Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Karyon    11/12/2009    4 recensioni
Anche in casa Black si respira l'aria del Natale.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy, Regulus Black, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pacchi a sorpresa

Grimmauld Place veniva agghindata a festa, durante le vacanze di Natale. Sirius aveva sempre pensato che fosse il solito, orrendo posto con… un vestito migliore, ma doveva ammettere che le sculture di ghiaccio, gli addobbi e le carole, rendevano tutto più sopportabile.
Ovviamente era a beneficio degli ospiti, non certo per il grandioso spirito natalizio della famiglia Black.
«Odio il Natale» recitò Bella, entrando.
«Già lo hai detto. Però la zia è così felice!» Sbottò Cissa, togliendosi il lungo soprabito bianco.
Bella ghignò «Aha! Ma se ci ha invitati solo per fare bella figura…»
La sorella mandò gli occhi al cielo, pronta alla rimbeccata pre-vigilia di cadenza annuale.
Alla fine poté risparmiarsela, quando Regulus saltò per le scale con un gran sorriso e un regalo.
«Reg, tieni!» Cinguettò Cissa, porgendogli un pacco dalla carta argentata.
«Grazie! Ecco il tuo!» Replicò lui, facendo lo stesso.
Qualcuno dietro Reg, grugnì.
«Chi vi ha invitati?»
La bionda gli lanciò un’occhiataccia «Auguri anche a te, Sirius… Bella» sgomitò sua sorella che sbuffò.
Anche Sirius sbuffò e i due cugini si guardarono.
«Tieni, Grifondoro Traditore» brontolò lei, con un pacchetto rosso.
«Tieni, Serpeverde Psicotica» replicò lui, con il suo pacchetto, mentre gli altri due sorridevano.

N/A

Ovviamente tutto ciò dev’essere inteso in un’atmosfera davvero moooolto natalizia *sbrilluccica*.
Qui ovviamente i Black sono un po’ più piccoli, diciamo prima che le distanze si acuissero troppo. Ovviamente Bella e Sirius vengono costretti ai regali ogni anno dai fratelli e ovviamente lo fanno per pace mentale, mica per altro. Uhm, io ho immaginato che i Black potessero interessarmi al Natale solo per far colpo sugli altri Purosangue, credo sia plausibile.
 


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Karyon