Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Chanellina94    23/12/2009    6 recensioni
Edward ha lasciato Bella, ma dopo un anno lui e la sua famiglia decidono di tornare dalla ragazza... Ma se lei non ci fosse? Se, grazie a Charlie, avesse scoperto una sua vocazione segreta e, per seguirla, avesse dovuto iscriversi in un'Accademia un po'... "particolare"? Una Bella in versione "Superstar" che darà a Edward&Fratelli un bel po' di filo da torcere... Beh, se vi ho incuriosito, leggete!!!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo nuovo x Nata per Brillare (x ora solo recensioni)
****SIGLA INIZIALE****
*applausi*
(L'autrice (S.) entra in studio mentre il pubblico fa una ola e una standing-ovation) [*credo si scriva così... ^.^"*]

S:
Saaalve a tutti!!!
No, non mi hanno rapito gli alieni e sì, sono ancora viva... Mi dovrete sopportare ancora per un po', temo. ^.^
Pg ficcy: Noooooo (disperazione comune)
S: What???
Bella: Ehi, a me piace!!! Per una volta che nessuno mi fa cadere ogni 30 secondi e mi permette di avere la mia vendetta!!! Figurarsi se mi lamento!
S: Grazie Bellina... ^.^ E voi??? (si gira e fissa tutti gli altri personaggi con sguardo assassino e satanico) Dicevate???
Tutti: Niente! (faccia da poker)
Jacob (a bassa voce): Tranquilli, la calmo io (si trasforma in lupo e fa gli occhioni come il Gatto con gli Stivali di Shrek 2) Wouf! (non conosco il luposo perciò non so dirvi cosa significhi... ^.^)
S: Ooohhh.... (occhioni a cuoricino) Ma come sei puccioso!!! Ma sì che ti perdono...
J (torna umano): Visto che ha funzionato? (fa l'occhiolino agli altri)
S (sorriso sadico): Mentre voi (indica tutti tranne Jake e Bellina) Adesso avrete una bella punizione... Muahahah!!!
Ed: Aiuto...

S:Ora, mentre quegli idioti riordinano la mia stanza (la punizione peggiore del mondo a mio parere) e mi fanno i compiti (la seconda punizione la più peggiore del mondo *notare il mio italiano correggiuto*), io passo alle cose importanti come... le risposte alle recensioni!!!!

***(applausi)***


Allooora... (S. prende fuori un foglio e inizia a leggere come se fosse una presentatrice tv, cosa che è diventata in questo cappy e che resterà fino alla fine della ficcy e forse anche oltre...)
Partiamo da nanerottola! Molto bene, vedo che più o meno abbiamo avuto le stesse reazioni ( a parte alla domanda su Demetri.... a me proprio non piace, nono) Pooi, passiamo a meryj! Concordo con te, W Alice e le sue battutine sul cane! quasi quasi le metto in un cappy, sai??? E sì, Demmy (come lo chiami tu) è un tappo!!! Cioè, non arrivava neanche alla spalla di Felix!!!
Passiamo ora a Giulia miao: sono felice che il cappy ti sia piaciuto, anche io adoro questa nuova versione di Bellina...
Astrid93.... ora, a parte la nostra piccola divergenza (uuh, che parolone!!!) a proposito della coppia BellaXJacob, sono felice che il capitolo ti sia piaciuto.... ora, Lully Cullen! XD sono felice che il capitolo ti sia piaciuto e che ti abbia fatto ridere!!!. Altra recensione, abbiamo act. ti ringrazio, ma non commento tutte le risposte al questionario oppure va a finire che questa parte diventa più lunga del cappy in sé... ^^... e ora, passiamo alla penultima recensione: erzsi. XD lo so che faccio sputtanare, quando io e le mie amiche iniziamo a fare le mongole (e io mi calo molto facilmente nella parte), la ridarella incontrollabile è assicurata!!! ^_^ Nooo, le minacce nooo!!! Ti preeego!!! XD Scherzi a parte, ecco qui il cappy!!! ^.^
E ora, concludiamo con Kumiko_Chan_! Cara, mi dispiace che tu non possa vedere subito New Moon, perché secondo me (e a giudicare dalle risposte al questionario non solo) merita... Naah, tu non rompi le scatole, tranqui! XD, Mitico il nostro Carl!!! non sei l'unica che lo adora!!! Nuu, nun è vero che Bellina dorme sempre in piedi... solo quando è umana!! ^.^" Da vampira è un po' più sveglia, direi... ^-^... Okay, sono felice che le mie frasette idiote ti piacciano così tanto da citarmi ma... posso farti una domanda?? *ora si vedrà tutta la mia proverbiale ignoranza ^^* Ecco qui il mio dubbio: "Chi sono Anassagora e Democrito?"... Mai sentiti nominare in vita mia... U.U e comunque, chiunque essi siano, sostengo tutte le tue teorie fisolo... filofo... filosoliche.... fi-lo-so-fi-che (uff, ce l'ho fatta ^^): Eddy è il meglio!!!! Yeah!!! Giàaaa, facciamo un gruppo su facebook: per tutte quelle che pensano che Alec sia un povero ciucciolo (come diciamo io e le mie amiche) puccioso e che Jane lo... lo... lo tratti male! (non mi viene in mente la parola giusta... avete presente quando una persona (da adesso chiamata Tizio 1 o T1 in breve) sfrutta e tratta da essere inferiore T2... com'è che si dice? o.O") Pooi, Aro... W il nuovo leader dei woodstock come lo hai soprannominato tu.... infine, grazie per tutti i complimenti.... Un bacione!!!


S: (appallottola il foglio con le recensioni e se lo butta alle spalle, colpendo in testa Emmett, impegnato a rifarle il letto. Il foglietto rimbalza e colpisce Alice che è in cima a una scala e sta pulendo i vetri con uno stracciolino. Alice casca addosso a Rosalie e Edward che stavano cercando invano di riordinare il caos sulla scrivania dell'autrice, nonché di mettere le mani sulle bozze dei prossimi capitoli per modificarli. I tre vampirelli finiscono contro Carlisle, Esme e i Quileute, che si trasformano in lupo per la sorpresa. Intanto, mentre i Cullen e i Quileute si ringhiano contro, la pallina di carta rotola sul pavimento. Aro ci inciampa e finisce con la testa nel cestino. Jane e Alec lo vedono e cominciano a ridere finché non gli viene il singhiozzo. Felix li sfotte, loro si incavolano e gli saltano addosso. i tre iniziano a lottare e prendono contro agli altri Volturi che si gettano anche loro nella mischia. Allora, per non essere da meno, anche i Cullen e i Lupetti  iniziano a partecipare alla rissa... Risultato, la camera è ancora più in disordine di prima e i poveretti devono ricominciare da capo tuuutto il lavoro -forse l'autrice sapeva che sarebbe successo... u.u-, mentre Aro brancola per la stanza con il cestino ancora incastrato in testa *stile Frankestain* sbattendo contro il muro ogni 30 secondi circa. Ovviamente il tutto correlato da un'unanime sequela di insulti e bestemmie varie. ^__^ .... Intanto, in studio....)
Ora, per la prima volta in tutta la ficcy, passo la parola (nonché il microfono e la tastiera) a mia cugina, la donna più pazza del mondo (scherzo cara) nonché mia prima aiutante nella scrittura della storia... Finora si è sempre tenuta dietro le quinte ma ora l'ho fregata!!! Muahahah!!!! E' lei che con i suoi scleri mi ha dato l'ispiration e che mi suggerisce come continuare la storia... Le cavolate invece sono tutte farina del mio sacco!!! U.U
(La cugina della Silvia esce da dietro le quinte e inizia a rincorrerla per tutto lo studio cercando di ucciderla finché non viene fermata dalla vista di Jake e Emmett -che lei adora- e si dimentica delle minaccie di morte rivolte all'altra autrice)
Va bene, siccome mi sembra che al momento mia cugina non sia in grado di parlare (Silvia getta un'occhiata a lei, ancora troppo impegnata a svenire per la visione di Jacob&Company) concluderò io....
Come al solito ringraziamo tutti (lettori, preferite, seguite e blablabla) ed esortiamo tutti a lasciarci un commentino, anche corto, per sapere se vi piace la storia, nonostante sia assolutamente campata per aria in certi punti (per esempio Bellina che balla o la parte di Amici di Maria de Filippi ^__^)....
Un altro mega bacione a tutti....
S.&T. (la cugina , ancora in contemplazione -.-")
Si accende lo schermo a muro stile cinema dello studio e, dopo la solita introduzione della Warner (avete presente, no, quella della mega scritta dorata con l'inquadratura che gli gira intorno e la musichetta solenne di sottofondo) parte il riassunto delle puntate precedenti e la sigla...

*I Cullen tornano a Forks dopo 1 anno, Bella però è in un'Accademia di Arti Teatrali e  alcuni rappresentanti dei Cullen, accompagnati da Charlie, la raggiungono. Inizialmente Bella reagisce con rabbia, prende a schiaffi Edward e se ne va. Poi però chiarisce con i vampiri e, proprio quando il tanto atteso bacio con Edward sta per diventare realtà, Alice li interrompe con una notizia... i Volturi arriveranno presto in città! Bella però sorprende di nuovo tutti annunciando di conoscere ed essere amica non solo dei Volturi, ma anche dell'intero branco di lupi Quileute.  Dopo il racconto di Bella su ciò che era successo in quell'anno, lei e Edward si danno appuntamento per le tre di quel pomeriggio...*

***Sigla: Tutto è possibile_ Finley***
 

CAPITOLO XIII
(BELLA)

Mangiai in fretta, mandando giù la pasta senza quasi gustarmela. Avevo una voglia incredibile di uscire da quella stanza e di correre da Edward.
Ancora non sapevo come avremmo passato quel pomeriggio, ma saremmo stati insieme e tanto bastava a far accelerare il mio respiro all'inverosimile.
“Bella! Che ti prende? Cos’è tutta ‘sta fretta?”
“Ho da fare, Natalie. Dopo ti racconto tutto, okay?”
“Ti preeego, dimmi solo una cosa!”
“Okay.”
“C’entra quel ragazzo... Cullen! Edward Cullen! Vero?”
Buttai giù un sorso d’acqua e mi alzai da tavola, tutto nello stesso momento.
“Può essere, Nat. Può essere.”
Batté le mani, entusiasta.
"Lo sapevoooooooooooooooo. OddioBelladopodeviraccontarmitutto!!!!" mi strillò nelle orecchie.
La fissai, non avevo capito una parola di quello che aveva detto.
“Sottotitoli prego.” esclamai.
Sospirò.
“ho detto: Oddio, Bella, dopo devi raccontarmi tutto!”
“aaah. Ora è tutto più chiaro. Okay, appena ho tempo ti racconto...” cedetti.
“Aspetta!!” mi bloccò, parandomisi davanti e bloccandomi la via di fuga verso la porta “E Calvin?”
Aggrottai le sopracciglia. “Calvin... cosa?!?”
“Lo mollerai?”
Scoppiai a ridere. “Ma che cazzo dici, Nat!!! Io e Calvin non stiamo insieme!! Okay, forse io gli piaccio, ma per me lui è solo un amico!!!”
Si illuminò. “Davvero?? Volevo dire... ma sei sicura? Allora... ehm... allora posso chiedergli di uscire?”
“Ma certo Nat. Chiediglielo pure, a me lui non interessa... in quel senso.” la rassicurai “ora però devo andare” e infilai la porta con uno scatto degno di un’atleta olimpica.
Non mi fermai finché non raggiunsi la mia stanza. Spalancai l’armadio e mi sedetti.
Okay, riflettiamo... Come vestirsi??? Uff... Avessi almeno una vaga idea di ciò che faremo... Ideeaaaa!!!!!
Gattonai sul letto e allungai una mano verso il telefonino quando....
Salacadula, magicabula, bibbidi bobbidi bù!
Fa la magia tutto quel che vuoi tu, bibbidi bobbidi bù!
Accettai la chiamata e mi portai il telefono all’orecchio.
“Tempismo perfetto, Alice!”
“Grazie...” rispose con una risata “dovevi chiedermi qualcosa?”
Immaginai la sua finta espressione innocente e mi scappò una risatina.
“Sì... secondo te... come dovrei vestirmi oggi?”
“Jeans di D&G, quelli in denim, scarpe Converse e tshirt in tinta, più felpa nera!” rispose sicura, senza pensarci nemmeno un secondo. “E i capelli lasciali sciolti. E non ti truccare troppo: matita, ombretto, mascara e fard saranno più che sufficienti.“
Risi “grazie mille Alice...”
“Prego. E se hai dubbi riguardo alla scelta della maglietta, ti consiglio qualcosa di blu, ma fai pure liberamente!!! Ciaooo!!” e riattaccò.
Posai il cellulare sul letto e iniziai a frugare nell’armadio, seguendo i consigli di quella vampiretta iperattiva. Jeans, felpa nera, maglia e converse basse, in blu... Okay, c’è tutto.
Mi vestii velocemente, mi truccai (fard chiaro, matita nera per gli occhi e un filo di ombretto argentato) e mi sedetti sul letto. Guardai l’orologio. Mancava più di un’ora!!!
“Uffaaaaaaa e ora che faccioooo?!?!?!?!?!?” domandai, buttandomi di peso sul letto.
Salacadula, magicabula, bibbidi...
“Pronto?”
“Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa” una vocina squillante mi trapanò le orecchie... una vocina squillante che non sentivo da tantissimo tempo
“Jane!!! Ciao tesoro!!!” esclamai, saltando seduta sul letto.
“Come stai?? Oh, hai saputo l’ultima? Fra due settimane veniamo in America!!! Possiamo passarti a salutare???”
“Sì, ho saputo...”
“E come?”
“Me l’hanno detto i C...”
oddiooooo!!! No, non ci credo!! Non mi dire che hai rincontrato i Cullen!!”
“Proprio loro!” affermai ridendo
“Nooo...” tacque per un secondo “E com’è andata? Li hai fatti rimanere di merda per benino? Li hai fatti implorare il tuo perdono in ginocchio sui ceci??? Li hai fatti soffrire sorridendo sadica come ti ho insegnato???Mmm... Se vuoi quando vengo ci penso io... Gli friggo il cervello per qualche secondo, vedrai che la prossima volta ci penseranno due volte prima di trattarti così.... oppure posso sempre chiedere ad Alec di occuparsene lui...”
La bloccai, divertita.
“Jane, Jane, non preoccuparti. Abbiamo chiarito... Si era trattato solo di un... malinteso...”
Me l’immaginai assottigliare lo sguardo, gli occhi rossi ridotti a una fessura.
“Sicura... Perché se vuoi vendicarti, qui saremmo tutti dalla tua parte... insomma, tu sei la nostra mascotte umana!!! E sei la... come ti aveva definito Aro?”
“La bambolina di Marcus” ricordai ridendo
“Esatto!!! Sei la bambolina di Marcus... eri diventata una specie di nipotina per lui!!! Dai, Bella, solo una friggitina veloce veloce!” implorò.
“No, Jane! non friggerai il cervello a nessuno... per ora.”
“okay, okay... come ti pare...” rispose.
“Senti, ma quando arrivate, dove ci incontriamo?”
“Non lo so... chiedo ad Aro e ti faccio sapere, okay? Ah, ora è arrivata la... ehm... cena... devo scappare, ci sentiamo!!! Un baciooooooooooo”
“Ciao. Jane!”
Chiusi la chiamata e fissai di nuovo l’orologio. Tre quarti d’ora?!?!?! Oh, ma perché il tempo passa così lentamente?!?!?!
Iniziai a girare in tondo per la stanza, lanciando un’occhiata all’orologio circa ogni minuto, o forse anche più spesso.
Uffa. uffa, e uffa al cubo!!!
Ebbi la tentazione di aprire la finestra, affacciarmi e urlare qualcosa tipo : “che paaalleee!!!”, ma mi trattenni.
Mi buttai invece sul letto, gli occhi chiusi, cercando di mantenere la calma e di concentrarmi sul mio respiro... Uno... pff... due... pff. tre...

****

“Ehi, Bella addormentata!”
Una voce morbida come il velluto a poca distanza dal mio orecchio mi fece sobbalzare e aprire gli occhi di scatto.
Merda!!! Mi ero addormentata!!!
Lo fissai. Era seduto lì di fianco a me e mi guardava cercando di non scoppiare a ridermi in faccia.
“Che ore sono?” domandai, cercando di vedere oltre di lui e sbirciare la sveglia sul comodino.
“Tre e 35” rispose come se niente fosse. Eeehhh??? Oh, cazzo, ero in ritardo mostruoso!!!!
“Cooosa???? Oh, merdissima!!! Scusa, ti prego!!!! E’ solo che...”
“Tranquilla, Alice ha visto quando ti sei addormentata e mi ha avvisato...” rispose sorridendo e accarezzandomi i capelli.
“Ah... okay allora... che si fa?” domandai, cercando di soffocare uno sbadiglio.
Ridacchiò e mi posò un bacio sulla fronte.
“Se vuoi restare qui a dormire...”
“Non sono più stanca!!! E’ solo che ero nervosa e allora...”
Sorrise, regalandomi quel suo sorriso sghembo che tanto adoravo. “Nervosa?”
“Capita a tutti di essere nervosi, Ciccio.” ribattei “Ora andiamo oppure mi riaddormento sul serio!”
“Come preferisci.” accettò.
Uscimmo dalla stanza, mano nella mano, e percorremmo i corridoi in silenzio, senza incrociare nessuno. Ci fermammo solo una volta fuori dal cancello. Mi passò un braccio intorno ai fianchi e mi strinse a sé. Affondai il viso nel suo petto sorridendo, respirando profondamente il suo profumo.
“Allora, che facciamo?” domandò, la voce soffocata dai miei capelli.
“Quel che ti pare...” risposi
Ci pensò su per qualche secondo poi mi staccò dal suo petto di qualche centimetro, quel poco che bastava a guardarmi in faccia.
“Che ne dici di andare a fare un giro nel bosco?”
Sorrisi.
“Se non ti annoierai a tenere il mio passo da bradipo...”
“Sciocchina, ti porto io.”
“Ah, allora va bene!” accettai entusiasta.
“Perfetto. Vieni piccoletta” si girò, facendomi segno di saltargli in spalla. Obbedii, serrandolo nella tipica Presa-Koala e affondando il viso nel suo collo.
“Devi ancora chiudere gli occhi?” mi domandò divertito.
Lo baciai dietro l’orecchio, ridacchiando. “No, la nausea da corsa vampira è solo un ricordo... Ora sto benissimo, grazie...”
Rise e iniziò a correre, sfrecciando fra gli alberi come una meteora.
Avevo detto la verità. Ora gli alberi che ci venivano incontro a velocità spaventosa erano assolutamente innocui, guardavo il paesaggio scorrere con gli occhi spalancati, il mento appoggiato alla sua spalla e le braccia intrecciate intorno al suo collo. Era tutto assolutamente naturale.
“dove andiamo?” domandai.
“Vedrai” rispose semplicemente.
Annuii internamente e posai la guancia contro la pelle del suo collo, con un sospiro.
Lo sentii sospirare a sua volta, senza smettere di correre.
Ci fermammo dopo quelli che mi parvero appena pochi minuti.
“Già arrivati?” domandai stupita. “Non ho fatto per niente fatica!” aggiunsi scherzando.
Stette al gioco stringendomi in un abbraccio scherzoso “Beh... a dire il vero siamo quasi arrivati... La vera meta è oltre quegli alberi laggiù” rispose indicando una coppia di pini.
“Capito... Andiamo sfaticato!” esclamai, iniziando a camminare nella direzione che mi aveva indicato.
Teneva tranquillamente il mio passo, lo sguardo fisso sul mio viso, mentre io tenevo gli occhi puntati a terra: per quanto il mio equilibrio fosse migliorato sensibilmente grazie alla danza classica, le radici dei boschi erano terribilmente infide e bastarde quando si trattava di farmi zaccare e finire per terra... un modo lo trovavano sempre.
“Perché guardi sempre per terra?” domandò poco dopo.
“Perché le radici degli alberi sono delle luride bastarde doppiogiochiste: mai distrarsi o si finisce per terra...” spiegai, evitandone una particolarmente sporgente dal terreno.
“Ma non avevi detto che non avevi più problemi di equilibrio?” domandò
“Solo perché adesso i tacchi e il ballo non sono più problemi, non vuol dire che io non debba guardare dove vada perché basta distrarsi un secondo che quelle bastar.... cazzo!”
Come volevasi dimostrare... Alzo gli occhi un secondo per rispondergli e inciampo in una radice -schifosa cosetta marroncina  sporca di terra...-, finendo per terra...
Si chinò e mi porse la mano, aiutandomi a rialzarmi. “Che ti avevo detto? Quelle luride radici sono sempre in agguato”
Rise. “Tranquilla, siamo arrivati. Quelle luride radici non sono più un pericolo...” fece scimmiottandomi.
Mi illuminai, dopo avergli fatto una smorfia e cacciato fuori la lingua, “Siamo arrivati? Davvero?”
Annuì e mi fece segno di passare in mezzo ai pini che mi aveva indicato poco prima.
Mi chinai e passai, riempiendomi i capelli di aghi spezzati e rametti.
Lo spettacolo che si presentò davanti ai miei occhi mi immobilizzò sul posto.
“Wow...”


Okay, Avvisi per le lettrici:
A proposito della ff:
1. Chi soffre di diabete non legga il prossimo capitolo (oppure faccia scorta di insulina prima di farlo ^.^) u.u
2. I Volturi arriveranno non nel prossimo capitolo, ma in quello dopo. XD
3. Dopo gli altri avvisi ci sarà l'immagine con i vestiti di Bella...
4. Ci sarà anche la foto del cellulare di Bella (ossia il cellulare che vorrei io a tutti i costi e che i miei hanno detto che posso continuare a sognarmi... -.-")

Fuori dalla ff:
1. Il prossimo cappy arriverà sicuramente prima della fine delle vacanze di Natale, visto che ne ho già scritto più di metà...
2. Ho postato una nuova ff... Si intitola "the primerose clan", sempre su Twilight... Anche lei è ambientata dopo NM, ma se vorrete saperne qualcosa di più, siete costrette a leggere!!! u.u
3. Il prossimo capitolo di "La mia vita è un inferno" dovrebbe essere postato a giorni, appena la mia amica mi invierà l'email con il capitolo betato... ^^
4. (anche se non gliene frega niente a nessuno...) mi sono tagliata i capelli!!!! ^.^ nuovo taglio: il caschetto come quello di Ashley Greene in questa foto ---> click here

Vestiti Bella -->    click here
Cellulare Bella -->   click here
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Chanellina94