Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Tifa_heart    09/12/2009    4 recensioni
(In origine Mr e Mrs Strife.) E se Cloud e Tifa fossero liceali di giorno e agenti segreti di notte? E se fossero stati incaricati di uccidersi a vicenda nonostante si amino? E se ogni cosa e ogni segreto fosse collegato?"Sono angeli di giorno e demoni di notte,non abbiamo altra scelta,Mr Strife e Mrs Lockeart vanno eliminati","Ho un idea migliore, si elimineranno a vicenda".
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cloud Strife, Tifa Lockheart
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mr Mrs Strife Cloud story Rispondo alle recensioni:                                                                                                  

Roy4ever: AhAh che dire siamo  grandi menti e pensiamo in grande!Ecco perchè abbiamo avuto la stessa idea xdxd,non sono riuscita a vedere il film però la trama mi ha incuriositò ed ecco qui la storia.
Shakuma92: Sì hai ragione proverò a fare frasi più complesse sperando che  la storia risulti più bella e non una cronaca

                                                     
                                                                                  Ora vi lascio alla storia:

                                                                                                              Cloud Story

Era appena tornato a casa. Sentì un rumuro provenire da fuori.Si girò di scatto verso la finestra, si accorse che era solo il gatto della vicina che aveva fatto cadere un vaso  in cui c' era un fiore giallo,un regalo di Aeris per Zack. Si guardò attorno un pò perplesso in cerca dell' amico ma non lo vide. Girò la casa e poi gli arrivò un messaggio sul suo cerca persone:era Zack.

Ehi Cloud sono Zack, vieni al quartiere base, abbiamo un pò di lavoro da fare.

Cloud sospirò.Ormai era stanco di quella vita. Certo l' azione gli piaceva , ma  fin da quando era piccolo  era stato addestrato allo spionaggio e agli omicidi.
Non ne poteva più di vedere sgorgare sangue dalle sue mani,iniziava a sentirsi in colpa. Ma non poteva scappare, non poteva arrendersi ne sarebbe andato dell' onore di suo padre, l' agente Strife,l' agente più grande che ci fosse. L' azienda infatti era di suo padre, non era un lavoro sporco che distruggeva il pianeta,anzì lo riparava, ma poi tutto cambiò quando i suoi genitori morirono.  Non lì fu mai detto cosa gli fosse accaduto.Ma lasciarono tutto a lui cosa che il nostro protagonista non sa ancora . Per questo Cloud fu adottato da Shinra,il quale si prese la responsabilità dell' attività del padre di Cloud.
Lui non vedeva di buon occhio il suo patrigno e stessa cosa valeva per  il presidente. Non riusciva ad abitare con lui e con il suo figlio snob Rufus.
Purtroppo non aveva altro posto dove andare. Poi un giorno bussò alla loro porta un ragazzo semplice, e subito lui e Cloud si presero in simpatia. Questo ragazzo aveva bisogno di soldi e di una casa. Allora il biondo decise di andare a casa dei suoi genitori nonostante il suo patrigno glielo avesse vietato e disse al presidente che da quel giorno sarebbe  andato a vivere con quel ragazzo e che avrebbe ripreso a frequentare la scuola come un ragazzo normale.
Poi disse la frase che l' uomo voleva sentire:
Continuerò comunque a lavorare per te. Shinra lo lasciò fare. Per lui era solo qualcuno che si poteva sporcare le mani al  suo posto. Per questo e altro lo disprezzava. Però adesso gli mancava qualcosa, aveva bisogno di qualcosa, si era creata una certa confusione nella sua testa e tutto questo da quando era iniziato?
Era iniziato tutto non meno di 24 ore fa, appena  i suoi occhi azzurri si erano scontrati con quelli castani di quella ragazza,Tifa. Ma non ne poteva più fare a meno, non riusciva a togliersi quell' immagine i capelli bruni tedenti al moro,  i suoi occhi castani e il suo sorriso. 
Ma non è il momento di pensarci . Adesso deve andare.   

Azienda Shinra.
Varcò il cancello automatico e si diresse verso gli ultimi piani. Andò nel suo ufficio dove lo aspettava Zack.
Allora cosa dobbiamo fare?Chiese Cloud.
Z:  Non lo so, il presidente ha detto di raggiungerlo, così ci avrebbe spiegato tutto.  
I due ragazzi presero l' ascensore che lì avrebbe condotti al 60 piano, dove era situato il grande capo. Era un ascensore di vetro quindi da lì si poteva vedere tutta la città. Zack in particolare notò una chiesetta piuttosto vecchia e malandata ,poi disse: Cloud, guarda lì, quella è la chiesa dove io e Aeris ci siamo messi insieme!. Ma il biondo stava guardando altrove. Una casa aveva accolto il suo interesse. Non era solo una casa ma anche un bar:il 7 heaven,la casa di Tifa. Sorrise fra sè e sè. Era l' unico che sapeva dove lei abitasse. Nemmeno a Yuffie una delle amiche lei lo aveva detto.

Click.

Le porte dell' ascensore si aprirono e i due ragazzi si trovarono davanti ad un corridoio molto stretto, dove si trovava sopra un tapp
eto  viola.
Lo percorssero e in poco tempo erano giunti davanti ad una porta dove c' è scritto a caratteri cubitari il nome:SHINRA.
Appena entrarono si trovarono davanti Reno,Rude e Elena.
Il presidente si alzò dalla sua sedia e accidò disse:Fair! Strife! Alla buono ora!. Zack si irrigidì e si scuso col capo facendo un saluto militare. Cloud non rispose.
Fu poi Rude a chiedere il motivo per cui  avevano convocato tutta la squadra. Shinra iniziò a spiegare.  

Questo venerdì il Signor. Nomura ci darà informazioni sul nostro nemico, ossia l' Avalanche. Per questo quella sera faremo una festa, in cui sono invitati  i nobili della città, lo diremo a tutti lunedì,così saremo sicuri che  quel giorno l' Avalanche verrà a farci visita così finalmente li distruggeremo.

Elena essendo una novellina non sapeva ancora molto quindi chiese:Avalanche?
Shinra rispose:L' Avalanche gruppo ecologico e fatta di agenti speciali che tenta a tutti i costi di fermare le nostre operazioni sul pianeta.
Cloud chiese:Bene e noi cosa dobbiamo fare?
Shinra: Allora Fair tu ti occuperai di Nomura e prenderai quello che ci serve, Strife tu invece cercherai la spia, stai attento a chiunque si comporti in modo strano, la bloccherai e poi la ucciderai! Così capiranno chi è che comanda. Non fare distinzioni tra uomini e donne mi raccomando.
Cloud:Sissignore.  
Reno: E noi?
Shinra: I vostri compiti ve li dirò in questi giorni, abbiamo ancora un pò di tempo. Intanto organizzatevi e fate ricerche.
Reno e Rude:Sissignore!
I ragazzi uscirono.
Che ne pensate di questa storia? chiese poi Zack rivolto a tutti, anche se in particolar modo a Cloud.
Nessuno disse niente. Nessuno aveva capito fino in fondo il rancore che c' era tra il presidente e questo gruppo ma come dice spesso Rude: Gli ordini sono ordini e vanno rispettati.  


Il giorno dopo
Zack, Vincent e Cloud erano in classe di Aeris. Stavano decidendo a che ora e dove incontrarsi.
Yuffie e Tifa dopo essersi allontanate all' inizio dell' ora tornano dentro la classe. La ragazza non appena vide Vincent, cercò di non sbavare e di contenersi e Tifa se ne accorse. Ormai lo sapeva tutta la classe della sua cotta per Vincent Valentine. Aeris appena vide le due ragazze le chiamò: Yuffie, Tifa venite stiamo decidendo per l' uscita di oggi.
Loro si avvicinarono. Yuffie gridò un ciao di felicità a Vincent, mentre Cloud e Tifa si salutarono con un sorriso. Zack e Aeris notarono questa cosa ma non dissero niente per non creare imbarazzo. Alla fine decisero che Vincent sarebbe andato a prendere Yuffie , Zack  invece Aeris,Cloud Tifa,  perchè era l' unico che sapeva dove abitasse, cosa che suscitò molti sospetti in Zack e Aeris. Si sarebbero visti tutti alle 17.00.  di fronte al bar Avanac.  


7 heaven. Casa di Tifa. 

Cloud suonò il campanello. Era arrivato qualche minuto in anticipo. La porta si aprì e da essa però non uscì Tifa bensì suo fratello. I due si salutarono. Poi Cloud gli chiese: Devi andare a prendere Yuffie?.
Vincent:Sì, però prima volevo parlare con te.
Cloud si sentì rabbrividire: Con me? A proposito di che?
Vincent:Di Tifa.
Cloud:Sì?
Vincent:Fai in modo di non attaccarti troppo a lei,perchè lei non può.
Cloud non capiva:Come? Non capisco.
Vincent:Be diciamo che devi stare attento a ciò che fai, capito ora?
Cloud:Sì, più o meno. Ma Vincent che cosa vuol dire questo?
Vincent era titubante se dirgli di lasciare perdere la sua sorellastra ma poi decise di mentire: Voglio dire state attenti in moto che se le succede qualcosa te la vedrai con me.  
Cloud:Stai tranquillo non succederà niente. E si sedette sulla moto.
In quel momento uscì di casa la diretta interessata. Indossava una maglietta azzurra e dei jeans, con delle ballerine, al suo collo c' era attaccata una catenina con la sua iniziale. Cloud per un attimo rimase incantato ma si ricompose subito.

Be Vincent ancora qui!? Ma non devi andare a prendere Yuffie? A questo punto arriveremo prima noi!Disse Tifa.
Lui fece spalucce e disse: Ne dubito!
Tifa:Cosa mi stai sfidando fratello!? D' accordo accettò la sfida.
Vincent:Come?
Lei  si era posizionata dietro al biondo e aveva detto: Cloud questo qui ci ha fatto una sfida, sei pronto a batterlo? Poi disse:Chi arriva per ultimo paga la cena,ovvero tu paghi sia per me che Cloud che per te e Yuffie!
Vincent:Cosa!!? Aveva detto lui.
Ma Tifa non gli aveva dato retta e aveva detto a Cloud di partire. Si senti un rombo e Vincent urlarle: Tifa,così sei sleale, siete partiti prima!.
A sua volta la ragazza gli grido ridendo:Allora muoviti!        

Lungo la strada i due chiacchieravano.
Tifa:Di sicuro arriveremo prima noi!
Cloud sorrise.Ma voi due fate sempre così?
Tifa:Quasi sempre! Sopratutto quando mi deve dei soldi!
Cloud:Come dei soldi?
Tifa:Sì, gli ho prestato più di 9 mesi fa 1000 guil e quel tirchio non me lì ha restituiti,quindi ora mi vendico. Visto che non me li ha dati vorrà dire che mi pagherà la cena!
Cloud:Scusa vuol dire che non hai i soldi con te?
Tifa:Come?No no c' è li ho! E solo che voglio che mi saldi il  debito!
Cloud rise di gusto tante che Tifa gli chiese:Be che hai da ridere?
Il biondo disse:Ho capito una cosa di te Tifa.
Tifa:Eh cioè?
Cloud:Non ti chiederò mai prestiti!
Stavolta fu il turno di Tifa di ridere e alla sua risata si unì anche quella di Cloud.

Arrivarono in pochi minuti, ad aspettarli c' erano già Zack e Aeris. I due ragazzi scesero dalla moto poi Tifa si guardò intorno e disse a Cloud:A quanto pare abbiamo vinto noi!
Io non ne sarei tanto sicuro!Disse una voce alle sue spalle:Vincent.
Vincent:Siamo arrivati nello stesso momento,vero Zack?
Zack annuì.
Tifa delusa disse:Uff... E va bene allora e patta,per ora però!
Vincent si avvicina a Cloud e gli bisbiglia:Ma perchè ci tiene tanto?Per caso ti ha detto qualcosa?
Cloud:Be ecco... Vincent, riguardano quei famosi 1000 guil da restituire!
Vincent: Ma ancora se lì ricorda!? Ho fatto passare 9 mesi apposta per farglieli  scordare!
Vincent ti ho sentito!
Vincent:Gulp..Tifa!Non è come credi! Cloud dille qualcosa!
Tifa:Non mettere in mezzo Cloud,noi due facciamo i conti.
Tutti scoppiarono in una rigorosa risata inclusi i due ragazzi.
Poi Aeris e Zack chiesero: Allora dove si va?

Il prossimo capitolo si intitolerà Tifa story. Ci vediamo presto.Grazie per chi la segue e la legge.            
                                                                                                                                                            Tifa_heart



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Tifa_heart