Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikary    20/11/2009    10 recensioni
[L'Ultimo dei Mohicani]
Alice ~ Occhio di Falco
Perché probabilmente Cora ha ragione.
Perché certamente lui non è Duncan.
...ma chi ha detto che questo sia un problema?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[ He's not him ]


Esattamente come un duello; senza armi né fucili, ma nemmeno a mani nude.


Ti piace.


Gli occhi di Cora la sfiorano, esitando però ad affondare il colpo.

Vuole stuzzicarla, vederla reagire.


Io non sono te, Cora.


Occhi negli occhi, azzurro nel verde.

Alice stringe le labbra e resta impassibile. Raccoglie le braccia contro il petto, perché sa che la prossima volta farà più male.


Lo sai Alice. Lo sai meglio di me. Lo sai quanto lui.


Stoccata dopo stoccata.

E l'ultima arriva dritta al cuore.


Incredibile quante cose si possano dire in silenzio, quando si è sorelle; incredibile come un attimo possa dilatarsi fino ad abbracciare una vita intera.

Alice si ritrova troppo stretta nei sui ricordi, proprio quelli che l'hanno sempre confortata durante il lungo viaggio. Ha iniziato a farne a meno da un po': ogni volta che ha bisogno di un motivo per andare avanti, si è accorta che basta volgere lo sguardo per trovarlo lì, al suo fianco.


...a fare cose come uccidere bestie selvagge a mani nude e gettarsi nelle cascate.

Cose che lei non sopporta...


...perché io non sono Cora!


Eppure sente che, se tornasse a casa, le mancherebbero più di quanto le manchi Duncan, ora.

Duncan è così perfetto per lei, è tutto ciò che ha sempre sognato.

Se fosse Uncas, lei sarebbe Cora.


...ma io non sono te, Cora.


Perciò d'accordo, Occhio di Falco non è Duncan.

E – probabilmente – questo è l'aspetto di lui che Alice preferisce.


[FINE]


Note

Missing moment – ma neanche troppo, quasi un missin toughts – di un episodio che *cough cough* non mi ricordo =_= Secondo i miei calcoli dev'essere tra il 4 e il 6. In sostanza, la scena consiste in Alice che si lamenta ( ma no XD?) per qualcosa che ha detto/fatto Occhio di Falco e Cora che gliene dice quattro è_é Alice & Occhio di Falco sono in assoluto i miei personaggi preferiti (L). Amo quel cartone con tutto il cuore.

Spero di non essere l'unica, perciò se c'è qualche altro fan in giro sarei felice di sentire un po' di opinioni ;)



  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Hikary