Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    20/12/2009    10 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 96: Il morso
Cover natalizia a colori
Quest'anno è Iside ad augurarvi un felice Natale.
Non sembra cattiva così? Non credete?

Al magazzino del liceo Pazzi.

Tolomeo: Tesoro, avresti fatto meglio a non impicciarti! (sguardo assente) Ora dovrò farti tacere per sempre!
Ai: Tolomeo… (pianse) torna in te!

Tolomeo venne fatto volare via da un calcio.

Roberto: è___é Quanto vi odio, fate le cose sconce mentre io non ho più una ragazza!
Ai (sorpresa): Roberto, tu mi hai salv..
Roberto (vedendo Ai immobilizzata dalla chewing-gum): Però qualcosina posso combinare anch’io! *__* Quando mi ricapita? Io… te… appiccicati insieme!
Ai (colpendo con un pugno Roberto): Brutto pervertito!
Roberto: @.@ Era l’unico modo per liberarti!
Ai: è___é Non ci credo!

Ai guardò in giro e vide Marcello immobilizzato dalla gomma…

Marcello: La matita… è stata rubata!
Ai: Tolomeo?
Roberto: Argh, quel brutto maniaco vuole farsi un harem tutto suo! Come può giocare così facilmente con il destino?
Ai (colpendo Roberto): Veramente se qui qualcuno ha combinato sconcezze di questo tipo quello sei tu!

All’ospedale…

Iside si sedette protetta dal suo campo di forza e contò i presenti.

Iside: 1… 2… 3… 4… Wow quattro prede! ^_^
Mary: Come osi prenderti gioco di noi?
Ramona: Mary, fai fare a me! Tu scappa!
Iside: Uh? Che cosa puoi fare contro di me? Ti lascerò provare!
Ramona: C’è un motivo per cui faccio l’infermiera…

Ramona si concentrò.

Ramona: … ed è che riesco ad anestetizzare chiunque!

Le onde psichiche di Ramona si diressero contro Iside…

Ramona: Ora dormirai!

… e rimbalzarono contro Bruto che si addormentò.

Iside: Oh guarda! (cantilenando) Che simpatico potere decisamente inutile! Ora gioco io!
Ramona: Che ci fate ancora qui? Scappate presto!

Mary prese Bruto con sé, legato alla croce, e si trascinò via Findy.

Mary: Dai, che fai ancora qui?
Findy (giocando a Tetris con una console portatile): Uff mi secca… scappare è tedioso!
Mary: Ma rischi la vita così!
Findy: Ah! -_- Ok, salvami pure!
Mary: (Quasi quasi la lascio qui! Ma no… lui la ama, Bruto ne soffrirebbe!)

Iside lanciò contro di loro dei campi di energia.

Iside: Non vi lascerò scappare!

Dei bisturi fecero deviare la traiettoria dei campi.
I bisturi furono distorti.

Dottore: Non permetto trambusto in ospedale!
Iside: 5! ^_^ Ne ucciderò cinque!
Ramona: Possiamo pur deviare i tuoi lanci con degli oggetti!
Iside: Certo certo!

Iside circondò le mani di campi di energia.

Iside: Il problema è quando non potete deviarli! ^.^

Mary, Findy e Bruto ormai si erano messi al sicuro.

Mary: Io vorrei spiegarmi…
Findy (giocando): Sì?
Mary: Ecco non vorrei che fraintendessi…
Findy (giocando): Aha…
Mary: … io non sapevo che Bruto e tu…
Findy (giocando): Sì?
Mary: … e poi sono solo un’amica!

Findy fece silenzio.

Mary: (Ecco se l’è presa!) Scusami, non voglio certo rubarti il ragazzo! Non mi considerare una cattiva ragazza!
Findy: Ho perso! -_-
Mary: Uh? Ma non ero in competizione con te…  (agitando le braccia) Ecco io…
Findy (togliendosi i tappi dalle orecchie): Dicevi?
Mary: è__é Ma non hai sentito niente?

All’ospedale.

Ramona: Ti sei tolta la protezione!
Iside: Se no vi uccido troppo facilmente!
Ramona: (Perfetto! Potrò mandarle contro le mie onde anestetizzanti!)

Ramona si concentrò. Le onde velocemente si diressero contro la ragazza alchemica.
Iside le respinse con un calcio ricoperto dal campo di forza.
L’onda si diresse fuori dalla stanza addormentando un bambino che correva per il corridoio.

Iside: Gol! ^_^
Ramona: Argh! Ed ora che facciamo?
Dottore: La scienza medica non sa rispondere a queste cose!
Iside (attaccando con i pugni): Oh, ma è così semplice! Ora morirete!

Ramona parò con la cartella, si ruppe…

Ramona: T___T Non voglio morire! Sono appena stata creata!

