Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LalyBlackangel    05/12/2009    5 recensioni
“Scommetto quello che volete che entro la fine del liceo avrete tutti la ragazza, e tu sarai il primo!” aggiunse indicando suo fratello.
Suigetsu guardò Sasuke e scoppiò a ridere.
“Sasuke è un puttaniere, alla fine del liceo ne avrà avute come minimo quaranta!”
E Sasuke arrossì, iniziando ad imprecare in modo molto colorito contro tutti i suoi amici, che nel frattempo avevano seguito Suigetsu in una sguaiata e alcolica risata di gruppo.
Itachi, prima di addormentarsi sul divano per l'eccessiva bevuta, sorrise.
Cazzo se la vincerò io questa scommessa.
Seconda classificata parimerito con Ainsel al contest "Questa Scuola è una Giungla" indetto da Superkiki92 e Roro-chan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ed eccomi qui, sì, sempre in ritardo, con la terza e penultima parte della raccolta.

Il quarto anno del liceo.

Ora dovrei effettivamente dare le mie ragioni su questa raccolta.

Semplice: rimpiango il liceo come non avrei mai pensato. Triste ma vero.

L'università stressa.

Certo, il liceo non l'ho vissuto molto bene (è difficile essere una pecora nera, a volte), ma è un periodo impagabile, e rimpiango soprattutto non non ave potuto viverlo meglio.

Spero di esser riuscita a trasmettervelo.

E per le liceali che mi seguono questa raccolta: vivete al meglio che potete questo periodo, perché non ritornerà mai più.

Ricordatevelo bene.

 

 

 

 

Quarto Anno


Elena e Demetrio (NaruHina)


Senti Hinata, non è che mi spiegheresti le commedie di Shakespeare? Lo so che sono semplici, ma io sono una sega. Quindi ho pensato che... Beh, se mi potevi dare ripetizioni, ecco.”

Quella frase e l'immagine di Naruto che, davanti a lei, stava con lo sguardo chino a grattarsi la testa, con Shikamaru e Kiba dietro di lui che lo incitavano, le avrebbe ricordate a vita.

Erano state l'inizio della sua felicità.

O...Ok!”

Allora alle due qui in biblioteca, d'accordo?”

E la salutò velocemente con la mano e un sorriso mentre la campanella suonava la fine della ricreazione.


Devo dirti il riassunto, giusto? Allora, Lisandro e Ermia si amano, e fin qui... Demetrio va dietro a Ermia e Elena va dietro a Demetrio che pare non cagarla.”

Hinata fece un timido cenno di assenso, un po' amaramente.

Per lei il “Sogno di una Notte di Mezza Estate” era la realtà dei fatti, fino a quel punto.

Sakura sta insieme a Sasuke, Naruto va dietro a Sakura e lei, come una scema, dietro a Naruto.

Cambiati i nomi la struttura era uguale.

E intanto Naruto continuava.

Quindi Lisandro e Ermia fuggono nel bosco fatato perché il padre di lei vuole darla in sposa a Demetrio, e vengono inseguiti da Demetrio e Elena.”

Altro cenno di assenso.

E qui iniziava Shakespeare da solo in tutta la sua poeticità, lasciandosi dietro quel triangolo-quasi-quadrato che Hinata viveva ogni giorno.

Poi ci sono le palle varie tra Oberon e Titania, Puck che va a prendere il fiore che fa innamorare la gente, la storia di Bottom e la compagnia teatrale, eccetera eccetera.”

S-si, ma i-in me-mezzo c'è...”

Hai ragione, che pirla che sono! In mezzo c'è Oberon che vede Demetrio rifiutare Elena e decide di farli innamorare, no? Quindi Puck, che non ha visto i volti, invece di mettere il succo sugli occhi di Demetrio lo mette sugli occhi di Lisandro, che si innamora di Elena. Oberon si accorge della cazzata, mette il succo su Demetrio che si innamora di Elena anche lui. Ermia si incazza con Elena, Oberon s'incazza con Puck, e con una nebbia fatata e un altro fiore fa metter tutto a posto. Ora Lisandro ama di nuovo Ermia, Demetrio ama finalmente Elena e vissero tutti felici e contenti. Giusto?”

Hinata nascose una risatina.

P-perfetto, Naruto-kun. E co-cosa voleva dirci con qu-questo Shakespeare?”

Forse...”

Naruto parve pensarci un attimo, pizzicandosi con le dita il centro del labbro superiore, come era solito fare quando era nervoso.

Poi arrossì lievemente e le prese la mano, facendole mancare un battito.

Forse che ogni Demetrio prima o poi si accorgerà della propria Elena, non credi?”

Hinata arrossì e quasi non badò a Shikamaru e Kiba che, nascosti dietro uno scaffale, si battevano il cinque.

Guardava solo il sorriso sul volto rosso d'imbarazzo di Naruto.

Usciresti con me, Hinata-chan?”



Il Metallaro e la Figlia di Papà (KibaHanabi)


Ti sfido, Inuzuka!”

Tre parole che sicuramente portavano guai.

Anche perché a dirle era stata nientepopòdimeno chè Hanabi Hyuuga.

La spocchiosa, arrogante, irritante, carina figlia di papà di un anno in meno di lui.

Alla quale, idiotamente, lui andava dietro da tre anni.

Ti dovrai vestire in modo civile e venire a scuola. Se lo farai, vinci tu, altrimenti vinco io. Chiaro?”

Arrogante, insopportabile, supponente.

Un'adorabile sfida da vincere.

Ci sto, stronzetta! Se vinco, avrò diritto a chiederti qualsiasi cosa e tu dovrai farla.”

Lei lo squadrò da capo a piedi e fece comparire sul suo volto un ghigno malefico che ben poco si addiceva alla sua camicetta firmata Versace.

Affare fatto, stupido metallaro.”


Stava praticamente rivoltando il suo armadio, e aveva trovato solo il completo che aveva messo per il secondo matrimonio di sua madre e per il funerale di suo nonno.

Cercò di reprimere una bestemmia, fallendo miseramente.

Dalla porta sentì una risata soffocata.

Vuoi davvero metterti quel coso? Lo sai che sembri un pinguino impagliato con un palo nel culo, vero?”

Si, lui la finezza l'aveva imparata da sua sorella.

Devo vestirmi elegante per una scommessa.” rispose Kiba con il broncio, sbuffando sonoramente.

Hana entrò in camera, gli diede una spallata e si mise ad armeggiare nell'armadio.

Che cazzo fai?”

Hana sorrise dolcemente, per la prima volta a memoria di Kiba, e gli diede un buffetto sulla guancia, prima di tornare ai vestiti.

Dev'essere proprio quella giusta se ti presti a buffonate del genere per lei. Me la farai conoscere, vero?”

Anche Kiba si sciolse in un sorriso, arrossendo.

Non andreste molto d'accordo, immagino.”

Hana rise.


Giacca scura, camicia bianca, jeans senza strappi. Cintura di pelle. Scarpe di vernice.

Anche se Naruto, Shikamaru, Kankurou e Suigetsu stavano ruggendo dal ridere (metallari come lui, ovviamente), lei non poteva fare a meno di trovarlo dannatamente figo, più di quanto lo avesse trovato fino a quel momento.

E sì che erano tre anni che gli andava dietro, e ascoltava tutti i cd che lui prestava a sua sorella.

Ormai anche lei era diventata una metallara. Almeno, metallara dentro.

Ho vinto, Hyuuga?”

Hanabi sorrise.

Hai vinto, Inuzuka.”

Un ghigno vittorioso su Kiba Inuzuka.

Allora sabato esci con me, Hyuuga. E oggi, dopo scuola, ti riaccompagno a casa.”

Hanabi rise.

Ci conto, stupido metallaro.”



Quel centimetro e mezzo di pizzo (KankuIno)


Sbuffò contrariato e guardò l'orologio, trattenendo tra i denti una bestemmia.

Erano passati solo cinque minuti dall'inizio della lezione di Danzou e già sembrava passata un'ora (tanto che lui aveva guardato l'orologio per vedere quanti secondi mancavano al suono della campanella).

Voltò la testa a destra poggiandola sul banco.

Dalla sua posizione poteva sia farsi un riposino in santa pace sia distrarsi guardando fuori dalla porta aperta.

Dieci minuti e si costrinse a sollevare la testa per guardare meglio.

Lei, l'unico motivo per cui ringraziava il cielo di esser stato bocciato l'anno prima.

Coda bionda fluttuante (fatta apposta per essere sciolta nell'impeto), canottierina attillata (che mal nascondeva il seno alto e sodo), jeans stetti a vita bassa (che mostravano bene quelle gambe lunghe tutte da accarezzare ed aprire).

E quel centimetro e mezzo di pizzo che usciva da sopra la cintura che calamitava sempre il suo sguardo, portandolo a fare pensieri ancora più indecenti.

Seguì i movimenti di Ino, muovendosi al suo ancheggiare verso l'altra porta del corridoio, spostandosi sulla sedia per godere della visuale offuscata da sua sorella Temari.

Un attimo più indietro, solo un pochino...

Bam!

E Kankurou si trovò per terra con un bernoccolo pulsante, circondato da metà classe che rideva e Danzou che urlava.

Ino, dal corridoio, si era voltata.

Aveva abbozzato una risatina e gli aveva fatto ciao-ciao con la mano per poi andarsene.

Temari, mentre Danzou dava una nota sul registro e Kankurou si rialzava dolorante, guardò prima Ino e poi suo fratello.

Imbecille.” affermò convinta, meritandosi un'occhiata torva.

Quelle come lei non escono con quelli come me. Almeno lasciamela godere.”

Temari sospirò.

E chi te lo dice, idiota? Se la Hyuuga mini si è messa con quel cazzone di Kiba, perché tu non puoi provarci con Ino?”

Kankurou guardò di nuovo fuori, lo sguardo incantato, ma il corridoio era vuoto.

Magari Temari. Magari.”

E Temari sorrise dolce, dando un buffetto sulla guancia del fratello.

Quando faceva l'innamorato era tenerissimo.

Ma lei sapeva. Era anche per quello che aveva sorriso.


Alla ricreazione nessuno si stupì di vedere Ino in classe, veniva spesso a trovare Temari e Tenten.

Si stupirono di più quando, per prima cosa, si diresse verso Kankurou e gli chiese come andava la testa.

Benissimo. Ho la testa dura. Non ti preoccupare Splendore!”

Ino sorrise affabile e, senza troppi complimenti, si sedette sulle sue gambe iniziando a parlare con le sue amiche.

Non era la prima volta che lo faceva.

Ma quella volta Kankurou osò abbracciarla lieve, arrossendo.

Se la Hyuuga mini si è messa con quel cazzone di Kiba, perché tu non puoi provarci con Ino?”

E Temari sorrise di nuovo quando vide che Ino appoggiò le mani piccole su quelle grandi di suo fratello.

Eh, lei sì che sapeva.


Aveva realizzato due desideri quel giorno Kankurou.

Ci aveva “provato” con Ino e non ne era uscito con cinque dita stampate in faccia, bensì con un appuntamento per sabato sera.

E aveva accarezzato quel provocante centimetro e mezzo di pizzo sopra la cintura.

Ino, uscendo, aveva ancheggiato un po' di più in sua direzione, come a fargli intendere “Se fai il bravo questo centimetro e mezzo è tutto tuo. E non solo quello.”

Alla fine un bernoccolo e una nota sul registro non erano poi un prezzo così alto da pagare.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LalyBlackangel