Anime & Manga > Hellsing
Ricorda la storia  |      
Autore: Artemisia89    13/12/2009    4 recensioni
Andò da lui di giorno, in modo che potesse scambiarla per un sogno.
Quando fu lui a scegliere per lei.
[Alucard/Integra]
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiara

 

breathe in the future, breathe out the past

~

{we'll never know how it ends}

 [100] and [100]

 

 

 

1.

Andò da lui di giorno, in modo che potesse scambiarla per un sogno.

<< Puoi farlo, ora? >> Alucard si svegliò e non lo credette vero. Gli stava davanti  vestita di bianco, e pareva si offrisse a lui come una vittima all’altare. Soppesò quel  che ancora fluttuava tra loro: era davvero la prima volta che gli chiedeva se poteva fare qualcosa, piuttosto che ordinarla?

Sentì come l’eco di un evento che veniva scartato e gettato nei rifiuti del tempo.

 

<< Puoi farlo, Alucard? -  disse guardandolo attraverso i capelli chiari e fini come paglia - La scelta è tua. >>

 

 

 2.

Andò da lui di notte, in modo che potesse capire.

Integra portava sul collo i disegni del suo amore e sul volto il desiderio della conseguenza: le sue mani guantate tremavano appena, strette ai fianchi come a formare una croce.

Ancora una volta, l’ombra della nostra croce tra noi? Alucard rise del suo disappunto, sentì in gola la sua amarezza e non si pentì della scelta.

Lei lo guardò, spaesata, perplessa; capì che amarla senza l’armatura gli era molto più difficile.

<< Perché mi sembra di aver già vissuto tutto questo? >>

<< Perché lo hai già fatto, Integra. >> le rispose chiudendo gli occhi.

 

 

 

 

 

 

 

A.N.

Evviva. Basta un po’ di Solid ETC per farmi venire la voglia di scrivere su di loro. Dieci minuti contati.

Il titolo è una frase della canzone If you stayed over  di Bonobo. Tecnicamente sono due drabbles belle e finite, ma è possibile che continui a scrivere. Statemi bene. (L)

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia89