Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Supernika95    03/12/2009    0 recensioni
E se Kagome fosse una giovane sacerdotessa in possesso della sfera dei quattro spiriti, che nasconde un potere enorme e pericoloso allo stesso tempo, che decide di tenere nascosto, e se Inuyasha si innamorasse di lei e si dichiarasse con lei subito??? -------Spero di avervi fatto venire la voglia di leggere la storia =) xD a presto baci -------
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di iniziare un altro capitolo voglio ringraziare di cuore tutte le persone che hanno letto il primo capitolo e le due che mi hanno recensito.

Mizuki96: Grazie per i tuoi consigli cmq ripeto che ho cambiato qualcosina apposta per renderla un pò diversa e lo sò che non è molto elaborata e una piccola storia un pò banale, è stata la mia prima fan fict. grazie di cuore spero continuerai lo stesso a seguirla.

lord knight: Sei di poche parole vedo! xD grazie lo stesso mi ha reso felice riceve la tua recensione spero continuerete a seguirmi

Kiss SuperNika95

_____________________________________________________

Naraku, Il primo bacio

Intanto dall’altra parte del bosco Naraku, un mezzo demone molto potente, che regna incontrastato sulla maggior parte dei demoni e mezzi demoni cattivi ,cerca disperatamente kagome per prendere la sfera dei quattro spiriti e usarla per diventare un demone completo.

Naraku è nato dall’unione di un mezzo demone e un umano, il mezzo demone era sua madre una ragazza molto bella e gentile che disgraziatamente si innamorò di un umano molto cattivo che bramava a diventare il re di tutti, compresi demoni e mezzi demoni. Naraku aveva preso quasi tutto dal padre, appunto come lui bramava a diventare un demone completo e a ricevere un potere maggiore di quello che già aveva, di sua madre non aveva preso quasi niente, tranne l’amore che provava per lei.

Naraku chiamò a sé Kagura la signora dei venti

Naraku: kagura vai subito a setacciare tutto il bosco, la devi trovare a tutti i costi quella sacerdotessa, se no sai cosa succederà

Kagura: ok vado subito

Kagura non vedeva l’ora che qualcuno lo uccidesse perché aveva preso il suo caro fratellino costringendola a lavorare per lui, quindi se non ubbidiva a i suoi ordini lo avrebbe ucciso. Perciò ogni volta che le si presentava l’occasione lo tradiva con il solo scopo di ucciderlo, e se il piano non andava bene ritornava a i suoi ordini. Naraku, però, sapeva che non si poteva fidare di lei.

Kagome dopo essersi ripresa del tutto, decise di passare un paio di giorni lì per conoscere meglio il villaggio, poi aveva fatto amicizia con kaede e non se la sentiva di lasciarla subito. kagome conosceva molte tecniche di tipo magico per difendersi, glie le aveva insegnate sua madre, e kaede conosceva molte tecniche magiche per guarire le persone, così ne approfittarono per insegnare ognuna, le tecniche che conosceva all’altra.

Passarono i giorni e kagome si affezionava sempre di più a inuyasha e kaede, così dopo ore intere passate a pensare, decise di non andarsene più e di stare con la sua amica kaede. Inuyasha l’idea di averla sempre vicino lo fece rallegrare molto.

Un giorno andò a cercarla, quando la trovò stava dormendo, con solo una veste molto corta e leggera a dosso, “è molto bella sembra quasi una dea” pensò inuyasha, e continuò a osservarla, però con gli occhi di uno innamorato che guarda la sua bella.

Kaede stava raggiungendo kagome, portandogli il necessario per una magia nuova che doveva insegnarli. Quando arrivò, vide Inuyasha imbambolato, davanti a kagome, la ammirava, e la guardava senza sosta, era così assorto da lei che nemmeno si accorse della sua presenza.

A un certo punto inuyasha iniziò ad avvicinarsi, quasi incosciamente, si sedette accanto a lei e guardandola sempre negli occhi, si avvicino al suo viso, alle sue labbra e infine convinto la baciò.

Kaede rimase sorpresa , si immaginava che ha inuyasha piaceva kagome, ma non credeva sarebbe arrivato a baciarla a sua insaputa. Kagome aprii gli occhi e vedendo inuyasha vicino a lei che la stava baciando, non seguendo più la ragione cioè le venne spontaneo, ricambiò il bacio.

Kaede felice per loro, ma vedendo che non avevano nessuna intenzione di smettere, decise di interrompere il bollente bacio fra i due innamorati, iniziando a parlare.

Kaede: scusami kagome se interrompo ma ho qua le cose che volevi portate, ricordi.

Kagome si accorse di kaede, si staccò da inuyasha, diventò rossa dalla vergogna e disse: si grazie kaede di avermele portate sei un’amica, ti ringrazio

inuyasha: uh! Bè io allora vado ok?

Kagome: No! Non andare, sei appena arrivato e già vuoi andare via?!

Kaede rimase un po’ sorpresa ma capendo l’amica, disse: io devo fare una cosa al villaggio, kagome dopo mi insegni quella tecnica. Ciao

Kagome facendo un segno, la ringrazio e iniziò a parlare: ma perché mi hai baciata?

Inuyasha: non saprei,……mi è venuto spontaneo, e comunque tu mica non hai accettato il bacio!?

Kagome: mm si in effetti, comunque cambiando discorso inizialmente perché eri venuto qua?

Inuyasha: …… perché volevo stare un po’ con te

Kagome: ah!? Capito

Dopo di che si avvicinarono, kagome si appoggio a Inuyasha , e stettero in silenzio senza spiccicare una parola. Kagome incominciò a sentire un po’ di freddo,inizialmente si voleva accucciare ancora di più a lui, però ci riflette un attimo e decise di andarsi a vestire.

Lei notando che Inuyasha non aveva intenzioni di girarsi, mentre si vestiva, glie le fece venire, costringendolo con le buone o con le cattive.

Inuyasha iniziò a sentire odore di sangue, si girò e vide venire verso di loro, correndo sconvolta Kaede.

Kaede: kagome! Kagome! Naraku ti ha trovata,sa che sei nel nostro villaggio e vuole a tutti i costi vederti ci ha minacciato dicendo che se non ti fai vedere ucciderà tutti, devi subito venire kagome: si kaede. Dobbiamo affrettarci perché secondo me non manterrà la sua promessa, ho il timore che gli abitanti del villaggio siano morti. Inuyasha vieni con noi? Inuyasha annuì e per fare più in fretta fece salire su di lui le ragazze.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Supernika95