Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dioni    22/12/2009    1 recensioni
Salve a tutti, e la mia prima fanfiction che scrivo, la storia si svolge dopo la fine del manga, in questa storia ci saranno divinità,civiltà del passato,terribili nemici,nuovi amici, un antagonista particolare e un demone di ghiaccio con un passato a dir poco spaventoso, spero di avervi incuriosito,buona lettura ^^.
P.S, per questa storia mi sono ispirato ai giochi di God of war, quindi se notate delle scene troppo violente non vi spaventate, e perfettamente normale XD.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una brezza leggera si fa sentire mentre il gigante si avvicina sopra al suo Elefanteverso la spiaggia dove si trovano i soldati romani, Sesshomaru sfodera Bakusaiga fissando il gigante dritto davanti a lui.

- Minerva...

- Cosa c'è Sesshomaru?

- Porta via Rin....al gigante ci penso io.

- Daccordo...

La dea si rivolge a Rin.

- Andiamo.

- Va bene.

Minerva evoca il suo Barbagianni gigante, sul magnifico uccello si posa Rin e dopo la dea.

- Vola in alto mio fedele animale.

Il Barbagianni spicca il volo per dare a Minerva una visuale aerea sulla spiaggia, Annibale arresta l'Elefante sulla duna di prima.

- Annone fermati qua...ho trovato il fratello di Flavio.

L'elefante ascolta il padrone, Annibale in groppa ad Annone e con in mano Zama si avvicina a Sesshomaru.

- Tu Sei Sesshomaru...la tua fama ti precede...eroe.

Un ghigno Maligno si instaura sul generale Cartaginese.

- Tu invece sei Annibale...il gigante scemo.

- Bada a come parli demone,pensi di essere un duro solo perchè hai ucciso due componenti della squadra dei dieci? sei solo un illuso.

Sesshomaru estrae i Flagelli del Caos.

- se ne se sei convinto fatti sotto.

- Si...ne sono convinto, sai cosa fare Annone.

Il mostruoso pachiderma si alza su due zampe nel tentativo di schiacciare Sesshomaru.

- SEI FINITO DEMONE.

- Non credo propio.

Sesshomaru sbatte i flagelli sul vetre dell'Elefante facendo cadere sia il Pachiderma che Annibale giu per la collina, il gigante si rialza impugnando il suo martello.

- Aspetta che risalgo la collina e poi ti faccio un culo così.

Dopo essersi rialzato si rivolge al suo Elefante.

- Rimani giu.

Sesshomaru arriva in cima alla collina dalla quale riesce a notare il gigante.

- E tutto qui la forza del gran generale Elefante?.

- Non sottovalutare le mie capacità cane.

Sesshomaru impugnando i flagelli spicca un salto diretto verso il gigante.

- Come previsto dalla mia strategia, CARICA DELL'ELEFANTE.

Annibale tira la sua devastante  testata contro Sesshomaru che non può fare altro che subire il colpo ed essere sbattuto lontano fino ad arrivare sulla spiaggia, il demone riesce a rialzarsi a fatica da terra e un grumo di sangue fuoriesce dalla bocca di Sesshomaru mentre guarda da lontano il gigante che si avvicina a passo lento verso la spiaggia.

Sesshomaru comincia pensare a un modo su come sconfiggere il gigante.

- E veramente forte, deve pur esserci un modo per abbatterlo.

Il demone osserva bene Annibale per cercare un valido punto debole.

- Forse se colpissi in quei punti potrei renderlo inagibile...daccordo...proviamoci.

Sesshomaru comincia a correre a tutta velocità incontro al gigante, da lontano Annibale solleva il martello con entrambe le mani in attesa di schicciare il suo avversario.

- ADDIO CANE.

- E il momento, FURIA DEGLI DEI.

Sesshomaru muove i flagelli tagliando i tendini delle ginocchia di Annibale, il gigante cade in ginocchio sentendosi paralizzato dalle ginocchia in giu.

Sesshomaru continua a correre verso Annibale che impugna il suo gigantesco martello.

- MUORI DEMONE.

Annibale alza il martello decidendo di schiacciare il principe di ghiaccio, ma prima di farlo Sesshomaru attaca i flagelli al manico di legno del martello per poi trovarsi sopra la testa calva del generale Cartaginese.

Stacca i flagelli dal gigantesco manico di legno per poi cadere sulla testa di Annibale, tiene i flagelli per i manici conficcandoli nel craneo.

Con la mano destra Annibale cerca di schiacciare il demone che si trova sulla sua testa, Sesshomaru si sposta di continuo  sulla testa del gigante.

Usa le catene attaccate ai flagelli per spostarsi in lungo e largo sul cranio di Annibale anche se trova qualche difficoltà nel farlo visto che la mano destra di Annibale cerca di afferarlo mentre l'altra tiene il martello.

Sesshomaru decide di finire lo scontro una volta per tutte, impugnando le catene comincia a tirare i flagelli a se provocando un dolore immenso al genrale, Annibale usa anche la mano sinistra che lascia cadere il martello a terra, deciso a catturare il demone prova a schiacciare il demone con entrambe le mani.

Sesshomaru evita entrambe le mani saltando in avanti, finisce sul naso di Annibale dove si posa sopra.

Annibale vede con l'unico occhio ancora funzionante il demone che si trova sul suo naso, ma non'ha il tempo di fermarlo che gia un calcio in versione ariete di sfondamento gli rompe il setto nasale per poi saltare giu dal gigante finendo sul terreno sabbioso, Annibale non può far niente che fissare negl'occhi il suo nemio mentre il sangue gli cola sia dalla testa pelata che dal naso frantumato

- TUUUUUUUUUUU, CHI SEI TU PER ESSERMI RIUSCITO A FARE QUESTO?

- Se vuoi ti rispondo io, dice una voce che si sente provenire dal mare, i due si girano in direzione della voce...Sesshomaru vede una sagoma in lontananza, il suo odore è inconfondibile...è il mezzodemone assetato di potere, la creatura che porta solo morte,dolore e distruzione....è lui...Naraku.

- Naraku?...tu dovresti essere all'inferno.

- Sesshomaru...sono passati vent'anni da quando fui sconfitto da una semplice umana...una ragazzina...Kagome...poi scopro che è morta e con lui tutti i suoi compagni compreso tuo fratello inuyasha...è scopro anche che hai un gemello.

- Hai conosciuto Flavio.

- Gia, un tipo interessante...e sai la cosa più sorprendente qualè?...tu.

- Io?

- Si tu, una volta ti consideravo il demone perfetto...adesso mi devo ricredere...sembri un barbaro, vai in giro a petto nudo, indossi dei sandali e sai qual'è la cosa che mi sorprende di più?

- No.

- Mi sorprende il fatto che tu abbia la barba.

- A me invece non sorprende il fatto che sei diventato il leccapiedi di Flavio, diciamocielo, sei sempre stato bravo a farti umiliare in pubblico.

- come ti permetti?

Naraku muove uno dei suoi tentacoli contro Sesshomaru che riesce a evitare facilmente con un semplice salto, il demone scaglia i Flagelli contro Naraku.

Naraku viene colpito dai flagelli, il flagello sinistro gli perfora la zona del fegato mentre quello destro gli stacca il braccio sinistro.

- Che diavolo sono quelle?

- Parli di queste spade ?

Sessomaru mostra i flagelli a Naraku, mentre li mostra assume un sorriso arrogante come segno di superiorità.

- Vedi Naraku, questi sono i flagelli del Caos, secondo me hanno questo nome per il fatto che quando ferisci qualcuno con queste armi si ha la senzazione di essere colpiti sia da delle fruste che da due lame veramente letali,ma tanto ormai stai per morire....e quindi.

- E quindi?

- Tanto vale che ti amazzo immediatamente.

- Ne sei convinto? risponde Annibale.

Sesshomaru si  gira verso il gigante che maneggia ancora il suo martello, anche se ferito continua il tentativo di uccidere il demone.

- SMETTETELA TUTTI E DUE, urla una voce fuori campo.

Naraku Sesshomaru e Annibale alzano al testa verso il cielo.

- Flavio, dicono tutti e tre allo stesso tempo.

Dall'alto Flavio sta a guardare i tre combattenti mentre lui se ne sta seduto su Pegaso.

- Naraku, Annibale, state combattendo una battaglia gia persa in partenza, ritiratevi tutti e due.

- Flavio, vorrei andarmene ma non posso, tuo fratello mi ha tagliato i tendini delle ginocchia.

- Daccordo Annibale, Naraku.

- che vuoi?

- Prendi Annibale e portalo da me.

- Daccordo.

Naraku si muove verso il gigante bisognoso di aiuto, arrivato da lui Naraku crea una barriera attorno a loro in modo che nessuno possa danneggiarli unteriormente.

Dopo aver creato la barriera Naraku si libra in cielo insieme ad Annibale, lNaraku si ferma di fronte a Flavio in attesa della risposta di Flavio.

- Adesso che si fa?

- Torna sull'Olimpo insieme ad Annibale, ci penso io a cuarare il nostro amico Cartaginese.

interviene Annibale.

- E il mio elefante? lo volete lasciare li?

- Rilassati, il tuo elefante e fatto con le anime delle tue truppe morte durante le guerre puniche.

- Questo lo so, però...

- Però non ti piace abbandonare un tuo fedele alleato vero? non ti preoccupare tornerà anche lui.

Flavio punta con l'indice della mano destra la barriera di Naraku, Annibale vede Flavio che apre bocca.

- TRASPORTO DI...

- Aspetta Flavio.

- Che c'è Annibale?

- Ti va una scommessa?

- Una scommessa? sentiamo.

- Scommetti che faccio volare tuo fratello Sesshomaru?

- In che modo vorresti farlo volare?

- Così...dieci,nove,otto,sette...

Sesshomaru intanto si trova ancora sulla spiaggia a vedere i tre che parlano tra loro.

- Quei tre mi hanno stancato.

All'improvviso la voce di minerva si fa sentire.

- Sesshomaru, Annibale ti sta provocando, non cadere nella sua trappola.

Sesshomaru non sta neanche ad ascoltarla che spicca un salto nella direzione di Naraku.

Mentre il demone si avvicina sempre di più alla barriera Annibale continua a contare.

- Tre...due...uno.

Sesshomaru è vicinissimo alla barriera dove sta per tirare un'altro dei suoi pugni infuocati.

- ORA.

Il gigante molla un pugno a Sesshomaru, il colpo è così forte che se fosse stato più potente avrebbe superato per altezza di quota persino le nuvole.

- SCONFITTO.

- NE SEI CERTO? dice sesshomaru.

Poco a poco il demone smette di andare in alto
 e comincia a precipitare verso il suolo, si avvicina sempre di più ad Annibale.

Entrambi sono pronti a tirarsi il pugno finale dell'incontro.

- MUORi, EFERET

Il braccio di Sesshomaru comincia a prendere fuoco.

- ADDIO, MILQuARAT

Il braccio destro di Annibale diventa di pietra.

I pugni si muovono, le braccia si slanciano...l'uno colpisce la mano dell'altro.

Le nocche si spaccano, le braccia si spezzano, il sangue esce senza freni dalle braccia dei due avversari.

Dopo che Sesshomaru a tirato quello che doveva essere un colpo micidiale precipita verso il mare, ma prima ancora che entri in acqua qualcosa riesce a prenderlo al volo.

- Ma cosa? Minerva ti avevo detto di prendere Rin e andartene in un luogo sicuro.

Sesshomaru si accorge di trovarsi sul Barbagianni della dea

- Siamo venute in tue soccorso, non'è vero Rin?

Sesshomaru gira la testa verso Rin che si trova seduta vicino alla coda dell'animale.
 
- Stai bene Rin?

Rin e preoccupata per la salute del compagno.

- Mi chiedi se sto bene? sei tu quello vicino alla morte e chiedi a me se sto bene? forse è meglio che c'è ne andiamo.

- Che cosa cerchi di dirmi Rin? che dovrei fuggire?

- No però...

Intanto nella sfera di Naraku.

- Annibale.

- Che vuoi Flavio?

- Torna sull'Olimpo e resta li finchè non ti dico io di andartene.

- Daccordo, a come faccio ad arrivarci?

- Ci penso io, VARCO DI CRONO

All'improvviso nella barriera si crea un varco che conduce al monte degli dei, Annibale ci salta dentro senza pensarci due volte.

- Andiamocene Naraku.

I due entrano nel varco per poi sparire nel nulla all'interno di esso, il Barbagianni intanto si trova ancora in volo sotto la zona della sfera generata da Naraku.

Sesshomaru rimane ancora disteso sul volatile con le piume sporche del sangue del demone.

Le due ragazze comprendono che Sesshomaru ha bisogno di urgenti cure per il suo corpo, Rin cerca di parlare col suo amato principe

- Andra tutto bene amore mio, non morire.

Rin si rivolge alla dea.

- Minerva, Sesshomaru sta morendo dissanguato,dobbiamo portarlo da qualche parte

- forse so dove possiamo curarlo, ci metteremo un pò, tenetevi forte

Il Barbagianni comincia a volare verso il mare aperto...prossima destinazione...Cipro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dioni