Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: CathyEarnshaw    09/12/2009    0 recensioni
Allora ... questa è la prima FF che pubblico su EFP,è su D/E,forse qualcuno (ma anche no) l'ha letta su un forum del Diario del Vampiro su ForumCommunity,beh lì sono registrata con il nick di AmaneMisa ^^ Dunque ... Elena ha finalmente capito di amare Damon,ma è evidentemente troppo tardi.
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stefan si svegliò alle nove e un quarto,trovò Elena sulla poltrona.
Dormiva.
Le accarezzò lentamente e dolcemente il viso
“Amore” la chiamò,sembrava dormisse profondamente …
Le baciò le labbra rosee socchiuse, con enorme delicatezza.
Elena aprì gli occhi,Stefan la guardò con i suoi bellissimi occhi verdi che così spesso erano colmi di infinita tristezza,ma in quel momento desideravano solo una cosa: Elena.
“Buongiorno” le sussurrò avvicinandosi al suo orecchio.
“Ciao …” rispose Elena ancora molto stanca.
“Ciao?” Stefan rise sommessamente
“Scusami,amore … devo andare da Meredith e credo di essere già in mega ritardo”
“E Meredith ha la priorità su di me?”
“In questo momento? Si” disse Elena facendo segno a Stefan di scostarsi per farla alzare.
“Grazie tante! Uno prova a creare un’ atmosfera e poi…” le rispose lasciandola passare
“…e poi la migliore amica della sua ragazza sbuca fuori all’improvviso … scusa Stefan,ma mi deve dire una cosa molto importante” concluse Elena alzandosi.
“Vieni con me? Ci sarà Alaric lì”
Stefan rise
“Ho scelta?”
“uhm…no” Elena gli sorrise dandogli un veloce bacio.
La ragazza si recò velocemente in bagno,chiuse la porta a chiave e guardò il suo riflesso … aveva veramente un brutto aspetto.
C’erano occhiaie sul suo viso,non tanto profonde,ma comunque erano lì … aveva bisogno di un bel bagno ma non c’era tempo,così si lavò la faccia e si truccò.
Stefan aveva appena finito di fare il letto,conosceva bene Elena e sapeva che c’era qualcosa che non andava in lei,ma decise di non pensarci: Quel giorno sarebbe stato un bel giorno.
*** I due uscirono di casa dirigendosi verso la Ferrari nera di…
*Oh,no* pensò Elena *perché questa macchina,perché?*
“Amore,perché non prendiamo la mia? Oggi ho voglia di guidare e poi è da molto che non la prendiamo” disse Elena con forse troppa forza.
“Se ti fa piacere” le rispose Stefan con un amplio sorriso.
“Si,grazie”
Si faceva alla svelta ad arrivare a casa di Meredith se si utilizzava la macchina,così in soli dieci minuti furono d’avanti al portone del bellissimo palazzo di tufo.
Lì aprì Alaric che fu felicissimo di vedere che Elena era venuta con Stefan,invitò la coppia ad entrare.
Si sedettero tutti e tre in soggiorno a parlare del più e del meno,dopo poco arrivò Meredith nel suo impeccabile completo jeans e maglietta.
“Ragazzi,mi dispiace ma il soggiorno è di proprietà mia e di Elena” disse con tono tra il serio e il giocoso. “Si,lo so che tendi a marcare il territorio,Meredith” le rispose Alaric.
Stefan si alzò per salutare la sua vecchia amica.
“Ci spostiamo subito,vero Al?”
“Vedi che Stefan capisce sempre tutto,perché non sei anche tu così?” chiese Meredith ad Alaric in tono provocatorio.
“Perché non te lo sposi?”
“Lo farei se non fosse già occupato”
Gli fece la linguaccia e si accomodò sul divano di fronte ad Elena.
“ E ora sciò!” I due ragazzi risero e uscirono dal soggiorno,ma si poteva ancora sentire Alaric lamentarsi.
“Come procede con Al?” chiese Elena una volta rimasta da sola con l’amica.
“Tutto bene,ma non siamo qui per parlare di me,di Al o di chiunque altro … siamo qui per parlare di te”
Disse Meredith guardando l’amica in quelle due pozze d’acqua che erano i suoi occhi.
“ Mi hai fatto preoccupare ieri, Ele”
“scusami è che … avevo bisogno di…”
“…parlare,lo so, me l’hai detto.
Io mi riferisco a quando mi hai detto di non amare Stefan”
“Ah…”
“Ah??”
“Cioè … non lo so,hai ragione tu … sono confusa,non so cosa dirgli … stamattina per poco non lo scaraventavo per aria quando mi ha baciata”
“Oh mio Dio”
“Meredith … è una cosa terribile,non dormo più la notte e già è tanto se mangio”
“Elena,non metto in dubbio che tu provi qualcosa per Damon,ti dico solo che non è un amore sano … mi dispiace ripeterlo ma lui ora non c’è più”
“Credi che non lo sappia già abbastanza bene? Secondo te perché ogni notte mi dispero?”
“Elena,volevo solo … scusami”
“Devo parlare con Stefan”
“E cosa hai intenzione di dirgli? Lo farai solo rattristare di nuovo,ora che sembra aver finalmente –superato- la cosa”
“Ma io non ce la faccio,non posso baciarlo se ho in mente un altro!”
“Elena fidati di me,è meglio che lo fai,ricomincerai ad amare Stefan…è la cosa migliore anche per la tua salute” “No,la mia salute psicologica starà uno schifo”
“Tesoro,sei forte e lo sai,supererai tutto questo,ma non puoi fossilizzarti su Damon. Lui non lo vorrebbe. Ci sarà sempre una cicatrice nel tuo cuore,ma va bene così … Stefan ti renderà felice,lo so”
*Non è vero … essendo SUO fratello vedrò per sempre i tratti di Damon nel viso di Stefan* pensò Elena e affondò il viso tra le mani.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: CathyEarnshaw