Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    22/11/2009    11 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 94: Looking for alchemical girls

Cover
Festeggiamo tutti insieme la 100esima pubblicazione
Grazie a tutti per averci seguito fin qui!

Al liceo Pestalozzi…

Lemani: Carissime, avete fatto bene a rifugiarvi qui, questo è un posto sicuro per voi!

Delle ragazze stavano piangendo…

Tano: Capo, abbiamo portato tutte le ragazze che ci stavano rimorchiando!
Lemani: Ottimo, avete verificato se avessero dei poteri?
Orazio: Sì! Li hanno tutte!
Lemani: Con queste riuscirò a vendicarmi della sconfitta subita e riavrò i miei oggetti alchemici!

Al parco…

Gloria: L’unico modo per riconoscere le ragazze alchemiche è farsi rimorchiare da loro! Quindi… prego, Ercole!
Ercole: Sì!
Gloria: Abbiamo catturato un superbo esemplare di maschio italico!

Ercole diede un calcio a Narciso.

Narciso (bendato): Argh! Che fate? Sì! So che la mia bellezza è invidiata ed idolatrata da tutti, ma non siate gelosi! Posso insegnare anche a voi a conquistare le ragazze… sarà difficile raggiungere il mio livello, ma…
Ai: In effetti!
Isolde: Questo stupido…
Mary: … ha sempre avuto successo con le ragazze!
Narciso: Devo conquistare delle ragazze? Perché non me l’avete detto subito?

Narciso si liberò da solo dalle corde e si presentò impeccabile con una rosa rossa in mano.

Narciso: Allieterò delle dolci donzelle con il mio fascino!
Gloria: E’ perfetto, no?
Donata (con dito in bocca): Sarà…
Ercole: Lo odio! -_-
Roberto: Anch’io! -_-

Qualche tempo dopo…

Narciso camminava per le strade della città…
Delle ragazze lo circondarono.

Tutti: Siete pronti? Saranno sicuramente ragazze alchemiche!
Ragazze: Narciso!
Narciso: Dite, pulcherrime donzelle! Volete uscire con me?
Ragazze: Narciso, consolaci!
Narciso: Cosa dilania il vostro cuore? Il vostro Narciso, vi aiuterà con la sua bellezza!
Ragazze: *__* Narciso, sei troppo figo!

Isolde: Prendetele!

Ai lanciò dei ventagli, le ragazze scapparono. Mary e Isolde le bloccarono con croci e fruste mentre Gloria le tramortiva con la visione dei propri disegni.

Gloria: Ma sono belli, come fanno a non piacervi? Voi non capite l’arte!
Donata: Pesca grossa!
Ragazze: T__T Che sono queste pazze? Non bastava che i nostri ragazzi ci abbiano abbandonato...
Isolde (agitando la frusta): Pazza io?!
Mary (cercandola di calmare): ^^’ Su su…
Ai: I vostri ragazzi vi hanno abbandonato?
Ragazze: Sì a causa di quelle stronze belle da far paura!
Ai: Maledizione! Sono tutte ragazze normali!

Sopra un tetto, una ragazza sbeffeggiava le Alchemical Girl Hunters.

Ragazza: Cosa vi fa credere che ci piaccia un ragazzo brutto come Narciso?
Narciso (pietrificato): Bru-brutto?! Brutto io?

Narciso svenne.

Gloria: Ma che gusti hanno?
Ercole: E’ un grande mistero!
Ragazza: A noi piacciono i ragazzi belli come il nostro creatore!

Immagine di Roberto abbellita del 200%

Isolde: Hanno buon gusto!
Ai: In effetti è logico!
Mary: Le ha create Roberto!

Mary, Ai ed Isolde saltarono per raggiungere la ragazza sul tetto.

Ai: Prendiamola!

Isolde e Mary vennero sbalzate fuori da un campo di forza.

Ai (fermandosi): Ragazze!
Ragazza (lanciando un bacio e voltandosi via per scappare): Bye ^_-
Isolde: Non fermarti che la perdi!
Ai: Ma…
Isolde: Se ti fermi ti frusto!
Ai: Ok! ^^

Ai inseguì la ragazza alchemica di tetto in tetto.

Ragazza: Uh, sei capace!
Ai: Più di quanto tu pensi!

Dopo qualche tetto, Ai riuscì a bloccare il passo veloce della ragazza alchemica lanciandole contro un ventaglio a boomerang.

