Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: CathyEarnshaw    09/12/2009    0 recensioni
Allora ... questa è la prima FF che pubblico su EFP,è su D/E,forse qualcuno (ma anche no) l'ha letta su un forum del Diario del Vampiro su ForumCommunity,beh lì sono registrata con il nick di AmaneMisa ^^ Dunque ... Elena ha finalmente capito di amare Damon,ma è evidentemente troppo tardi.
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meredith esitò,poi si avvicinò all’amica.
“Elena” la ragazza si aggrappò alla maglietta di Meredith affondandone il viso dentro.
L’amica di risposta cercava di tranquillizzarla e placare i suoi singhiozzi con tenere carezze sulla testa.
“Tesoro,se arriva Stefan? Che gli diciamo?” Elena scoppiò in una serie di singhiozzi.
Stefan ed Alaric entrarono nella stanza.
“Amore,che succede?” chiese Stefan precipitandosi vicino ad Elena.
“Niente è che … le ho raccontato di…” Meredith non riusciva a trovare le parole per spiegare quella situazione inventandosi una bugia degna di essere chiamata tale.
“di?” chiese il ragazzo preoccupato.
“Nulla,nulla,sto bene,sto bene,Stefan” Elena si rialzò con il viso gonfio di lacrime.
“Tieni” disse Alaric porgendole un fazzoletto di seta.
“Io…grazie”
“Amore,torniamo a casa,okay?” Stefan fece per prenderle la mano.
“Meredith” la ragazza bionda chiamò l’amica.
Meredith la guardò dolcemente “Vai,Ele,tranquilla”
“Okay…andiamo” Elena lanciò l’ultima occhiata disperata all’amica.
Scesero le scale del palazzo senza parlare.
Una volta dentro la macchina, fu Stefan a spezzare quel silenzio:
“Allora,dimmi cosa succede” la macchina partì con uno sbuffo del motore.
“Ci sono state delle complicazioni…”
“Di che genere?”
“Non voglio parlarne ora”
“Di che genere?” chiese Stefan ad alta voce.
“Ti prego,non ne voglio parlare!”
“Oh,scusami Elena,è solo che non capisco … ti amo,lo sai”
“Uhm” Elena a stento sentì quella frase che la colpì al cuore come un pugnale.
Non parlarono più,arrivarono a casa senza che nessuno dei due aprisse bocca.
Elena si chiuse nella camera da letto,senza nemmeno cambiarsi e si buttò sul letto.
Si addormentò.
Sognò grandi boschi,estese pianure e un albero di limoni … si,la storia di Katherine,raccontatale da Stefan tre anni prima, doveva averla colpita tanto.
Ma,invece di trovarvi Katherine,vi trovò Damon,indolentemente appoggiato,come suo solito,contro il tronco dell’albero.
“Ciao,angelo.” Quella voce … da quanto non la sentiva.
Elena provava all’incirca la stessa sensazione provata da Romeo sotto al balcone di Giulietta,voleva gridargli * Parla ancora,angelo di luce * forse nel suo caso sarebbe stato meglio dire –demone delle tenebre-
“Ti hanno portato via la lingua? Wow devono essere successe cose terribili da quando me ne sono andato,non voglio immaginare la scena” sorrise … quel sorriso … quel magnifico sorriso,Damon era di una bellezza mozzafiato.
Elena non riusciva davvero a parlare.
Si avvicinò cautamente all’albero,tenne le distanze da quella bellissima figura d’avanti a sé.
Era consapevole di stare sognando.
“Piccola,da quando hai paura di me? Mi sento offeso” Damon si avvicinò alla ragazza,tanto da sfiorarla quasi.
Elena sentiva il respiro di Damon sul viso … era un sogno,lo sapeva … eppure era così dannatamente reale.
Allungò una mano e sfiorò il viso,percorse con le dita i lineamenti di quell’uomo,non riuscendo a credere di starlo veramente facendo.
“Ehi,ehi non mi sgualcire troppo,eh” disse Damon baciandole il palmo della mano.
La ragazza assaporò quelle parole come se ne andasse della sua vita.
Si guardarono negli occhi per un infinito istante.
“Elena” non la chiamava quasi mai per nome.
“non va mica bene così”
la ragazza lo guardò torva.
“Tu dovresti sognare il tuo unico, grande, amore: Stefan,il mio fratellino” sorrise Damon malinconico;era un sorriso più adulto del solito.
“So quello che sta succedendo.” Disse Damon.
“Bonnie,quella streghetta, è forte,mi ha detto tutto … “
*E come faceva Bonnie a sapere?*quello di Elena era un pensiero,ma Damon lo percepì ugualmente.
“Meredith”
*Meredith gliel’ha detto*
“Io lo dicevo che quella era una tizia inaffidabile”
Elena non lo rimproverò per quell’affermazione,in quel momento non le importava nulla.
“Angelo,tu non devi mica preoccuparti o pensare così tanto a me. Cacchio,voglio dire … non lo facevi quando c’ero,perché dovresti farlo ora? o quando uno muore ottiene punteggi bonus?”
*Damon … sono stata una stupida, ma non c’è bisogno di ferirmi,ho capito*
“Piccola,io non voglio ferirti … sto solo dicendo la pura verità,mi dispiace se fa male”
*Damon … pianatala,non è stato già abbastanza per me,vederti conficcare un paletto nel cuore con le tue stesse mani?*
“ E’ passato ,Elena, devi andare avanti”
*Non quando ho capito quello che provo per te*
“ Mi spiace,angelo … ma probbabilmente le cose sarebbero rimaste le stesse anche se l’avessi capito prima”
*No,non è vero*
“ Si,credimi … questo era il mio destino”
*Damon…*
Il ragazzo allungò le mani sui fianchi di Elena.
*ti rendi conto? anche se mi stai dicendo queste cose che mi fanno così tanto male,sono felice perché sono dette da te … ho bisogno di te,Damon … non di Stefan,Meredith o Bonnie,ma di te*
“Preferisco farmi odiare da te,piuttosto che farti soffrire ogni giorno della tua vita a causa della mia assenza”
*Non riuscirai mai a farti odiare … non da me,non ora*
“Tutto questo ti farà male dopo,angelo … svegliati subito”
“No,questo è il mio sogno” Elena riuscì finalmente a dire quelle parole ad alta voce.
Gettò le braccia intorno al collo di Damon,lo guardò con fare possessivo,e lo baciò delicata mente temendo che lui sparisse da un momento all’altro.
“Piccola,questa sarà l’ultima volta che mi vedrai … o sarò per te impossibile da dimenticare”
*lascia ,allora, che questo momento duri ancora qualche minuto*
“Ti farà male,molto male” sussurrò Damon sulle sue labbra.
*Sopravviverò*
Si baciarono un’altra volta…
Elena sapeva che non avrebbe mai più dimenticato quella sensazione.
Anche se era stato un sogno,solo un sogno … sarebbe stato il più bel ricordo della sua vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: CathyEarnshaw