Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Mana Sputachu    10/12/2009    5 recensioni
Cose semplici e banali per riconciliarmi con gli anni sprecati. E dentro ci sei tu.(Afterhours)
[Raccolta di oneshot,flashfic,ecc, Jin x Xiao]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jin Kazama, Ling Xiaoyu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo bacio è sempre diverso da come ce lo si aspetta.

Xiao non ci aveva mai pensato prima d’ora, perché nessuno prima di lui le aveva fatto battere il cuore così.

Era stato dopo uno dei loro battibecchi quotidiani. Le solite frecciatine che si scambiavano ormai per abitudine più che per reale fastidio – che bella cosa, le abitudini.

L’afferrò di sorpresa, per zittirla. E la baciò.

Jin Kazama che cede all’istinto?

La teneva stretta, tra lui e la cattedra, solo loro due nell’aula vuota.

Fu un bacio tenero, che divenne poi più intenso e profondo.

Abbracciata a lui, in punta di piedi, desiderò che quel momento non finisse mai.

 

***

Aaaah, altra drabble, ma stavolta straborda zucchero da ogni virgola (contenta Krisalya?XD)!!

Visto che sono a casa influenzata e in pieno stato di grazia da ispirazione tantovale approfittarne no?XD Ho pure dato una spolverata alla sezione King of fighters con una oneshot, ma è così deserta che non so se la vedrà mai nessuno °_° mi piacerebbe se fosse un pò più viva ;__;

Btw.Mi piace abbastanza com'è uscita, anche se ho sempre immaginato in maniera differente il loro primo bacio (in MOLTI modi differenti, a dirla tutta).

Grazie mille a chi ha recensito/seguito/messo tra preferiti questa raccolta, ne sono onorata *_*

Miss Trent: Grazie mille cara, sono contenta che finora ti sia piaciuta, spero di non deluderti in seguito! XD E mi fa piacere che ti piaccia come scrivo, io continuo a non piacermi ma va bè...XD Ehehe quel campanellino...l'ho visto bene per la prima volta su una cosplayer che ha fatto molti dei costumi di Xiao (ed è lei, è IDENTICA!), e aveva questo campanellino enorme carinissimo che ho poi ricordato essere presente in Dark Resurrection (in tekken 5 non c'è, sigh ;_;)...e mi è sembrato il regalino più adatto, proprio da Xiao! E una volta tanto è il nostro stronzetto adorato a fare la prima mossa...se la facesse realmente non sarebbe un male, ma mi sa che possiamo aspettare. XD E sono contentissima ti sia piaciuta anche la drabble, anche io ho sempre visto Jin in quel modo (motivo per cui Tekken 6 proprio non mi sconfinfera,in questo senso)...tutta quella serietà deve per forza celare altro!

Grazie mille cara!:***

Marty1989: Contenta ti sia piaciuta! In fondo Jin non è cattivo per niente, se lui è cattivo nonnino e paparino che sono?XD Grazie mille anche a te!:***

Al prossimo capitolo!

Manasama

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Mana Sputachu