Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Sarugaki145    09/12/2009    1 recensioni
Mimi stava immobile davanti a Matt. -come? Cosa vuol dire che domani parti?- -quello che hai capito.- rispose lei gelida – domani parto per l’america, onde per cui ti lascio.. la distanza farà passare tutto prima.- Mimi tremava mentre pronunciava queste parole che pesavano sul suo cuore come macigni -ah.. ok allora, questo è un addio?- La voce di Matt era sicura e fredda come quella della ragazza -si. Addio Matt. Addio per sempre.- la voce di Mimi tremava, le lacrime stavano per uscire ma lei glielo impedì.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mimi Tachikawa, Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Mimi

Cara Mimi

Circa sei anni

Erano ormai anni che non ti scrivevo più, che non sentivo l’esigenza di sfogarmi con te, o che forse non avevo semplicemente il coraggio di ammettere che non vivo senza di te.

Sono qui a scriverti in seguito ad una giornata da dimenticare, una giornata in cui ho litigato con mio padre, TK, Tai e pure Sora.. con mio padre ho litigato per le solite cose, perché abbiamo due caratteri troppo diversi. Negli ultimi tempi sono troppo preso dal lavoro per riuscire ad andarlo a trovare ogni giorno come facevo solitamente e lui si arrabbia per questo perché non capisce come io non riesca a trovare il tempo per mio padre.

Con TK ho litigato perché me la sono presa anche con mia madre e non bisogna toccare la mamma davanti a lui. Da quando poi si  è fidanzato con Kari non dovrebbe parlare lui poiché va ancora meno spesso di me dai nostri genitori, ma loro lo giustificano dicendo che è l’età in cui si cerca l’indipendenza. E allora non capisco perché a me l’indipendenza non l’abbiano mai voluta far cercare.

Con Tai ho litigato perché già ero di cattivo umore poi lui si incazza perché sono giorni che non mi faccio ne vedere ne sentire. Se è il mio migliore amico dovrebbe capire che sono in un periodo orribile e che deve lasciarmi stare. Poi beh.. sono due anni buoni che i nostri rapporti non sono dei migliori.. anche se non lo ammette ce l’ha su a morte con me.. ma non si deve lamentare in fondo lui sta con una bella ragazza, che lui ama e lei lo ama alla follia. Io gli ho solo tolto una grande palla al piede.. che ora tortura me ogni giorno con le sue scenate di gelosia inutili..

Con Sora ho litigato perché dice che mi sente più freddo e distaccato del solito e che essendo la mia fidanzata dovrei parlarle dei miei problemi.

Si, mi sono fidanzato con Sora dopo che ho lasciato Asuka, forse non lo sai.. Asuka è stata la mia seconda ragazza dopo di te.. si insomma mi è piaciuta da subito dal primo momento. Era un tipo solare, rideva sempre.. forse era la metà opposta a me, diciamo che mi compensava.. compensava i miei silenzi, i miei cambiamenti d’umore.. eppure neanche lei è riuscita a sopportare un ragazzo come me per più di un anno.. io e Sora abbiamo cominciato ad uscire un annetto più tardi quando le cose tra lei e Tai non andavano.. non ho fatto le cose di fretta come ho fatto con Asuka, ci siamo frequentati per 6 mesi prima di metterci insieme ufficialmente. Lei è stata più o meno un antidolorifico per me, mi ha impedito di pensare a te e mi ha fatto rendere conto che non sei indispensabile per la mia vita. Infatti prima di oggi non ho mai sentito l’esigenza di sfogarmi con poche inutili righe che tanto tu non leggerai mai..

Poi Ieri però ha dimenticato una di quelle sue solite riviste di gossip a casa mia e mentre la  sfogliavo ho visto una ragazza stupenda. Quella eri tu Mimi. Ho letto l’articolo in cui diceva che eri stata vista fuori a cena con un famoso attore, ma che tu smentivi ogni gossip su un possibile matrimonio, per ora era semplicemente il tuo ragazzo. Il sentimento c’era ma non ancora così tanto per sposarsi. Mi sono sentito morire, ma mi è anche venuta un inspiegabile voglia di pestarlo.

È stato allora che mi è venuta voglia di vederti.

E credo che sia stato a causa di quello che adesso mi trovo su questo volo di terza classe per Los Angeles con il portatile appoggiato sulle ginocchia. Credo che se non avessi visto il tuo sorriso, i tuoi occhi non avrei litigato con tutti. Non te ne do una colpa, anzi ti ringrazio perché non ero più io ormai da tempo.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145