Ramona lanciò tutti gli oggetti presenti in stanza.
Sedia. Respinta dal campo.
Quadri. Respinti.
Flebo. Respinta.
Letto. Respinto.

Iside: E’ divertente! Ancora! ^_^
Ramona: Argh!

Ramona per la disperazione lanciò anche il vaso dei fiori.

Iside (scansando il vaso): Non posso perdere tempo con voi! (saltò dal muro spaccato) Devo prendere Mary! Bye bye!
Ramona (sorpresa): Perché non ha finito il lavoro?
Dottore: Sapevo che la scienza medica avrebbe trionfato! Ramona, pulisca per terra, è bagnato!

Nel liceo Pestalozzi…
Tolomeo entrò nella stanza della presidenza.
Il preside Lemani era seduto sulla sua poltrona, circondato da molte ragazze sexy, aspettavano tutti il ragazzo.

Tolomeo (sguardo assente): Ecco la matita del fato! Scusate l’attesa!
Armeno Lemani: Eccellente! Grazie all’operato delle ragazze alchemiche gli oggetti più importanti sono miei!
Ragazze: E’ il minimo per ricambiare la vostra protezione, signor preside.

FINE EPISODIO

Per fortuna l’intervento di Roberto ha salvato Ai da una difficile situazione.
Ramona e il dottore hanno fatto scappare Mary dall’ospedale, così l’intervento di Iside non ha avuto effetto.
Ma mentre Mary non è riuscita a spiegare alla ragazza di Bruto le sue non cattive intenzioni, Tolomeo sta consegnando la matita al preside del Pestalozzi!
Lemani è entusiasta, che abbia anche lui la gomma?
Riusciranno gli studenti del Pazzi ad evitare il peggio?
Scopritelo nel nuovo episodio di Crazy School: “Finalmente è mia”!
Buon divertimento!

Angolo della posta

Come state? C’è freddo? Per riscaldare un po’ i nostri cuori non vi è solo la cover natalizia (che è stata esposta nella mostra “Fumetti sotto l’albero” a Palermo) ma anche un simpatico banner a colori che spero vi piacerà… un piccolo cadeaux per tutti voi che seguite la mia storia.
Il periodo natalizio si sta avvicinando ed ho già avuto dei regali a sorpresa davvero succosi: quattro numeri di un manga che adoro in francese (Suzuka), visto che in Italia non è uscito… Suzuka fa parte insieme a Ranma, Full Metal Alchemist, 100% fragola di quei manga che più influiscono sul mio stile di scrittura, quindi tenevo ad averli; un delizioso segnalibro con rappresentata Ai e dei fogli da disegno per fumettisti professionali con cui spero di migliorare ancora di più… purtroppo i fogli sono così grandi che è impossibile scansionarli _ _||
Poi è periodo di giochi, no? E nella ludoteca che frequento si sono organizzate un sacco di serate divertentissime… insomma è un bel periodo e volevo condividerlo, anche se in genere scrivo pochissimo di me.
Ovviamente spero che tutti voi passiate delle splendide feste, che vi divertiate magari leggendo anche Crazy School che vi dà appuntamento al prossimo anno.

Findy (bevendo del tè): Ma anche no…
Roberto: ^^’ Non fare sempre la solita asociale! E poi sono i lettori che ci danno vita…
Gloria: I lettori sono la forza dei manga! *_*
Findy (pensandoci su): Ok (offrendo il tè a tutti) bevetelo che si fredda!
Mary: ^^’ E’ il massimo della sua cortesia, perdonatela!
Donata: Continuate a seguirci anche il prossimo anno!
Isolde (scoccando la frusta): E’ un gentile consiglio! ^_^
Donata: ^^’

Buone feste a tutti!

Ed ora eccoci alle consuete risposte:

DarkViolet92: Ramona diciamo ha una sua deontologia professionale ed essendo un’infermiera pensa prima di tutto al benessere dei propri malati. Iside non agisce in coppia, lei ama combattere contro chi ritiene essere il più forte. Findy un’alchemica?! Come mai lo pensi?
Laila: Findy smonta ogni entusiasmo in una persona, come fai a poter stare accanto ad una persona così? Impossibile… nonostante tutto io, nella storia, la trovo davvero molto simpatica… in compenso ha il pregio di non avere mai una preoccupazione e di non sorprendersi di nulla, deve vivere una vita molto rilassante (ma anche noiosa).
Nel prossimo capitolo si scoprirà come si sono conosciuti ^_-
Gloglo: Nel capitolo “Alchemical girl hunters” (il secondo capitolo di questa saga), Tolomeo ha ricevuto, suo malgrado, un bacio succhiotto al collo da una ragazza alchemica… secondo te cosa sarà successo in realtà? L’avevo mascherata da gag ma il morso ve l’ho fatto leggere in diretta… non ho nascosto nulla. Amo mettere piccoli indizi nei miei capitoli, lo faccio spesso (specie nelle saghe), quindi mi raccomando… fai sempre attenzione ^_-
Findy è apatica ma è divertente, penso che molti di noi la mattina ragionino come lei… ma non è un male, il problema è se pensi sempre come lei XD
Pensi che lei sia la vampira? Chissà se hai ragione o meno…
Sono contento che ti piacciano i disegni e spero anch’io di non avere mai il blocco dello scrittore… anche se capitano purtroppo di questi momenti _ _||
Akane25: Immaginavo che Findy ti sarebbe stata antipatica… ma se ti affezioni alla coppia Mary-Bruto oltre a quella Mary-Roberto finisce che tu sarai vittima della stessa possibile indecisione della nostra rossina? In effetti Bruto è davvero figo, molto di più di Roberto… è una scelta ardua per lei.
Confermo che c’è una vampira… vedrai vedrai ^-^
Moira78: Iside è l’antagonista al momento, non c’è alcuno dubbio… e sicuramente la situazione di Tolomeo deriva da una vampira… che è comparsa in quel minuscolo momento del capitolo “Alchemical girl hunters” quando ha morsicato Tolomeo davanti agli occhi delle nostre protagoniste. La reazione di Mary?! Mary è un personaggio davvero molto complesso, per questo mi piace. Lei è sempre stata una ragazza principalmente sola (a causa del padre) e quindi è normale che tenga sia a Roberto che a Bruto, probabilmente abbiamo visto di più un certo interessamento per Roberto viste le vicende che sono accadute, ma dobbiamo sempre considerare il suo orgoglio di donna (come dici bene del resto), una sorta di gelosia naturale dovuta al fatto di scoprire di essere in qualche modo “presa in giro”.
Terry: Confermo infatti che Ai e Tolomeo è la coppia che più preferisco di questa storia (anche perché le altre ancora si devono formare), si vede che sono innamorati (magari non in questo capitolo ^^), chissà se riusciranno a superare anche quest’ulteriore prova. Pensi quindi che Roberto abbia creato una ragazza per Bruto come aveva già fatto per Tolomeo (si pensi a Fiamma)? Un’interessante teoria, chissà se hai ragione…
Il nome Findy non deriva da Findus… chissà che cosa avranno letto i suoi genitori per darle quel nome.
Maryku: Sono contento che ti piacciano i disegni, come sempre Ai ha i presentimenti, spesso vi è una seria motivazione se si preoccupa. Iside ama combattere, ama giocare come il gatto col topo contro i suoi nemici più deboli, si diverte così (contenta lei). Sono felice che trovi Findy simpatica… (Findy offre del tè) a quanto pare sei pure corrisposta XD
Tiger Eyes: E’ impossibile che sia stata Iside a mordere Tolomeo, lei ha un potere ben preciso (quello delle sfere) e ama combattere frontalmente i propri avversari… Tolomeo nel secondo capitolo della saga era stato visto con una ragazza alchemica che l’ha preso alla sprovvista e vampirizzato senza volere. Chissà se il rapporto tra Findy e Bruto è un equivoco come dici tu o meno, so che ami molto la coppia Bruto-Mary. Non posso però che concordare sulla sfiga della povera Mary che non ha mai avuto fortuna con gli uomini (a cominciare con suo padre).
Shadow Chaotix: Bentornato! Sono felice che hai recuperato tutti gli arretrati. Donata è una ragazza esuberante, allegra, carina, euforica ed intelligente, sarà anche una pasticciona ingenua e combinaguai, ma come si fa a non volerle bene? E’ anche uno dei miei personaggi preferiti e sono sicuro che potrebbe rendere felice chiunque stia in sua compagnia… paragonandola a Findy (la mia creazione più recente) potremmo dire che è il suo esatto opposto.
Nell’idea delle ragazze alchemiche possiamo pensare che ognuna rappresenti una situazione particolare, Donata è la classica sorella sexy che in genere fa piacere avere nella stessa casa, ma da un altro punto di vista Roberto vive solo con suo nonno da diversi anni, in futuro ci sarà occasione di spiegare la sua situazione familiare, probabilmente voleva incosciamente una famiglia più unita e più allegra. Sono contento che ti siano piaciuti gli ultimi disegni.
Saku_cele: Nei prossimi capitoli vedremo come Findy e Bruto si sono conosciuti, come vedremo anche le azione di Iside e Tolomeo… c’è ancora tanto da scoprire.
Kyrebo: Quindi per te Findy permette di togliere di mezzo un pericoloso rivale per Roberto… in effetti Roberto dovrebbe essere felice… ovviamente ora sono curioso di sapere cosa ti ha invogliato a prediligere quella coppia.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo