Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Chanellina94    20/11/2009    10 recensioni
Edward ha lasciato Bella, ma dopo un anno lui e la sua famiglia decidono di tornare dalla ragazza... Ma se lei non ci fosse? Se, grazie a Charlie, avesse scoperto una sua vocazione segreta e, per seguirla, avesse dovuto iscriversi in un'Accademia un po'... "particolare"? Una Bella in versione "Superstar" che darà a Edward&Fratelli un bel po' di filo da torcere... Beh, se vi ho incuriosito, leggete!!!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!! Chi ha già visto New Moon?? Io sì... Ora, mi è piaciuto moltissimo anche se in certi punti ho tirato qualche leggero accidente (traduzione: così tante bestemmie che ancora un po' e mi cascava un fulmine in testa! ^.^)... Per esempio, provate a immaginare: abbiamo tutti presente il momento in cui la lascia nella foresta, noo? Bene, immaginatevi una ragazzina che, mentre lui le dice tutta quella roba, lo minaccia con la cannuccia della coca cola e gli da del "idiota coglione deficiente..." e che gli dice di "non azzardarsi a farlo se non vuole che lo prendo, gli spezzo tutte le ossa e lo torturo così atrocemente che al confronto i Volturi sembreranno una bazzecola... e che alla fine gli darò fuoco con il mio fido lanciafiamme!" XD Ah, nel capito ho inserito alcuni dei miei commenti a proposito di NM... Sfida ai lettori: chi riesce a coglierli? ^^
Vabbé, lasciamo perdere... Facciamo così: alla fine del cappy metterò qualché domanda/riflessione sul film così chi l'ha già visto può rispondermi...
Okay, passiamo oltre!!! Dedichiamoci al cappy e alle risposte alle recensioni!
Prima di tutto: in questo cappy ho inserito il programma tv "Amici di Maria de Filippi"... Perché? Beh, non solo perché sono una grandissima fan del programma ma anche perché mi serviva una qualche scusa che collegasse l'Accademia all'Italia e l'idea del gemellaggio fra la Scuola Americana e quella del programma è stata l'unica ipotesi plausibile che è venuta fuori dal mio cervelletto bacato... ^^
Well...

astrid93: Ehilà!!! Ti ho colto di sorpresa eh? XD Dai, sono felice che il cappy ti sia piaciuto! Fammi sapere che ne pensi anche di questo! Bacioni!!!
Giulia miao: Ehi, calma!!! Allora... prima di tutto sono felice che l'idea dell'amicizia e di Rose ti sia piaciuta... L'incontrò è qui, spero che ti piacerà... Poi, Emmett dallo psichiatra ce lo mandiamo poi alla fine della ficcy, sennò è inutile! ^^ Il pov di Eddy sarà quello dell'arrivo dei nostri amichetti italiani e di quando vedono Bellina... Merci!!! Kiss
nanerottola:  Beh, io aggiorno, spero che le risposte ti soddisfino! ^^ Noooo, altre persone sulla coscienza nooo!!! XD Kiss Kiss
act: ti ringrazio, spero che anche questo cappy ti piaccia!!! Un bacio
Kumiko_Chan_: Già... magari!!! Mitica Bellina!!! E vedi di rispettarlo il comandamento... *occhiata omicida da parte dell'autrice XD* VERDE 4EVER!!! XD Ehm, non è andata proprio così l'incontro, anche se a far compere con Jane ci è andata e più di una volta! Sai com'è una volta a Milano, una a Roma, un'altra a Parigi... ^^ Bacioni!!!

E ora, vi lascio subito subito al cappy!!!
Un bacione,
Silvietta


CAPITOLO XII
(BELLA)


“Che cooosa???” fece Carlisle, scioccato.
“Sono molto ospitali e gentili...” risposi facendo finta di non notare la loro sorpresa e mettendo il broncio.
“Chi, i Volturi?” chiese lui, neanche mi fossi bevuta il cervello.
“Certo che sì! Un po’ cupi, forse, ma una volta che li conosci meglio sono davvero simpatici... Lo sapevate che Marcus parla?”
“Marcus PARLA???” ripeté Carlisle, sempre più sconvolto.
Annuii.
“Sì, anche se bisogna cavargli le parole di bocca con il cavatappi... E suona anche la chitarra elettrica e la batteria! Sapete, dopo la morte di Dydime si è un po’ buttato giù e aveva bisogno di svagarsi... Invece Aro è un PELO megalomane... nonché fissato con i mantelli... L’ultima volta che l’ho visto, stava parlando con la sua mantellina preferita e diceva che insieme avrebbero conquistato il mondo.... Credo che scherzasse...”
“Oh mio Dio...” mormorò Esme "E questi sarebbero i re dei vampiri?"
“Come fai a conoscerli?” chiese Jasper.
Mi sistemai più comodamente sulla roccia, incrociando le gambe.
“Alloora,  dovete sapere che la mia scuola ha un corrispondente italiano che è anche un programma televisivo... Avete presente Amici di Maria del Filippi? E’ una specie di Talent Show dove alcuni cantanti e ballerini entrano in questa scuola e intanto si sfidano in diretta per ottenere il premio finale di non so quanti soldi... Vabbé, è tradizione che gli allievi americani come me passino due mesi in Italia in questa scuola come ospiti. Ora, quando ci sono andata io, la sede della scuola -che cambia ogni sei mesi- era a Volterra. Un giorno di pioggia ero in giro per la città, vicino al Palazzo dei Priori. Ho visto un tipo con un mantello nero e l’ho immediatamente riconosciuto come un vampiro. Quel vampiro era Alec, dei Volturi. Appena si è reso conto che sapevo cos’ era, mi ha portato da Aro... Devo ammettere che però la loro torre è piuttosto deprimente... E poi fa freddo...”
“Bella, non divagare!” esclamò Alice.
“Ops, scusate. Dicevo, mi portò da Aro. Inizialmente volevano uccidermi come da copione ma appena Aro si è reso conto che non poteva leggermi, ha cambiato idea. Ha chiesto a Jane di attaccarmi e non c’è riuscita. Ha poi chiesto ad Alec ed idem. Renata non riusciva a respingermi e nemmeno Demetri era in grado di sentire i miei pensieri per poi rintracciarli. Insomma, Aro era piuttosto... okay, okay,  molto interessato a me, diceva che ero uno scudo,,, o un’ armatura, non mi ricordo, c’erano troppi termini specifici vampireschi... Comunque, mi propose di farmi trasformare e di entrare nella guardia, ma rifiutai. O meglio, gli dissi che prima volevo finire di studiare. Una volta diplomata, se avessi ancora voluto, sarei tornata a Volterra e mi sarei unita a loro...”
Qui mi interruppi e appoggiai la schiena contro l’albero dietro di me.
“Inutile dire che nei due mesi che ho passato là ho avuto modo di conoscerli abbastanza bene tutti quanti... Jane, Alec, Felix, Demetri, Renata, Chelsea, Aro, Marcus, Caius...” continuai con l’elenco, nominando ogni singolo componente dei 35 vampiri che facevano parte della guardia, sotto lo sguardo stranito dei Cullen.
“Cavolo, Bella... Ne sai più te che ci hai passato due mesi di me che ci sono stato quasi un secolo...” mormorò Carlisle.
“Spirito di osservazione e tante domande.” risposi scrollando le spalle.
Alice prese fiato, poi cambiò argomento.
“Bella, cos’ è questa storia dei licantropi?”
“Oh, sì, giusto. Uhm... Avete presente La Push? Molto bene, laggiù ci vive un mio amico, Jacob Black. Quando ve ne siete andati, dopo i primi mesi, abbiamo iniziato a vederci ogni tanto... Poi, un giorno, è misteriosamente scomparso... Dopo essere stati al cinema io lui e Mike Newton, ora che ci penso... Bleah, che brutta serata... Lasciamo perdere. E’ sparito per due settimane: non rispondeva al telefono, si fingeva malato e compagnia bella. Allora un giorno mi sono rotta le balle, ho preso su e me ne sono andata a La Push. Ora, suo padre mi aveva detto che era a letto con la mononucleosi. Sé, 10 volte proprio: arrivo alla riserva e lo trovo in giro con i suo amici, i capelli tagliati corti e tutti a torso nudo, con dei muscoli da far crepare di invidia un modello... Allora, mi sono girate le scatole e gliene ho dette di tutti i colori. In quel momento ha iniziato a tremare, sembrava avesse un attacco epilettico. Per farla breve, abbiamo litigato di brutto e me ne sono tornata a casa...  Quella notte, è venuto nella mia stanza arrampicandosi sull’albero di fronte e, non so come perché stavo praticamente dormendo in piedi, mi ha fatto capire di essere un licantropo! Tutti i ragazzi di La Push lo sono! Comunque, il giorno dopo sono tornata alla riserva per fargli sapere che avevo capito, abbiamo discusso un po’ su non so più cosa poi ci siamo ritrovati a parlare di Victoria»
«Victoria?» mi interruppero Emmett e Jasper «Che centra Victoria?»
«Ci stavo arrivando. Allora, pochi giorni prima della grande rivelazione lupesca, ero andata a fare un giretto nel bosco. Arrivo nella radura dove siamo stati io e Ed e mentre ero lì, chi salta fuori? Laurent! Ora, anche lui voleva ovviamente uccidermi, ormai è un classico un po’ scontato ma vabbé... stava per attaccarmi quando si interrompe e inizia a fissare due cespugli terrorizzato... Perché? Da quei cespugli saltarono fuori... allora... -mi interruppi un secondo per fare il conto poi ripresi-  cinque lupi grandi come cavalli. Allora, Laurent scappa e quelli dietro. Il punto è che prima di farsi venire lo schizzo di sete, Laurent aveva detto che era lì in perlustrazione su incarico della cara Vicky, che mi voleva uccidere per vendicare James e che tutto sommato era meglio che mi uccidesse lui perché avrei sofferto molto meno visto ciò che lei mi voleva fare... Cosa poi avesse in mente quella donna psicopatica non l’ho mai scoperto... In ogni caso,  Jake mi ha detto che la rossa psicotica stava cercando di forzare le difese del branco e di entrare a Forks. Tuttavia il branco non sapeva che Vicky stava cercando me e quando l’ho detto a Jake ha convocato una riunione di emergenza con tutti gli altri... Pooi... Uhm... Beh, vabbé, c’è stato il casino con Paul, la chiacchierata con Sam e gli altri... Lasciamo stare i dettagli macabri come le guarigioni lampo... Okay, dicevo che perciò, per circa un paio di settimane, passavo quasi tutto il mio tempo alla riserva: era l’unico modo perché il branco potesse proteggere me e Charlie, anche lui sempre a La Push con la scusa del campionato di baseball.  Poi, dopo il branco riuscì a eliminare Victoria così come aveva fatto fuori Laurent.... Allora,  potei finalmente smettere di nascondermi e iniziai l’Accademia. Poi bla bla, sono andata in Italia, sono tornata qui e poi siete arrivati voi e direi basta... Credo di non aver dimenticato niente di importante...»
Mi fissavano a bocca aperta, come se non riuscissero a credere alle mie parole.
“Beh, non posso certo dire che il mio sia stato un anno noioso... In ogni caso, quando arrivano i nostri amichetti italiani?” esclamai.
“Fra due settimane” rispose Carlisle.
“Giorno?”
“Mercoledì”
“Ora?”
“L’aereo dovrebbe atterrare alle 16.30”
“Aereoporto?”
“Seattle”
“...”
“Basta domande?”
Mi strinsi nelle spalle.
“Sì, fine...  Anche io ogni tanto resto senza domande, cosa credi?”
“Non sembrerebbe” mi punzecchiò Emmett.
“Friggiti, orso!” ribattei con uno sberleffo “Altre domande?”
“Sì, io ne ho una!” fece Alice.
“Spara”
“Come mai non ho previsto niente di tutto questo casino con licantropi, Victoria, Laurent e Volturi?”
“Bella domanda! Aspetta eh, ci devo pensare...” risposi. Presi fiato.
“Allora, da quel che ho capito, non puoi vedere i licantropi, credo che sia perché le loro trasformazioni sono imprevedibili, dettate dal loro umore... un po’ come gli scoppi d’ira dei vampiri neonati, non puoi sapere quando arriverà il prossimo... O forse è solo una loro difesa naturale, chissà! Comunque, finché stavo a La Push non potevi vedermi perché il mio destino era intrecciato al loro e quindi... Poi, a Volterra... Questo non lo so, forse per via degli altri scudi di Aro, come Renata e Susan... Boh, non ne ho idea...”
“Capisco”
“Io io!” fece Emmett saltellando con la mano alzata
“Sì, Orso?”
“Chi è il guerriero più forte dei Volturi?”
Ci avrei scommesso...
Alzai gli occhi al cielo, esattamente come tutti gli altri.
“Emmett...” lo riprese bonariamente Esme.
“Era una domanda come un’altra!” si difese lui.
Seeh, come no.
“Beh, dipende in che senso.” iniziai “Se parliamo in senso fisico, direi che i più forti sono in assoluto Felix, Demetri e Matt. Se invece intendiamo grandi lottatori per via dei poteri speciali, credo che la risposta più ovvia siano Jane e Alec... Sapete no cosa fanno?”
"Fin troppo bene..." rispose Carlisle suscitando un brivido collettivo fra tutti i vampiri.
Sorrisi sardonica. E’ bello vedere qualcuno che di solito è invulnerabile tremare per qualcosa che a te non fa né caldo né freddo. Per una volta, io ero assolutamente tranquilla e loro rabbrividivano all’idea. Che ficata.
“Altre domande? No, chiedo solo perché mi sto congelando il sedere perciò se avete finito con i vostri questionari ultra profondi, io tornerei in camera mia prima di trasformarmi in un blocco di ghiaccio attaccato a una roccia...”.
Scoppiarono a ridere.... Mi state prendendo per il culo, per caso?
“No, direi che siamo a posto...” rispose Rosalie.
“Bene”
Mi alzai e mi diressi decisa verso il sentiero nascosto che portava all’Accademia
“Io vado, chi mi ama mi segua!” urlai continuando a camminare.
Un secondo dopo, me li ritrovai tutti davanti che ridevano come dei pazzi.
“Ahah, Da sbudellarsi dalle risate. E’ solo un modo di dire, stupidi.”  li rimbeccai acida superandoli e continuando per la mia strada.
“Lo sappiamo.” esclamò Edward comparendo all’improvviso al mio fianco.
“Wiip!!!” strillai sorpresa mentre cadevo e facevo uno scivolone di un metro buono sul terreno bagnato.
Ridacchiò porgendomi la mano e aiutandomi a rialzarmi.
“Va a farti friggere” mugugnai rialzandomi.
Accettò il mio “complimento” con un sorriso e un cenno del capo mentre riprendevamo a camminare,
“E’ una cosa obbligatoria?” domandai dopo un po’.
Mi fissò, confuso.
“Cosa?”
“Comparirmi sempre davanti così all’improvviso. Mi fate perdere dieci anni di vita ogni volta. E’ un vizio?”
“Non proprio, però è divertente... Dovresti vedere che faccia che fai!” rispose aprendosi nel suo sorriso sghembo.
“Già, la prossima volta fammi una foto.”
“Me ne ricorderò.”
Arrivammo al limitare del bosco senza dire altro, ognuno sprofondato nei propri pensieri. Personalmente, stavo tirando degli accidenti ad Alice per come ci aveva interrotto prima, sul tetto. Dannazione, ci mancava tanto così!!!
Cercai di distrarmi con altre domande.
“Ed?” chiamai.
“Sì?”
“Esistono vampiri gay?”
“Perché me lo chiedi?” ribatté lui preso in contropiede.
“Da quando in qua si risponde a una domanda con un’altra domanda?”
“Lo stai facendo anche tu.”
“Ah” tacqui per un secondo, per poi tornare all’attacco “Allora? Esistono?”
“Non ne ho idea, forse sì. Chissà, forse chi è gay da umano lo è anche dopo la trasformazione... Io però non ne ho mai incontrati... Com’è che ti è saltata in mente questa domanda?”
“Beeh, vedi... E’ che la prima volta che ho sentito la voce di Caius, mi sono detta: Oddio! Ma questo è un trans! Cioè, ha la voce da donna!!!”
Ridacchiò, ma non aggiunse nulla.
“E Aro!” continuai imperterrita “Sai, se non fosse che è impossibile, direi che si droga, e anche di brutto! Insomma, la prima volta che mi ha toccata, è rimasto un secolo a occhi chiusi, poi mi ha guardato e ha fatto: Affascinaante!, come se ci stesse provando! E poi, quando Jane non è riuscita a colpirmi ha fatto una risatina spastica mentre batteva le mani! E’ stato scioccante, giuro!!”
“Cioè, tu pensi che si droghino e che siano dei trans ma ci sei amica lo stesso?” fece continuando a ridere.
“Se è per questo, penso anche che Heidi sia una gran troia e che Alec abbia dei complessi di inferiorità rispetto a Jane, però sì, ci sono amica!” risposi salendo i gradini dello scalone e appoggiando una mano al muro vicino al portone.
Lo fissai in silenzio per qualche secondo... Diavolo, quanto è figoooooooooooooooooo???????????????????
“Allora?” domandò.
“Eh?”
“Che vuoi fare?”
