Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: BlackPearl    07/12/2009    11 recensioni
Una ragazza.
Un attore.
Un autografo.
L'obiettivo da raggiungere per potersi poi crogiolare nella più totale soddisfazione.
Ma, a volte, l'effetto sorpresa gioca brutti scherzi.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
last
The Autograph
Epilogo




< Arrivaaa, l'ultimo aereo sta arrivandoo, e sta per atterrare proprio nella bocca di Jane, aaaummm! Bravissima!>
Non riesco a trattenere una risata.
< Ehi, sorridete alla mamma!> Scatto una foto di un Orlando in t-shirt azzurra con scritto "The best dad ever" e di una Jane di quasi un anno, che ride mostrando i due nuovi dentini al mondo.
Osservo Orlando mentre le pulisce la bocca, attento, senza smettere di sorridere. Non avrei mai potuto desiderare un padre migliore per i miei figli.
A volte ancora non ci credo.
Del tipo che ogni tanto mi sveglio la notte per controllare che tutto questo sia reale.
< Ed ecco che mia figlia, la straordinariamente bella Jane Sonia Bloom, si accinge a fare i primi passi con un'elegante andatura alla Jack Sparrow, e un pannolino lindo e pinto appena cambiato dal suo papà! E quando tocca a me cambiarla, lei si da sempre molto da fare con la pupù, vero tesoro mio?>
Scoppiamo entrambi a ridere, e mollo la videocamera a Dominic, per andare a sedermi con loro, sul tappeto.
< Anche mamma Bloom fa il suo ingresso in campo, e la piccola Jane non perde un secondo e mette la freccia a destra, diretta proprio al pancione della mamma. I telespettatori possono notare un Orlando sconfortato e sbigottito, mentre le sue tre donne si riuniscono in un abbraccio>
< Ehi, chi ti ha detto che questa sarà una femmina? Mi gioco la testa che sarà un bel maschione rubacuori come il padre, sexy e sicuro di sè.>
< Non gonfiare troppo il petto, tesoro, che rischi di volare via> Lo canzono, ridacchiando.
In quella, la voce del piccolo Robert riempie la casa. < Eccoci quì, famiglia felice!> Steve e Alex arrivano in soggiorno con una marea di palloncini tra le mani.
< Questo è per la nipotina più bella del mondo -fa Steve, prendendo un delfino- vieni dallo zio Steve, paperotta!> Prende tra le braccia Jane, che, entusiasta, comincia a battere le mani e a ridere.
Lex mi si avvicina e mi da un bacio sulla fronte, poi mi accarezza il pancione. < Come state?>
< Benissimo. Voi, che dicono i suoceri?>
< Oh, stanno una favola. Adorano Rob più di qualsiasi altra cosa al mondo. Vorrebbero un altro nipotino, ma gli ho detto di accontentarsi di questo, per ora. Mio Dio, un altro parto. No, ma stiamo scherzando? Beata te che partorisci in tre secondi e senza scomporti proprio>
< Beh, il mio, di marito, non è svenuto nè è stato colto da una crisi isterica -trattengo una risata, guardando Steve- e ho potuto concentrarmi meglio. La prossima volta vengo io in sala parto con te, Lex>
< Ci puoi scommettere> Replica Steve, inorridito. Alex alza gli occhi al cielo, poi sorride, e gli prende la guancia tra due dita. < Sei così tenero che ti si taglia con un grissino, sai?>

***

Due braccia mi stringono la vita, da dietro. Lo sento sistemarsi sulla spalla, e appoggiare la testa alla mia.
Sposto la tenda per guardare come procedono le cose in giardino. Dominic e Evie stanno preparando la tavola e chiacchierano amabilmente con Lex. Non vedo Steve. Ah, eccolo. Mi viene da ridere a vederlo in bilico sulla scala per sistemare le luci. Ha sempre sofferto di vertigini, infatti ora è pallido come un lenzuolo.
< Guarda Jane e Rob come giocano. Sono inseparabili. Chissà, magari tra loro potrebbe nascere qualcosa> Sento il sorriso di Orlando sul collo.
< Cos'è, vuoi fare un matrimonio combinato? Siamo nel ventunesimo secolo, amore. E viviamo in Europa.>
< No, è solo che..>
< E' solo che non vedo l'ora di vedere la tua faccia quando cominceranno a presentarsi a casa decine e decine di ragazzi per la nostra bellissima Jane. I padri gelosi sono ancora meglio dei fidanzati gelosi, altrochè!> Scoppio a ridere.
< Sai, a questo proposito stavo pensando di preparare una micro telecamera da mettere in una spilla, sai, come nei film.. oppure assumere un bodyguard che le stia vicino e mi avverta se c'è qualcosa che non va. Oppure magari un cecchino che..>
< Amore! Non dirai sul serio, spero.>
< Veramente..>
< Che dici, la rinchiudiamo come la monaca di Monza e poi la muriamo viva?>
< Scema.>
< Sei tu che hai perso la testa, Mr Bloom.>
< Menomale che ci sei tu a salvarmi, Mrs Bloom.>
Sento la scia dei suoi baci sul collo, la sua mano che sposta la maglia e bacia il tatuaggio sulla spalla. Sì, mi sono fatta tatuare le sue iniziali. In un certo senso, il suo autografo.
Lo so che non si dovrebbe fare.
Lo so che è la cosa più stupida del mondo.
Ma mentre lo facevo c'era lui a stringermi la mano, ed è come se avessi sentito che, per quanto il mondo sia imprevedibile e il futuro incerto, lui ci sarà sempre.
E' entrato nella mia vita e non ne uscirà più, per nessuna ragione al mondo.


~ And they lived happily ever after. Without Mut.. Miranda. ~




Ebbene, adesso è veramente finita.
Mi mancherà molto questa fic. Ma tornerò presto, non disperate! Ho in programma almeno altre tre long. Senza Orlando, però.
Pare che una sia con lo Zio Johnny, un'altra con James Marsden detto il Figo, e un'altra con Dominic.
Già, già.
XD

Ringrazio tanto chi ha recensito l'ultimo capitolo, chi ha seguito questa storia, chi l'ha apprezzata anche se in silenzio.
Grazie, davvero.

Sara.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: BlackPearl