Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    06/12/2009    12 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 95: Visita all’ospedale
Cover
Il trio protagonista insieme...  amo i triangoli amorosi nelle mie storie.


Nel lindo garage di casa Rottmeier, con il pavimento lustrato a specchio, Isolde stava presiedendo la seduta delle Alchemical Girls Hunters.

Isolde (agitando la frusta): Ti sei fatta fregare la gomma?
Ai: Non me l’ha fregata, è sparita!
Gloria: Come smaterializzata?
Ai: Sì!
Ercole: Questo è un grande mistero!
Ai: Deve esserci riuscita con la sua alchimia!

Impossibile.

Isolde: Preside Pazzi, lei qui?
Pazzi: Sì! E’ impossibile che l’abbia fatto quella ragazza…
Donata: Già, studiando i libri del fondatore della scuola nessun “alchemico” può possedere più di un potere!

Immagine della ragazza che faceva l’occhiolino circondata da campi di forza.

Ai: Ma lei già creava dei campi di forza…
Gloria: Se non è stata lei!
Ercole: Deve essere stata…
Gloria: Non c’è dubbio!

Silenzio della sala…

Tutti: (Che abbiano scoperto la verità?)
Gloria/Ercole: L’astronave aliena di supporto con un raggio traente!

I presenti picchiarono i due…

Isolde: Non era sola, doveva essere aiutata da un’altra alchemica!
Ai: Ma eravamo solo io e lei! La sua amica deve averlo preso a distanza!
Isolde: Il potere di smaterializzare a distanza… se fosse così… (preoccupata) Preside Pazzi gli oggetti alchemici presenti in magazzino sono in pericolo!
Pazzi: Impossibile! Quella stanza è trattata in modo da non essere influenzata da tali poteri e vi sono Marcello (il bidello più bello di Mondello) e Tolomeo a protezione.
Isolde: Non sono tranquilla! Ai, va a controllare!
Ai: Subito!

Ai si allontanò dal garage.

Isolde: Dov’è Mary? Le devo affidare un incarico!
Ercole: E’ andata all’ospedale da Bruto!
Gloria: Già penso alla scena romantica! *_* Sarebbe perfetta per il mio manga!

All’ospedale.

Mary: Ciao, Ramona!
Ramona (l’infermiera): Mary, sei venuta a trovare Bruto?
Mary: Sì!
Ramona: Non è che ti piace?
Mary: No! (imbarazzata, ruotando le braccia) Che dici? Io amo un altro ragazzo e che…
Ramona: Secondo me non ti dispiace se no perché lo verresti a trovare ogni giorno?
Mary (pensando all’incidente di Bruto): Forse perché non mi piace che i suoi riguardi verso di me non vengano ricambiati, penso di sapere come ci si sente…

Ramona portò Mary alla camera di Bruto…

Ramona: Vi lascio soli!
Bruto: Cro… Mary, sono contento di rivederti!
Mary: Ciao Bruto, stai meglio oggi?
Bruto (sorridendo): Ora sì!

Bruto non portava gli occhiali da sole, era un bel ragazzo dopotutto pur se quella cicatrice a forma di croce deturpava la sua guancia… sicuramente il segno di qualche lotta.

Bruto: Finalmente mi sono ricordato quello che volevo dirti quel giorno! Io ti…
Mary: Eeeh? (imbarazzata, colpendolo con la croce) Non dire certe cose…
Bruto (col bernoccolo): Io ti volevo avvertire di....

Una ragazza con i capelli leggermente mossi e lo sguardo assente entrò nella stanza dell’ospedale.

Ragazza: Che seccatura! -_- (diede il mazzo di fiori a Bruto) Queste sono per te, sii contento che ti sono venuto a trovare!
Bruto: Tu, qui?
Ragazza: Mi hai fatto stare in pena!
Mary: Bruto, lei chi è?
Ragazza: Sono Findy, la fidanzata di Bruto! (diede la mano a Mary) Il piacere è tutto suo!
Mary: Fidanzata?! (Ma allora anche lui fa il doppio gioco? Ma se mi ha sempre fatto la corte? Gli uomini sono tutti uguali, proprio come diceva mio padre!) Piacere, io stavo per andare via!
Bruto: No, non…
Mary (sguardo glaciale): Non c’è bisogno che mi spieghi nulla, vi lascio soli!
Findy: Grazie! -_- Ora ti dispiace andartene? E’ seccante parlare con te!
Bruto: Mary…
Mary (allontanandosi): Addio, Bruto! Buona guarigione!