Ci pensai su. Il mio stomaco però sussultò, facendomi immediatamente correggere i miei piani.
“Allora, è quasi mezzogiorno e io non mangio da ieri a pranzo. Perciò, io adesso vado a mangiare qualcosa... Ci vediamo qui dopo, okay?”
Sorrise. “Ore?”
“Alle tre va bene?”
“Perfetto.”
“A dopo allora” feci per girarmi, ma prima mi avvicinai e gli stampai un bacio sulla guancia. Poi, girai sui tacchi e aprii il portone in legno. Prima di chiudere lo salutai con la mano, un sorriso a trentadue denti stampato sul viso.
Edward che mi strizzava l’occhio e che scompariva di corsa fu l’ultima cosa che vidi prima che il battente della porta si chiudesse davanti a me.



**************************************************************************************




ATTENZIONE: CHI NON HA ANCORA VISTO IL FILM DI NEW MOON NON CONTINUI A LEGGERE!!! POTRESTE ROVINARVI LA SORPRESA PER IL FILM!!! GRAZIE

Le parti non sottolineate sono le mie risposte ^^
Questionario su NM il film:
1) Chi ha tirato degli accidenti quando si sono mollati (Io, io, io!!! *me saltella con la mano alzata*)???
2) Che ne avete pensato di quando Bella ha la prima allucinazione a Port Angeles e sale in moto con quel tizio? Beh, io e le mie amiche abbiamo tirato un accidente (ovvio ^^) e abbiamo iniziato a farci un sacco di pare (del tipo: e sta a vedere che mo' la violenta...) e a darle dell'idiota, cretina, cogliona e compagnia bella...
3) Cosa avete urlato quando Jake si è tolto la maglia? (Scegliete la volta che volete) Beh, personalmente ho urlato una cosa del tipo: Mazza che figooo!!! anche se una ragazza della fila dietro la mia ha urlato una cosa che assomigliava molto a: Jake, sposami!!! XD
4) A chi è piaciuto quando Bellina tira un cartone a Paul??? A me un casotto!!!! Miitica (stile Homer Simpson)
5) Cosa avete pensato le 2 volte che Jake e Bella si stavano per baciare (soprattutto la seconda)?? Beh, io ero lì, gli occhi spalancati che balbettavo qualcosa come: "no, vi prego, non fatelo..." e alla seconda ho detto (ovviamente a voce abbastanza alta) "Benedetto telefono!!!" XD
6) Chi ha pensato che Demetri è un tappo come abbiamo fatto io e la mia best?
7) Chi durante il pezzo dei Volturi rideva come un idiota ogni volta che parlava Caius con la sua vocetta effemminata? *infatti l'ho infilato anche nel cappy* W il Volturo Anziano Trans!!! ^^ Lo adoro! Oggi a scuola la mia compagna di banco ha passato cinque ore a imitarlo... ovviamente io che ridevo mi beccavo tutte le cagnate dai prof.... -.-"
8) Chi è assolutamente convinto che Aro si droghi e vuole conoscere il suo spacciatore? ^^ *IOOOOO* Cioè, ma quanto è fica la sua risatina spastica??? (vedi cappy) E quando fa "Affaascinante"??? Troppo bello!!! Mi ha fatto spanciare dalle risate!!! Ovviamente le conseguenze sono state le stesse della domanda 8... -.-""
9) Chi ci è rimasto di sasso quando MARCUS dice un lavoro come "procediamo nel solito modo" o qualcosa di simile??? Insomma, Marcus dice UNA FRASE in tutti e 4 i libri ossia quando devono giudicare Nessie in BD!!! E allora perché diavolo loo fate parlareeee???? Lui deve stare zitto!!! insomma, rispettiamo i libri!!!
10) Alzi la mano chi ci è rimasto di merda quando hanno interrotto il film nel momento clou della risposta allo "Sposami" e ha urlato "NOOOOOOO" (e magari ci ha aggiunto un bell' "e che cazzo" come me, mia cugina e la mia best)???


Xd, okay, ditelo che siamo pazze!!!
Se avete qualcos' altro da aggiungere (tipo cosa avete pensato del motivo dell infarto di Harry *dannata Victoriaaaaa*) sono curiosissimaaaa!!!
In ogni caso, io sabato torno a vederlo con una mia amica che deve ancora vederlo... Poveretta, le rovinerò tutto il film con i miei commenti!!! XD
Vabbé, un bacioooo
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Chanellina94