Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Tifa_heart    03/12/2009    3 recensioni
(In origine Mr e Mrs Strife.) E se Cloud e Tifa fossero liceali di giorno e agenti segreti di notte? E se fossero stati incaricati di uccidersi a vicenda nonostante si amino? E se ogni cosa e ogni segreto fosse collegato?"Sono angeli di giorno e demoni di notte,non abbiamo altra scelta,Mr Strife e Mrs Lockeart vanno eliminati","Ho un idea migliore, si elimineranno a vicenda".
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cloud Strife, Tifa Lockheart
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                               Mr e Mrs Strife
                          
                                      

Cloud è un ragazzo senza genitori  di 20 anni circa,
liceale con un grande segreto. Lui infatti e Mr Strife, un agente segreto della Shinra,organizzazione super segreta (tipo F.B.I o C.I.A) che si occupa di prosciugare l' energia del pianeta. Il gruppo di Cloud è formato da: Reno,un ragazzo che non sa mai quando stare zitto,Rude,tipo piuttosto taciturno ma molto abile nel combattere, Elena la nuova arrivata che per ora deve ancora imparare il mestiere e infine Zack, il leader del gruppo,propabilmente il migliore di tutti.  Zack ha una fidanzata super gentilissima di nome Aeris, che di questa storia non sa niente.

Casa Strife. Zack vive con Cloud.
7.00 a.m. Zack sveglia Cloud.
Sveglia e ora di andare a scuola,urla Zack.
C: Mmm ..Arrivo mamma solo 5 minuti.
Z:Ti sembro tua madre io!? Forza andiamo o facciamo tardi.

8.00 Arrivo a scuola, Tifa.

Zack e Cloud arrivano a scuola. Aspettano  Aeris, tanto le lezioni iniziano alle 8 e 10. Aeris arriva, saluta i due ragazzi, lei e Zack si baciano. Suona la campanella, a Cloud cade un oggetto, si china per prenderlo,  sente una voce che grida:Sono in ritardooo!, Si rialza e si scontra contro una ragazza, le chiede:Tutto bene?,Lei gli sorride: Si scusami sono in ritardo, e se ne va correndo verso la porta dell' edificio, Cloud rimane a fissarla, come incantato, è una bella ragazza, capelli bruni e occhi bruni, con un dolce sorriso. Zack gli si avvicina e gli da una botta in testa cercando di farlo riprendere.
Z:Ehi amico tutto bene?
Cloud che in quel momento si è risvegliato:Eh sì.
Aeris avendo intuito qualcosa si avvicina a Cloud e gli dice:Quella ragazza si chiama Tifa, viene in classe con me, ha 19 anni, fra un pò ne farà 20.
C: Ma io non ti ho chiesto niente.
A:Vedi che me ne sono accorta.
C:Accorta di che?
Aeris ridacchia e poi dice:Scusami ma devo andare sono in ritardo anchio.
Z:ok allora passo all' intervallo da te.
A:ok
I tre ragazzi si incamminano verso le loro rispettive aule.

9.00. Classe di Aeris.  
In classe di Aeris ci si annoia da morire. Infatti sta facendo lezione di scienze il professor Hojo. (E da qui si capisce la loro noia,poveri a loro)Aeris parla con Yuffie,una sua amica. Yuffie è una ragazza molto cassinista, con capelli corti a caschetto, l' unica cosa di scienze che le interessa sono le materie. Ma dato che il prof sta spiegando tutt' altro lei parla di Vincent,fratello maggiore di Tifa, un ragazzo che va in classe con Cloud e Zack, di cui si è innamorata,ragazzo piuttosto taciturno e riservato. Dopo che ha finito il suo argomento preferito, Aeris ne approffitta per farle una domanda. Yuffie è un amica in comune sua e  di Tifa,anche se Aeris e lei non hanno mai parlato.Quindi le chiede:Senti Yuffie, tu che sei amica di Tifa, mi potresti togliere una curiosità? Yuffie:Sì,d' accordo. Aeris:Tifa è fidanzata?Yuffie fa un sorriso divertito ma si contiene, anche perchè se no il prof le scoprirebbe poi dice:No, non è fidanzata,lei dice che non ha tempo per queste cose.
Aeris pensa:"Come Cloud, ho visto oggi come la guardava, credo sia amore a prima vista,cercherò di farli incontrare".  
Poi le viene in mente un idea brillante:Senti Yu, e se uscissimo io, te e Tifa,Zack e  2 miei amici?  
Yuffie:Ma non so...
A:Con 2 amici mi riferivo a uno di loro in particolare di nome Vincent.
Yuffie appena sentito quel nome:Sì si può fare. Ma come farai?
A:Vincent è nella classe di Zack, se glielo chiedessi Zack sarebbe disposto a chiederglielo.
A una sola condizione però Tifa deve venire a tutti i costi.  
Yu:Ma perché?
A:Perchè le farò conoscere l' altro mio amico.
Y:ok poi più tardi glielo chiedo.  

9.30. Classe di Cloud e Zack.  
A spiegare c' è la professoressa di Storia, Scarlett, una prof odiosa che insegna una materia odiosa.
Zack per non ascoltarla si è messo a scrivere il nome di Aeris, Cloud invece è da tutt' altra parte, sta guardando fuori dalla finestra,mentre pensava alla ragazza di stamattina, come aveva detto Aeris che si chiamava? Ah giusto Tifa. Il viso di quella ragazza  non smetteva di apparire in quella sua testa, ma non poteva innamorarsi era contro la sua ettica di agente speciale, cosa che Zack non rispettava. Il ragazzo dai capelli corvini diceva: Finchè vivo perchè non posso provare quella meravigliosa emozione che si chiama amore?  
Fu proprio Zack ad accorgersi che Cloud era distratto.
Z:Ehi Cloud va tutto bene?
C: Sì sto bene.Perchè mi fai questa domanda?
Z:Perchè ti vedo strano.
C:Cosa stai dicendo Zack? Io sono sempre lo stesso.
Z:Ah sì? Zack si gira dietro verso il suo compagno e chiede: Vincent è vero che Cloud è strano oggi?
V:Sì, lo notavo anchio, probabilmente si è innamorato Zack.
Z:Uhuh il nostro Cloud innamorato, allora chi è la fortunata?
Cloud si innervosisce un pò: Ma che cavolo state dicendo?
Ad un tratto la prof Scarlett si avvicina tutta arrabbiata e urla: Vincent Valentine, Cloud Strife, Zack Fair, SE VI PIACE TANTO PARLARE PERCHè NON VE NE ANDATE FUORI! FUORI!
I tre ragazzi si alzarono e uscirono, la prof chiuse la porta e Zack le fece la linguaccia, era vero che fra un pò avevano gli esami, ma loro avevano già un lavoro assiccurato.  

10.00. Intervallo.  2 incontro con Tifa
Al suono della campanella i ragazzi si alzarono. Yuffie si avvicinò a Tifa e le chiese se per lei andava bene uscire. Tifa all' inizio non sapeva che fare ma questa sarebbe stata  un ottima occassione per conoscere Aeris,quindi accettò, facendo contenta l' amica.
Nello stesso momento un ragazzo si affacciò alla porta e non appena lo vide Aeris gli andò incontro. Yuffie si era anche accorta di Vincent e Cloud , quindi si avvicinò. Aeris gli aveva appena parlato dell' uscita e loro erano stati tutti d' accordo. Yuffie disse:Ma come Aeris non mi presenti i tuoi amici!
Aeris:Oh sì scusami, ragazzi lei è Yuffie, Yuffie loro sono Vincent e Cloud.
Yuffie dei tre conosceva solo Zack, essendo il ragazzo di una delle sue amiche.
Aeris e Zack si allontanarono per farsi un giro, mentre Yuffie con una scusa,dicendo che si dovevano conoscere meglio se ne andò con Vincent. Lasciando Cloud da solo.
Tifa aveva osservato tutta la scena e mentre guardava il ragazzo biondo si chiedeva: Ma è lo stesso ragazzo con cui ho sbattuto stamattina? Poi dopo essersi accorta che era proprio lui si avvicinòa. Lui era rimasto a guardare i suoi amici svanire, chi andava al piano di sopra, chi al piano di sotto. Tifa gli disse: Scusami ....
Cloud si girò e sorrise, quella voce, l' aveva già sentita, possibile fosse lei? ... Si era proprio lei.
Tifa gli disse:Senti io volevo scusami per stamattina, non sono riuscita a dirtelo con calma perchè andavo di fretta.
Cloud scosse la testa:No, non ti preoccupare non è successo niente.  
Suonò la campanella, bisognava tornare in classe.
Cloud si presento: Ah piacere Cloud Strife.
Tifa si presento a sua volta:Tifa lockheart, piacere.

Nelle loro classi Cloud e Tifa pensavano.
Cloud pensava sempre di più a lei, e inoltre era felice perchè era riuscito a sapere qualcosa su di lei, certo il cognome non era un granchè ma almeno era qualcosa. Ma cosa gli stava succedendo? Si sentiva molto confuso.
Anche Tifa pensava al biondino e rispecchiava gli stessi suoi pensieri mentre come lui osservava la finestra:" Cloud Strife","Yuffie mi ha detto che usciremo anche con lui ... Ma ho paura di fare una figuraccia non conoscendo nessuno a parte Yuffie. E se è fidanzato? Tifa ma cosa ti sta succedendo? Cosa te ne frega a te se è fidanzato, infondo lo conosci appena, eppure ....! Ah che confusione, non capisco. " 

11.00 Uscita da scuola prima . 3 incontro con Tifa.
Finalmente suonò la campanella dell' ultima ora.
Tutti si precipitarono fuori dalla scuola. Zack  e Cloud apettavano Aeris, mentre Vincent Yuffie che aveva promesso di accompagnare.
Non appena Zack vide Aeris la chiamò, loro due se ne sarebbero andati col la macchina, mentre Cloud  si sarebbe fatto un giro da solo a piedi. Certo aveva la patente della moto ma preferiva fare due passi per riordinare le idee. Salutò gli amici. Gironzolò qui attorno ma si fermò all' istante appena vide Tifa tutta sola seduta su un muro con le mani chiuse in dei pugni appoggiate sulle guancie. E con aria di chi era stufa e delusa.
Cloud si avvicinò: Ehi che fai qui tutta sola? Tifa lockheart giusto?
Tifa alzò il viso e vide un ragazzo porgergli un meravigliso sorriso, sorrise anche lei: Sì, e tu Cloud Strife giusto? Niente aspettavo.
Cloud: Sì, Cloud. Poi si fece coraggio e disse:Stai aspettando il tuo ragazzo?
Tifa sorrise di nuovo e disse:No io non ho un ragazzo. E tu c' è l' hai la ragazza?
Cloud sorrise a sua volta, super felice che lei non avesse un ragazzo: No, nemmeno io ho la ragazza.
Tifa a quelle parole si sentì un pò sollevata, a quanto pare nemmeno lui aveva la ragazza.
C:Allora chi aspetti?
T:Il mio patrinio.
C:Patrinio?
T:Sì non è il mio vero padre,i miei sono morti e questa persona si prende cura di me, ma lui non mi considera e io non considero  lui.
C:Mi dispiace.
T: No, non ti preoccupare, e i tuoi?
C: Anche loro sono morti. Ora vivo con Zack , il ragazzo di Aeris.
T: Mi dispiace.
C : No, non importa è successo tanto tempo fa.
T:Senti posso chiederti che ore sono?
Cloud guarda l' ora e si stupisce, ma quanto tempo sono stati lì a parlare: Sono  13.00
T: Be a questo punto non verrà più, meglio che me ne vada a piedi.
C: Aspetta dove abiti?
T: Hai presente il bar 7 heaven?
C: Sì c' è lo presente.
T:Ebbene quella è casa mia.
C: Nei bassifondi giusto?
T:Sì. " Strano che non mi dica niente, su quanto sono povera,ecc ..."
C:Ti accompagno.
T:Come? Non c' è ne bisogno.
C:Ti accompagno,invece, non posso certo permettere che te ne vai da sola, a quest' ora è pericoloso e in quelle strade non c' è nessuno.
T:Ma io ...
C: Inutile non mi smuovi, forza andiamo a casa mia a prendere la mia moto.
T:Grazie. Riesce solo a dire.

Arrivati sotti casa di Cloud il ragazzo si avvicina alla moto. Poi chiede alla ragazza:Sei mai salita su una moto?
Tifa:Sì qualche volta tanto tempo fa.
Cloud aiuta la ragazza a montare su. Lui parte e lei lo stringe. I loro cuori battono a mille.
Arrivano senza difficoltà davanti al bar il 7 heaven: la casa di Tifa.
Lei scende e lo ringrazia, lui le dice: Non ti preoccupare e se hai bisogno di un passaggio chiama!
Tifa si mette a ridere poi dice:Impossibile io non ho il tuo numero.
Cloud si fa serio: è vero e io non ho il tuo, bene allora a questo rimediamo.
Si scambiarono il numero di telefono.
Tifa arrivò davanti la porta poi si girò per vedere Cloud rimontare sulla moto e partire.
Ma prima le disse: Domani usciamo tutti insieme, quindi ci vediamo. Tu ci sarai giusto? (Lui l'aveva saputo da Vincent e Zack che Tifa sarebbe venuta con loro)
Tifa: Sì ci sarò. Allora a domani. Ciao.
Cloud:ok a domani ciao.
Si salutarono, Tifa entrò in casa tutta contenta a quanto pare domani sarebbe stato un sabato super speciale.


ok questo capitolo non parla d' azione per ora, ma fra qualche capitolo si andrà con l' azione, diciamo che adesso c' è l' aspetto romantico. Comunque per ora si parla del loro incontro al liceo. E dopo veranno le missioni.
Ciao a presto                                                                                  
                                                                                                                         Tifa_heart

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Tifa_heart