Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    06/12/2009    2 recensioni
Raccolta di one-shot dedicata alla coppia Kaname/Yuuki.
4) Speciale Natale
Ormai era quasi sera e lei non aveva ancora trovato un regalo. Il suo sguardo fu attirato da una piccola famigliola composta da madre, padre e un bambino di circa cinque anni. Tutti e tre ridevano felici tenendosi per mano. Yuuki sorrise e pensò che forse un giorno anche lei sarebbe potuta diventare madre, magari di una splendida bambina.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rose azzurre come il cielo

 

 
All’interno del giardino della grande villa Kuran c’era un piccolo laghetto circondato da preziose rose rosse e celesti. Yuuki aveva scoperto quel luogo, per caso, in una serata di primavera. Da quel giorno era solita passarvi accanto e trascorrere un po’ del suo tempo ammirandone la delicata bellezza. Non aveva idea se Kaname conoscesse quel luogo, ma lei non gliene aveva mai parlato. Le piaceva stare in solitudine ripensando ai momenti in cui era stata umana.
Quel giorno, Yuuki s’era seduta sul bordo del laghetto ed aveva immerso i piedi nell’acqua quasi gelida. Alcuni pesci, dai scintillanti colori, le erano nuotati intorno per quasi dieci minuti e lei aveva riso come quando era una bambina.
Il suono della sua voce, però, non passò inosservato.
Kaname Kuran, uno degli ultimi vampiri purosangue, mentre era di ritorno da uno dei suoi viaggi, sentendo la voce dell’amata, decise di seguirne il suono.
Attraversò il giardino di corsa e si fermò dietro un albero per osservare ciò che stava facendo Yuuki. Sorrise automaticamente quando osservò la ragazza ridere come quando era un umana. Pensò che il suono della sua risata fosse la cosa più bella che avesse mai sentito. Si nascose trai i cespugli con attenzione per evitare di farsi scoprire e rimase a vegliare su di lei.
All’improvviso Yuuki cominciò a cantare un’incantevole melodia e Kaname non potè fare a meno di spalancare gli occhi dallo stupore.
La sua mente ripensò ai momenti in cui lui e Yuuki erano solo dei bambini e Juuri li cantava quel canto.
‹‹ Si ricorda ancora di quei momenti. ›› sussurrò Kaname.
Yuuki si fermò di cantare. Il suo olfatto non poteva sbagliarsi, Kaname era nelle vicinanze.
S’alzò in piedi si chinò per terra per prendere una rosa celeste e s’avvicinò al luogo in cui Kaname la stava osservando. Il vampiro rimase immobile aspettando che la sua amata lo raggiungesse, ormai era inutile tentare di nascondersi a lei.
‹‹ Kaname. ›› disse la ragazza avvicinandosi pericolosamente al volto del suo amato. ‹‹ Mi stavi spiando? ›› domandò, pur conoscendo già la risposta.
‹‹ Sei bellissima! ›› esclamò il vampiro assaporando il profumo emanato dai suoi capelli.
Yuuki sorrise mostrandogli la rosa azzurra che aveva raccolto. ‹‹ Ricordi? ›› chiese chinando la testa di lato, senza smettere di sorridere.
Kaname annuì. Ricordava perfettamente il giorno in cui Haruka aveva regalato a Juuri un mazzo di rose celeste. Da quel momento nella grande villa dei Kuran non erano mai mancate rose di quell’insolito colore.
‹‹ Credo che queste le abbia coltivate mia madre. ›› spiegò la ragazza con una nota di tristezza nella voce. ‹‹ Hanno continuato a crescere anche dopo la sua morte. ›› aggiunse.
Kaname l’abbracciò con tenerezza, sapendo quanto la morte di Haruka e Juuri l’avesse fatta soffrire. La tenne stretta al suo petto, temendo che se l’avesse lasciata andare l’avrebbe persa per sempre.
‹‹ Kaname… ›› intervenne Yuuki alzando lo sguardo verso il suo.
‹‹ Dimmi. ›› disse il vampiro, immergendosi nei suoi occhi.
‹‹ Andiamo a casa… ›› rispose Yuuki prendendo la mano di Kaname.
Kaname annuì, osservando il volto di Yuuki illuminato dai raggi della luna. Era forse una lacrima quella che aveva visto scendere sul suo viso?
Stringendo la mano di Yuuki si promise che avrebbe fatto di tutto per renderla felice. Non poteva sopportare l’idea che lei stese soffrendo.
Senza fretta camminarono tra gli alberi del giardino, mano nella mano, pensando al futuro che li aspettava… insieme.

 

 
Che ne pensate? Grazie a chi legge e ha aggiunto la raccolta tra i preferiti! Ciaooooo!!!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight