Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Schwarzweis    23/11/2009    5 recensioni
Questa è una raccolta di FlashFictions e Drabble ispirate da sole parole che saranno i nomi dei capitoli.
Aneddoti folli, seri, divertenti, tristi, filosofici e quant'altro: un metodo comodo per esercitarmi a scrivere e per farvi provare qualcosa.
Dedicata a questa magnifica coppia. Cercherò da ora in poi di aggiornare più spesso.
#42: Sightseeing - [...] Il Sig. Trafalgar Law non aveva mai avuto il piacere di vedere la personalissima nave del Sig. Eustass Kidd. E mai ne aveva sentito il bisogno, specie dopo essersi goduto l'espressione di Kidd mentre guardava esterrefatto il suo alquanto personalissimo sottomarino pirata.
Ma il Sig. Trafalgar Law stava per essere portato di peso - proprio come un sacco di patate, in spalla - sul suo bastimento, fingendo anche una ribellione tanto per non sembrare troppo d'accordo sulla cosa. [...]
Pair: Kidd / Law
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Supernova, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-- Opposites


Dicono che gli opposti si attraggono: lo dice anche la fisica, e lo dice anche il magnetismo.
Ma avrebbe fatto volentieri a pezzi quello che aveva creato quel detto (se mai fosse stato ancora in vita, ovviamente), o quella realtà, poichè dava la colpa a quella povera frase per il semplice fatto che si ritrovasse Eustass sempre tra i piedi, o in alternativa, nel suo letto (ma non a lungo, visto che spesso finiva per farlo scendere a suon di calci).
Aveva smesso di chiedersi perchè andasse con lui, dandogli ormai retta, tanto la sua scusa era proprio che avesse un fascino magnetico, insomma, nessuno avrebbe osato contraddirlo. Ed aveva anche smesso di domandarsi ed elencarsi quali fossero le differenze tra di loro, arresosi alla lista infinita. Tanto, ogni volta che la faceva, doveva ricredersi sempre su alcuni punti, e la teoria degli opposti andava a finire in un minuscolo angolo della sua testa.
Dovette però ammettere che stava iniziando a stancarsi, o forse era l'altro che stava iniziando a stufarsi di lui.

Law rimuginava su queste cose circa il giorno prima di ritrovarselo a comportarsi da amante amabile giusto perchè ne aveva voglia, mettendo fuori discussione ogni cosa riguardante allo 'stancarsi' di lui.
Con Kidd era più o meno così: lui decideva cosa fare al momento, cosa diventare per lui e quando farlo. Ma sopratutto SE farlo, per fargli venire una crisi di nervi.
Crisi di nervi per l'appunto sfiorata in quel nanosecondo in cui aveva pensato tutte queste righe, tra i tavoli stracolmi di pirati e compagni di entrambi i ricercati, a cena.
Insomma, nessun capitano sano di mente chiederebbe ad un altro capitano di fargli la lap-dance sopra ad un tavolo, con la spada, giusto perchè quest'ultima era praticamente più alta e più lunga del chirurgo che la possedeva. Davanti a tutti, oltretutto.
La cosa più terrificante era, oltre al fatto che Kidd fosse sobrio, che lui stesso fosse quasi entusiasta al pensiero di volerlo fare.

Pensò che anche l'ultimo barlume di normalità che gli era rimasta doveva essere fuggito da qualche parte in un paese sperduto, ed aveva avuto tutte le ottime ragioni per farlo.

"Se io lo faccio, tu bruci quei pantaloni che mi fanno perdere diottrie ogni volta che li guardo, Eustass."

Kidd gli dedicò un ghigno di assenso, pensando al temuto paio di riserva nel cassetto.
Così diede ragione al tizio della frase: gli opposti (se così potevano essere definiti) si attraevano, ma delle scintille così probabilmente le facevano solo loro.







  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Schwarzweis