Ai (riprendendo il ventaglio): Smettila di scappare!
Ragazza (rassegnata ironicamente): Non mi resta che combattere!
Ai: Ti distruggerò!
Ragazza: Ah sì? Vediamo! ^_^

Ai attaccò la ragazza, ma ogni suo colpo si infrangeva in una barriera d’energia.

Ai: Maledetta! Non riesco a colpirla!
Ragazza (cantilenando): I miei campi di forza non sono facilmente attraversabili…
Ai: Ma io prima…
Ragazza (sorridendo): E’ più facile abbattere voi cacciatrici se siete da sole!
Ai: Mi hai fatto passare apposta!
Ragazza: Ora che lo sai, è troppo tardi!

La ragazza alchemica lanciò delle sfere di energia che piegavano ogni oggetto che toccavano.

Ragazza: Sono talmente inattraversabili che gli oggetti vengono distorti, comprese le inutili umane come voi!

Ai riuscì ad evitarle.

Ai: La vedo male!

Una sfera la stava colpendo, Ai per istinto sventolò il ventaglio alchemico.
La sfera fu ribattuta al mittente.
Poco prima dell’impatto venne fatta svanire.

Ai: Sono alquanto leggere però! Un ventaglio alchemico le riesce a respingere!
Ragazza: Uh? Te ne sei accorta! (cantilenando) Allora dovrò usare le maniere forti!
Ai: Anch’io! Userò la mia tecnica segreta!

Ai mosse le mani verso la bocca, ispirò tutta l’aria che poté e…

WOW! C’E’ ROBERTO IN COSTUME DA BAGNO CHE PRENDE IL SOLE! CHE FIGOOOOOOO!

Ragazza: Il nostro creatore?! *__* Dove? Dove?

Ai fece in un attimo, prese la gomma e la puntò contro la ragazza.

Ai: Ed ora svanirai dal continuum…

Ai usò la gomma ma a svanire fu l’oggetto.
Ragazza: Grazie mille per la gomma!

Sguardo serio della ragazza.
Respinse poi Ai con la sfera di forza e si allontanò protetta da essa.

Ragazza: Non vedo l’ora di rincontrarti! Sei il mio tipo! ^_-
Ai: Eh? (imbarazzata) Il suo tipo?

In quel momento al Pestalozzi…

Tutto va come previsto!

FINE EPISODIO

La caccia alle ragazze alchemiche è più ardua del previsto, alcune sono decisamente potenti.
La carta Narciso, ideata da Gloria, non ha avuto l’effetto sortito.
Cosa c’entra Lemani con le ragazze alchemiche? Che voglia sfruttarle per i suoi loschi motivi?
E la gomma alchemica?
Che fine ha fatto?
Scopritelo nel prossimo episodio: “Visita all’ospedale”!
Buon divertimento!

E fra interessanti ritorni (Lemani e Narciso) e un nuovo arrivo (chi sarà mai questa tostissima alchemica? Ecco un immagine per voi) siamo arrivati al capitolo 94, considerati anche gli special è il centesimo! Wow… chi l’avrebbe detto che Crazy School sarebbe durata così tanto?
La storia ha ancora molto da raccontare, quindi vi ringrazio moltissimo per avermi seguito fin qui e spero che vi divertiate nella sua continuazione.
In attesa festeggiamo con una fetta di torta preparata da Mary stessa…

Mary: Mangiate pure! *_* Ce ne è per tutti! C’è anche della cioccolata calda!
Gloria: C’è da fidarsi? In genere le protagoniste cucinano sempre male!
Isolde: In effetti non possono mai competere con la prima antagonista! Uhuhuhu…
Gloria: Però quelle che cucinano male si beccano sempre l’uomo!
Isolde (buttando tutti i libri di cucina): Urgh!
Mary: T__T Ma io non cucino male, provate!

Tutti erano esitanti.

Ai (prendendone una fetta): Buon appetito! Buona!
Mary: Visto? *_*
Gloria (sorseggiando della cioccolata): Come mai ti sei fidata?
Ai: Perché so che la parte della cuoca inetta è toccato a lei! (indicando Donata alle prese con la cioccolata) Infatti ho preso solo la torta!
Gloria: Sput...

Ripensando alla storia il rientro di Lemani e soprattutto la trappola escogitata da questa ultima alchemica porge nuovi interessanti dilemmi e una importante questione: come faranno a cancellare le alchemiche senza gomma?
La storia si complica non poco…

Ed ora il consueto angolo della posta

Laila: Infatti già in questo capitolo arriva un’alchemica decisamente pericolosa che è riuscita a mettere in scacco tutte le protagoniste e persino la stessa Ai in un duello…la furbissima cinesina è stata battuta proprio in astuzia. E il ritorno di Lemani non prevede nulla di buono…
Sono contento che Ramona ti piaccia.
Gloglo: Gloria ha avuto anzi un piano decisamente geniale, chi avrebbe mai pensato di sfruttare quel fighissimo protagonista di shojo manga quale è Narciso? Purtroppo le alchemiche hanno altri gusti e quindi hanno catturato le ragazze sbagliate. Probabilmente Roberto aveva avuto l’idea più geniale.
Tolomeo, poverino, non ha per nulla tradito Ai, solo che queste alchemiche sono così appiccicose che se ne è ritrovata una attaccata proprio quando stava passando la sua innamorata… che così si è  mostrata giustamente gelosa.
Terry: Fai bene ad affermare che Gloria è una casinista, lei in queste situazioni ci gode e ci rigode, perché può trovare tantissimi spunti per le sue storie. Ammetto che la coppia Gloria-Ercole mi piace moltissimo, sono due folli che si sono ritrovati… secondo me stanno bene insieme, al momento sono solo amici, ma in futuro chissà…
Ramona è molto importante perché ha fatto capire a Mary che non tutte le alchemiche sono malvagie; ciò che ci si potrebbe ora chiedere: e se ci fosse maggiore comprensione fra i due gruppi?
DarkViolet: Gloria non credo verrà mai cancellata anche se magari le altre ci faranno sempre un pensierino… per altro ora non hanno più la gomma.
Kyrebo: Tutti i miei personaggi maturano con il passare dei capitoli: Ai, Isolde, Mary, Tolomeo persino quello scemo di Roberto… a me piacciono le storie in cui le varie vicende fanno crescere i personaggi. Anch’io mi stuferei a scrivere solo parti comiche, per questo cerco sempre di variare.
Moira: Purtroppo il metodo di riconoscimento proposto da Roberto non è stato accettato. L’infermiera è un personaggio di cui sentiremo ancora parlare…
Saku_cele: Aggiornato e con nuovi spunti… Donata ovviamente si sente di appartenere a due realtà diverse perché è un’alchemica integrata, il problema sono le ovvie incomprensioni tra le normali e le alchemiche.
Akane25: Ti è piaciuto il piano di Gloria? Anche se è passato un po’ in seconda fila da quanto è successo dopo…
Tiger Eyes: Dai commenti sei la prima a cui piacerebbe una Mary-Bruto, io da bravo autore non mi pronuncio ma è ovvio che devo tenere conto di tutte le possibilità. Purtroppo o per fortuna di Roberto, Gloria ha trovato un metodo alternativo per trovare le alchemiche, non considerando però che l’esca migliore sarebbe stata proprio Roberto e non Narciso… ed ora mi tocca consolare il povero belloccio disdegnato dalla nuova alchemica.
BizarreBiscuit: Gaelle, ovvio che sei tu! Cambi sempre nick… Mary a volte mi piace come ragiona, la vedo benissimo far amicizia con un’alchemica… ovviamente all’inizio, vittima del pregiudizio, la stava attaccando ma poi ha capito che era una brava persona.
Anch’io penso che non bisogna guardare a ciò che ci divide, siamo tutti delle persone dopotutto.
Maryku: Infatti Bruto è un’alternativa e un rivale credibile, voglio che sia questo. Del resto ancora non è deciso con chi si metterà Roberto, non lo so nemmeno io, voglio che mi convincano loro… un po’ come con Ai e Tolomeo. Gloria piace moltissimo anche a me, e poi ora che ad Ai hanno rubato la gomma con cosa la cancella? XD
Tawara: Bentornata! Spero che la cover ti piaccia! Mi sono impegnato parecchio a farla, quelle di gruppo sono sempre difficili, ma ci voleva ^^
Conte: Bentornato, mi mancavano i tuoi acuti commenti… dopo la dichiarazione di Roberto (che resta sempre indeciso) è successa però una cosa importantissima: la fine del fidanzamento tra lui e Isolde, nato per altro da un equivoco. Il fidanzamento bloccava un po’ Mary stessa, visto che non ruberebbe mai il ragazzo ad una sua compagna di classe (benché non amica), ma anche la stessa relazione con la tedesca, visto che il loro amore (pur essendo in qualche modo sbocciato nel tempo) era basato su presupposti falsi. Ho fatto una cover con le ragazze principali e Roberto e Tolomeo, purtroppo vengo da un periodo in cui mi ha fatto male il braccio e non voglio disegnare troppo… per la tua ragazza alchemica: non ti preoccupare, ormai la gomma non è più in mano alle umane! XD
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo