Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: Anna_Zedreamer94    02/12/2009    4 recensioni
Il seguito di " Due Mondi diversi.." d'ora in poi aggiornerò da qui. spero che vi piaccia!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Elena Patata, Greta Barrymore, Zick Barrymore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sospesa in amare incertezze.


Potrebbe sempre sembrare che le cose cambino, stando tranquilli e sperando che i più competenti risolvano tutto.
Non nel caso in cui due uomini ( o per meglio dire Mostriciattoli) si azzardano a combattere da soli contro un'avversità sei volte più grande di loro....
Perchè Greta doveva disperarsi in quel modo? Ancora una volta....era ancora una volta colpa del suo domatore dai capelli blu cobalto di cui si ricordava il delicato profumo dello shampoo che gli aveva comprato la mattina precedente....proprio in quell'istante, seduta su quella poltrona dove c'era lui stesso, poche ore prima, con una tazza di tè a sorridere e prepararsi per andare a lavoro.
E suo figlio? Il suo unico figlio di soli undici anni, con quella tremenda sete di giustizia e la smisurata determinazione di combattere al fianco del padre....perchè doveva correre sempre rischi? Alla fine era sempre lei la persona che risentiva di una più pura, onniscente e costante angoscia!
<< Greta cara...noi....vorremmo poter fare qualcosa... >> cominciò Thessa in pena per la figlia addolorata che stava seduta sulla poltrona verde con la testa tra le mani, gettata completamente sulle ginocchia schiacciate dal peso delle braccia. Era proprio distrutta.
<< Io vorrei lo stesso....ma non posso....ho promesso a Zob che........ >> Interruppe la rifugiatrice, perdendosi in chissà quale pensiero, con gli occhi lucidi e spalancati, sguardo verso il vuoto... : << Ma....che cosa? Ho promesso? Ma......lui non mantiene mai le promesse? Lui non cerca mai di tenersi fuori dai guai! Trova sempre il modo di farmi stare così di merda! Non posso rimanere qui e con mio figlio là fuori che quasi mi fa capire che vorrebbe ammazzarsi per salvare quelle pecore di BigBurg! >>
Adesso la donna era fuori di sè....stava delirando o stava andando alla più che sensata conclusione che non c'era niente da fare e che se le persone più importanti della sua vita rischiano il tutto e per tutto, lei non ha alcun motivo per non rischiare con loro.
<< Che cosa dici, Greta? Lo sai che Zob non vuole che tu sia in pericolo per colpa sua! Da quando siete nati avete sempe affrontato la convivenza e tutto cio' che questo comportava! Da quando affrontate il matrimonio, lui vuole solo tenerti lontana da questo! Siete cresciuti, le cose vanno così! E non è la prima volta che tu ti ritrovi qui ad aspettare! Non avevi mai avuto problemi! >> Il fantasma bianco stava rimproverando la figlia per il suo atteggiamento poco saggio e del tutto insolito.
<< ....lo so, papà..........lo so......io mi fido.......ma.....stavolta c'è anche Zick ed io davvero non posso....non posso..... >> Greta scoppiò in lacrime affidandosi completamente al conforto dei genitori.
Non sapeva cosa fare...........voleva andare, ma.........quella frase...... "Quello che conta è che tu sia tranquilla...e ti fidi di me...."
Ciò che aveva detto Zob in quel dannato negozio riaffiorava sempre nei momenti di più penetrante disperazione nel subconscio di Greta.....non poteva far altro che restare lì.........suo figlio? Se la sarebbe cavata come il padre, del resto....stavolta sarebbe stato davvero difficile aspettare sotto il Tic Tac di quell'irrivirente lancetta di un orologio d'antiquariato.....

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Zedreamer94