Mary mentre usciva dalla stanza vide entrare Ramona.

Ramona: Buongiorno! Lei chi è?
Findy: Sono la fidanzata di Bruto! -_-
Ramona: Ah piacere, mi scusi, (spogliandosi) devo prendere la temperatura!
Findy: Uff… -_-
Ramona: (Come mai non si ingelosisce? Che sia?) Ma che bei fiori… ora li metto in acqua!

Ramona prese i fiori e li gettò dalla finestra.
Ramona (ridendo come una scema): Volevi farli scoppiare ma invece ti ho fregato…

I fiori caddero tranquillamente a terra.

Findy: Bè? -_- Cosa ha contro i miei fiori?
Ramona: Oh mi scusi! Mi sono sbagliata!

Bruto era incosciente.

Ramona: Ma è la prima volta che viene qui?
Findy: Purtroppo studio e lavoro! -_- Non sa che rottura!
Ramona: Capisco!

Mary: Scusate! Mi ero dimenticata la borsetta!

Un rumore sordo proveniva dalla finestra…

Mary: Ma che succede? Cosa è questo rumore?

Il muro si deformò, da lì entrò la ragazza con cui Ai aveva combattuto il giorno prima.

Findy: Che rottura, quanta gente! -_-
Ragazza (circondata da un campo di forza): Eccomi qua! ^-^ E’ bello fare il lavoro sporco!
Mary: Tu qui?
Ragazza: ^_- Ci si vede di nuovo! Io sono Iside, tanto piacere!
Mary: Sei venuta per me?
Iside: Sì! Ma essendo qui sterminerò tutti i presenti! (invio di un bacio) Spero non vi dispiacerà!
Mary: (Veramente un po’ mi dispiace! ^^’)
Ramona: Quel potere!
Findy: Faccia come le pare! -_-

Nel frattempo Ai era arrivata al magazzino.

Tolomeo: Amore, (preoccupato) perché sei qui? E’ successo qualcosa? Hai bisogno di aiuto?
Ai: No nulla, come è la situazione qui?
Tolomeo: ^_^ Tutto tranquillo!
Ai (sollevata): Meno male, la gomma è sparita ed eravamo preoccupati, manca niente al magazzino?
Tolomeo: Nulla! Ora puoi anche tornare a cercare le nemiche!
Ai: Dov’è Marcello? (Magari se siamo soletti… ^.^)
Tolomeo: Oh bè è qui in giro…
Ai: Strano… come mai?

Ai venne immobilizzata dalla chewing-gum alchemica.

Tolomeo (sguardo assente): Non dovevi chiedermelo! Ora sarà peggio per te, amore!

Due buchi erano presenti nel collo di Tolomeo, come se vi fosse un morso.

FINE EPISODIO

Bruto è popolarissimo: non va a trovarlo solo Mary, ma anche la sua fidanzata, una misteriosa ragazza dagli occhi assenti di nome Findy.
Che Mary incontri sempre ragazzi fidanzati?
Ma non c’è tempo per pensarci, Iside si è presentata all’ospedale con l’intenzione di sterminare tutti.
Nel frattempo al liceo Pazzi la situazione non è migliore.
Tolomeo non pare normale, cosa gli sarà successo?
Scopritelo nel prossimo episodio di Crazy School: “Il morso”!
Buon divertimento!
La situazione è peggiorata rapidamente.
Tolomeo non sembra in sé ed ha agito contro la sua stessa amata fidanzata, e Iside (la pericolosa alchemica di cui abbiamo fatto conoscenza nel capitolo precedente) irrompe violentemente nell’ospedale dove Bruto è ricoverato.
I nostri eroi sono decisamente sorpresi di fronte a tanta organizzazione, tanto da non aver ancora preso le dovute contromosse.
Pur creando un capitolo teso (soprattutto alla fine) ho voluto inserire delle gag e spero di aver presentato al meglio Findy.
Ecco qui una sua fotografia insieme a Bruto, notate l’esuberanza, l’allegria e l’euforia di questa ragazza.

Findy: Uff… che rottura farsi fotografare!

E chi l’avrebbe mai detto che Bruto avesse una ragazza?
Non è poi così sfigato come si poteva pensare.

Immagine di Bruto soddisfatto per la sua virilità

Concludiamo l’angolo dei disegni (oggi particolarmente nutrito) con un disegno che renderà felice i fan della coppia Roberto-Mary e con uno di Iside, che pare voler creare ancora casini.
Spero vi piacciano.
Ed ora l’angolo della posta…

Darkviolet92: Come è sparita è stato spiegato in questo capitolo, Iside non agiva da sola bensì in coppia con un’altra misteriosa alchemica.
Tawara: Sono contento ti piacciano e grazie per il richiamo ai nuovi lettori nei commenti. XD
Lemani non si rassegna mica per una piccola sconfitta subita nella saga precedente ed ha orchestrato immediatamente un nuovo piano… certo è davvero testardo.
Narciso è sempre il più amato dalle ragazze normali, certo quella critica sul suo fascino da parte di Iside l’ha un po’ demoralizzato.
Kyrebo: Non credo che qualcuno si faccia cancellare senza reagire… ^_-
Gloglo: Ma possedere quegli oggetti significa avere il potere assoluto *_* uno come Lemani non può non tentare continuamente di prenderli, organizzando sempre nuovi e ancor più subdoli piani. Narciso farebbe di tutto per soddisfare il suo ego, quindi semplicemente si poteva chiedergli una collaborazione. Come vedi Bruto spunta in questo capitolo… e ci sono grandi novità per lui.
Maryku: Un’amica di Iside l’ha aiutata, cominciano a spuntare dei piani nelle azioni delle alchemiche, fino a quel momento disorganizzate… Iside probabilmente l’hai vista in qualche work in progress
Terry: E’ vero! Narciso è ancora lì demoralizzato che sta cercando di riprendersi dal commento di Iside, poveretto. E’ abbastanza normale che Roberto inconsciamente abbia reso diverso il gusto delle alchemiche rispetto alle ragazze normali. Narciso, quindi, non si dovrebbe preoccupare… ma è troppo “narcisista” per pensarci. Ramona è tornata dopo pochi capitoli, è un’alchemica decisamente importante.
Moira: Mi sa che Iside abbia finto di avere il punto debole di Roberto per spingere Ai ad usare quella gomma… Iside ha sì un debole per Ai, ma non per ciò che si potrebbe pensare, bensì per un altro motivo dovuto al carattere dell’alchemica. Interessante questione, secondo te chi può essere a dire quella frase?
Laila: Da quanto visto in questo capitolo la love story tra Ai e Tolomeo è veramente a rischio… ma si sa l’amore vero trionfa sempre su tutto… speriamo! Anch’io sono curioso di sapere se riusciranno a sconfiggere tutte le difficoltà.
Akane25: In effetti è un reato di lesa maestà… ma Narciso si saprà consolare, secondo me. La situazione si sta evolvendo rapidamente… a breve si scopriranno tutti gli altarini
Saku_cele: E’ ovvio che le ragazze alchemiche abbiano dei gusti indicati loro dal “creatore” Roberto. Iside ha attirato Ai nel suo piano per prendere la gomma, ovviamente si sarà fatta aiutare.
Tiger Eyes: Ce ne saranno altri, sorellina! Anch’io tento di scuotere Narciso dicendogli che ha ancora tante tantissime ammiratrici, ma è ancora depresso (poverino). Iside è un personaggio davvero intrigante, io l’adoro fin da quando cominciai ad abbozzarlo… ovviamente visti i piani di Lemani potrai benissimo aspettarti qualcosa di decisamente pericoloso.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo