignorare la sua autorità, agire di testa propria senza curarsi del suo giudizio. Era una libertà dal sapore proibito, un'occasione troppo esaltante per lasciarsela scappare, un sottile piacere che non poteva negarsi.

Nel suo piccolo, persino una marionetta era in grado di spezzare la ferrea sorveglianza del burattinaio.

Senza contare che finalmente avrebbe avuto la possibilità di dimostrare ai suoi nuovi compagni quale fosse la sua vera forza. Nessuno avrebbe più dubitato di lei, ne era certa... non dopo che avesse provato una volta per tutte quanto potesse essere d'aiuto alla Fracciòn.


VII. Cry of the Owl

When they come, I'll be ready
I hear their voice inside
The stars in the heavens are moving
Soon they will align.

Fight Until We Die - Manowar

Il Garganta squarciò la limpidezza del cielo notturno, sbocciando sopra Karakura come un terrificante fiore nero. In perfetto silenzio, senza turbare la quiete cristallina della città, i Fracciònes di Grimmjow ne emersero uno di seguito all'altro e si librarono verso il punto prestabilito: il sesto Espada li attendeva, appollaiato sul candido tetto di un condominio.

Siete tutti qui?”

Sì, c'erano tutti. Tutti e sei.

Rayen si sentiva la testa stranamente vuota, come se fosse stata alticcia. Non era la prima volta che visitava il Mondo Reale, ma era trascorso un bel pezzo dall'ultima volta e tutto sommato non le dispiaceva di trovarsi lì: era sempre gradevole vedere colori diversi dalla perenne bicromia bianconera di Las Noches, e l'aria, per quanto contaminata e pesante, era pregna dell'inequivocabile odore della vita, una sottile fragranza che ti strisciava nei polmoni e ti donava l'effimera impressione di essere vivo a tua volta. Nella sua mente si affacciarono alcuni piacevoli ricordi: in un paio di occasioni, lei e Indar Oroitz avevano osservato gli umani dall'alto – più precisamente dalla Taipei 101 e dalle Torri Petronas – e si erano cimentati in un'ardimentosa serie di scommesse su chi sarebbe finito alla Soul Society e chi all'Hueco Mundo.

Un colpetto all'anca da parte di Nakim la riportò sulla terra: Grimmjow aveva ascoltato il breve resoconto di Shawlong sulle forze spirituali presenti, e aveva appena ordinato loro di attivare il Pesquisa. Rayen s'affrettò ad abbassare le palpebre e a cospargere i propri nervi con una pennellata di reiatsu, e nessuno – o almeno così sperò – fece caso al lievissimo ritardo con cui obbedì al comando.

Sensibilizzata dalla Pesquisa, la sua mente tese i suoi tentacoli spirituali e andò a sfiorare diverse fonti di reiatsu... una, due, tre, cinque, sette...

Così tante...! Riaprì gli occhi, sorpresa. Attorno a lei, la tensione e il disprezzo parevano imbevere l'aria.

Quell'idiota di Ulquiorra...” borbottò Grimmjow a denti stretti. “Non poteva ucciderlo e basta, quel Delegato, anziché aspettare che ricevesse rinforzi dalla Soul Society?! Stronzo proprio fino al midollo, non c'è che dire. D-Roy, Shawlong, Edrad, Illforte, Nakim, Fie... andate; non trattenetevi e non perdete tempo a identificare gli obiettivi. Chiunque abbia un briciolo di reiatsu... uccideteli, tutti quanti!” 

Le feroci acclamazioni di Edrad, D-Roy e Illforte gli fecero eco, appoggiate dalla muta approvazione di Shawlong. Nakim se ne stava un po' in disparte, con le braccia pacatamente incrociate sul petto e un'espressione calma e serafica dipinta sul volto. Per un attimo, guardandolo, Rayen si chiese quali pensieri frullassero nella testa di quel taciturno Fracciòn, e quali oscure motivazioni avessero costretto la sua anima a restare intrappolata a Hueco Mundo.

*******************************

È sempre più vicino...

Rayen assottigliò cautamente gli occhi, sfrecciando attraverso la volta notturna come un pallido fulmine bianco. La fonte di reiatsu da lei scelta si trovava da qualche parte nelle vicinanze, la percepiva più nitida di secondo in secondo.

La Fracciòn atterrò su un tetto, scivolò in perfetto equilibrio lungo le sue tegole rossastre e spiccò un nuovo salto verso l'edificio successivo.

Cerchi qualcuno, Arrancar?”

Rayen si voltò di scatto, a mezz'aria, e in un attimo inquadrò l'obiettivo: lo Shinigami era lì, inginocchiato sul comignolo dell'edificio accanto, con un sorriso ironico dipinto sulle labbra e una mano posata sull'impugnatura della sua Zanpakuto. Era un tipo singolare, dallo stile strampalato: corti capelli di un'esuberante tonalità verde acido scintillavano sotto il fioco chiarore lunare, un contorto tatuaggio a volute si incurvava sulla sua fronte spaziosa, un vistoso orecchino dai motivi geometrici pendeva dal lobo del suo orecchio sinistro e andava ad articolarsi lungo il collo fino a posarglisi sulla spalla muscolosa.

Questo tizio farebbe sembrare normale perfino Aaroniero...

L'unica cosa di assolutamente ordinaria, in lui, era la rigida divisa nera da Shinigami. E quel dettaglio bastava e avanzava.

Seishuu Chin, Ufficiale di Quinto Seggio della Nona Divisione del Gotei 13” si presentò lo sconosciuto, abbozzando un inchino sarcastico. “Con chi ho il piacere di parlare?”

La ragazza Hollow serrò la mascella, infastidita. “Rayen Fie Oneiron, Diciassettesimo Nùmero di Aizen-sama.”

Il Diciassettesimo Nùmero?” Il sorriso di Seishuu si fuse in un sogghigno. “Sei superstiziosa, Arrancar?”

Rayen sfoderò senza fretta la sua katana. “Io sì, da morire. E tu?”

 *******************************

Avevano iniziato scambiandosi affondi e colpi di taglio piuttosto mediocri, l'uno senza rivelare all'altro nulla delle sue reali capacità, ma ora lo scontro cominciava a scaldarsi: il ritmo accelerava, shunpo e sonido si velocizzavano e il clangore delle lame risuonava più rapido, più violento, più stridente. Ogni volta che le due Zanpakuto si incontravano, dai loro fili acuminati traboccavano torrenti di scintille, sottili unghie nivee che graffiavano le tenebre della notte.

Era come una danza di morte: un lieve tocco di qui, un soffio di là, lame che si sfioravano, si afferravano e si liberavano per poi incrociarsi di nuovo. Una danza sofisticata e letale: chi avrebbe perso il ritmo per primo sarebbe morto.

Per essere tanto muscoloso, Seishuu mostrava una sorprendente attitudine per l'agilità: non era pronto o veloce quanto Rayen, ma neppure goffo o insicuro. Ogni colpo era preciso, calcolato, sferrato con la giusta gradazione di energia; in tutta probabilità lo Shinigami si stava trattenendo per non palesare il vero raggio d'azione della sua forza fisica, e questo in attesa del momento giusto per far esplodere tutto il suo potenziale in un'unica mossa. Va bene, il trucco ora stava nel costringerlo a scoprirsi.

Rayen lo sollecitò gradualmente, con cautela e pazienza. Il severo addestramento di Indar stava dando i suoi frutti: la sua Zanpakuto saettava con facilità di fronte a lei, giocava con quella avversaria, incalzava lo Shinigami senza mai concedergli di perforare la sua difesa d'acciaio. Lentamente, il vigore di un sempre più impaziente Seishuu cominciò a riscuotersi, come una bestia selvaggia di malavoglia risvegliata dal proprio sonno.

Di lì a poco questi iniziò a martellare di colpi Rayen, obbligandola letteralmente a fare salti mortali per pararli o evitarli. Un fendente particolarmente veloce la colse quasi di sorpresa, e mentre poneva di piatto la Zanpakuto per bloccarlo, l'Arrancar intravvide un sogghigno compiaciuto increspare le labbra dell'altro.

Non capisco perché siate venuti qui in massa, ma avete firmato la vostra seconda condanna a morte” motteggiò Seishuu. “È stato ingenuo da parte vostra credere che un pugno di Hollow potesse vincere uno squadrone di Shinigami scelti. Mi dispiace, Arrancar, temo che non potrò neppure permetterti di andare a seppellire i tuoi spregevoli compagni... comunque ti prometto che sulla tua tomba inciderò un bel 17.”

Rayen non rispose: la sua tattica di costringerlo a svelarsi aveva parzialmente funzionato, ma la pressione sulla sua Zanpakuto stava aumentando in maniera allarmante; se non avesse fatto qualcosa, e in fretta, Seishuu l'avrebbe tranciata in due.

Mi conviene Rilasciare? O è ancora troppo presto?

Strinse i denti, cercando disperatamente di resistere alla pressione senza eseguire un Rilascio. Le ossa e i muscoli delle sue braccia sembravano gemere, ma nonostante i suoi sforzi la Zanpakuto di Seishuu continuava ad avvicinarsi al suo corpo, centimetro dopo centimetro.

Al di là delle lame incrociate, il sogghigno dello Shinigami si allargò. Doveva essere uno spasso, per lui, vedere una volgare Arrancar così in difficoltà.

Nel tuo patetico mondo di mostri succhia-anime non hai mai affrontato niente del genere, vero? E pensare che io non sono altro che un Quinto Seggio! E' un peccato però doverti uccidere, sai, stavo quasi cominciando a simpatizzare con te. Se non fossi un'Arrancar mi potresti andare a genio... Ma evidentemente non è il tuo giorno fortunato.” Una ruga sottile si scavò sulla sua fronte, ponendo in rilievo il tatuaggio a volute. “Si dice che il canto di una civetta inviti la sventura e annunci una morte prossima, lo sapevi? Ute, Fukuroumaru!”

Rayen dilatò gli occhi mentre la lama della Zanpakuto si accendeva di un vivido bagliore cremisi e nell'aria si levava un canto lamentoso, acuto, lacerante - quasi peggiore di Loly sotto la doccia. Approfittando del momento di gongolante soddisfazione di Seishuu, la ragazza disimpegnò rapidamente la propria arma e si portò a distanza di sicurezza, schivando per un soffio il morso di una scintillante frusta infuocata.

Il suo Shikai, constatò con un'assurda punta di divertimento osservando la Zanpakuto di Seishuu, che ora serpeggiava attorno al suo padrone tracciando arabeschi di fiamma. Be', non credo che un novellino come lui conosca il Bankai, ma suppongo di non potermi più permettere troppe leggerezze.

Abbozzò un sorriso feroce, quindi impugnò la sua Zanpakuto a due mani e la sollevò di fronte a sé. A mali estremi, estremi rimedi.

Erabe, Trèbol!”

ﬓﬔﬕﬖﬗﬓﬔﬕﬖﬗ

'Fukurou' significa civetta, mentre 'ute' è l'imperativo del verbo cantare.

'Erabe' è l'imperativo del verbo scegliere, stabilire (???) 

E rieccoci qui col settimo capitolo... coi combattimenti specifico subito che sono uno strazio, per cui questa non sarà la migliore battaglia Shinigami VS Arrancar. Hmm, pensavo che il cap venisse più breve; a questo punto temo che zio Nnoitra non salterà fuori prima del nono o del decimo :( vi ringrazio, comunque, sono commossa dal numero di visite... però una recensione non mi spezzerebbe il cuore, sappiatelo.

..:: Shakuma92: ahah grazie ^^ mi dispiace di non aver potuto caratterizzare meglio Seishuu, ma come si intuisce il suo ruolo è un po' quello di carne da macello. Sì, e mandare Rayen allo sbaraglio contro Ichigo non sembrava una buona idea neanche a me xD

 




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: TooSixy