Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Ukon    07/12/2009    8 recensioni
Piccola shot sui fratelli Salvatore. Stefan odia Damon. Damon odia Stefan. Questo è quello che tutti sanno. Sbagliato. Damon e Stefan si amano. I fratelli non dovrebbero amarsi così. Quindi, anche questo è sbagliato. Ma eccitante.
[Salvatorecest] 
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WRONG [BUT EXCITING]

 

Sbagliato. Tutto ciò era sbagliato. Ma tremendamente eccitante.

Due corpi vigorosi, virili, oliati col loro stesso sudore che si muovevano a ritmo, l’uno contro l’altro.

La pelle diafana era infiammata, bruciante. La passione si consumava lentamente, in quella stanza buia, anonima.

Damon passò le mani nei capelli ondulati del fratello, tirandogli indietro la testa e leccandogli il collo.

Stefan afferrò le lenzuola:-Da… mon…

-Fratellino…

Fece scivolare la bocca per tutta la lunghezza dell’ addome di Stefan, la lingua che strusciava leggermente sugli addominali scolpiti.

Stefan gemette. La potenza di Damon era travolgente, come al solito.

Si sentiva in colpa [per Elena].

Sapeva che era sbagliato [lui era il nemico].

Nessuno dei suoi amici l’avrebbe perdonato [Mai.].

Ma non gliene fregava assolutamente nulla.

Sentiva il bacino di Damon spingere ritmicamente contro il suo. Sentiva l’ansito sommesso del fratello sopra di lui. La propria voce che gemeva e chiamava il fratello.

Quando raggiunsero l’orgasmo, Damon si sdraiò accanto lui.  Stefan ne approfittò per avvicinarsi al petto sudato del fratello e farvi scorrere sopra una mano. Damon chiuse gli occhi e arricciò leggermente il naso.  Stefan continuò a scendere, fino ad arrivare alla virilità del maggiore.

Damon afferrò le lenzuola, quando sentì la mano del fratello chiudersi attorno al suo membro.

-Stefan…

Portò la mano su quella libera del fratello, facendola risalire fino alla spalla nuda.  Gli accarezzò dolcemente il collo. Venne di nuovo, tra le braccia del fratello minore, con il viso affondato nell’incavo della spalla, strusciando le labbra morbide sulla pelle diafana.

Damon passò il braccio attorno alla vita di Stefan e lo attirò sotto di sé. Gli baciò il petto, leccandogli i capezzoli, strappando un gemito al fratello. Stefan fece risalire la mani dalla natiche di Damon fino ai suoi capelli neri, per affondarvi le mani e attirarlo a sé, prendendo possesso della sua bocca.

In una danza di lingue, sudore e saliva i fratelli Salvatore consumarono il loro [sporco] amore.

Tra quelle lenzuola rosse [come il sangue] i fratelli Salvatore davano inizio a una nuova battaglia [quella per il potere].

E, in quel buio [accogliente], Damon e Stefan morivano ogni volta. Per ricominciare da capo una nuova vita.  

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Ukon