Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Martiverse    26/12/2009    1 recensioni
I tuoi occhi guardano quello che ti circonda e lo mutano: Ogni cosa collassa e muore, si accartoccia su se stessa come il pezzo di carta a cui hai appena dato fuoco.
Anima gelida, anima di corvo.
Genere: Generale, Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raven, il corvo
Scritta perché in questo momento avrei una dannata voglia di sfasciare qualcosa.

Corri, grida e spezza ogni cosa.
Distruggi quello che incontri, guardalo sfumare e spegnersi come il lume di una candela senza ossigeno.
Non lasciare il loro collo fino a che l’ultimo respiro non sarà uscito dalle labbra ancora calde.
Non distogliere lo sguardo fino a che non vedrai il loro sguardo spegnersi e perdere ogni stilla di vita.
Animo gelido.
I tuoi occhi guardano quello che ti circonda e lo mutano: Ogni cosa collassa e muore, si accartoccia su se stessa come il pezzo di carta a cui hai appena dato fuoco.
La parole scompaiono tra le fiamme.
Una lettera che odora d’antichi ricordi spezzati, promesse infrante e mai mantenute.
Troppe cose a cui dover rispondere, troppi pesi sull’anima mentre ancora tutti credono che tu posso fare di più, di più, mentre l’unica cosa che vorresti fare e abbandonare la tua spada, sdraiarti a terra e chiudere gli occhi cercando di morire nel silenzio d’una notte stellata.
Gli angoli diventano gialli, poi neri ed infine salgono in una colonna di fumo…diventano niente in un soffio…ciò che era esistito scompare con la stessa facilità con cui si spezza una vita o si piega il gambo di un fiore tra pollice e indice.
Non è gioia quella che provi nel distruggere, non è soddisfazione.
Fondamentalmente lo fai perché non hai nient’altro da fare.
E’ probabile che sia la ricerca di una vendetta ad animarti, ma è difficile a dirlo se non hai nessuno contro cui rivolgerla.
Sei silenzioso, veloce e schivo come un corvo.
Raven, è così che ti chiamano, no?
Perché i corvi sono visti come uccelli del malaugurio che banchettano sui corpi dei morti e si aggirano nella nebbia dei cimiteri alla periferia della città.
Perché è la che ti si può trovare, nostalgico seduto su una croce di marmo, la spada posata contro la statua di un angelo dal volto afflitto e le mani riunite in segno di preghiera.
Perché sei tu che procuri quei corpi ai corvi, che uccidi gli assassini e chiunque si metta sulla tua strada…non è il tuo scopo, non ne hai uno. Loro però intralciano la ricerca.
Non c’è un nemico alla tua altezza e nessuno può placare la sete di sangue della spada dello squalo che obbedisce ai tuoi ordini e ti segue in ogni assassinio anche se con malizia e disprezzo ti brucia le mani ogni volta, facendoti capire che non sarai mai il suo padrone per quanto tu lo possa desiderare.
La spada è lo specchio dell’anima, una parte di essa.
Quando il padrone muore la spada lo segue nella sua tomba e piano dimentica chi è, dimentica di esistere e torna ad essere comune metallo, non più una soulblade.
La spada dello squalo non ti perdonerà per non averla lasciata con il suo padrone e, peggio ancora, non ti perdonerà il fatto che tu l’abbia ucciso.
Stai cercando un burattinaio.
Stai cercando la fonte di una voce che tu solo puoi sentire, un tono suadente e basso che ti assale e rimbomba nel tuo cranio come fosse vuoto, rimbalzando da orecchio ad orecchio, facendoti salire istantaneamente un forte emicrania.
Stai cercando chi è che controlla i tuoi fili, vile marionetta, assassino.
Fai tutto quello che fai senza uno scopo, seguendo quello di un altro.
Mercenario, ti si potrebbe chiamare, ma nessuno ti da una paga e non puoi passare dalla parte del migliore offerente.
Sei vincolato da quei fili invisibili che ti circondano i polsi e ti fanno muovere le braccia mentre altro sangue macchia la terra e un'altra candela si spegne nella tua mente.
Riuscirai a rimanere al buio quando non ci sarà più nessuno da uccidere?
Riuscirai finalmente a sdraiarti a terra, distendere le membra ed esalare un ultimo respiro?
Riuscirai tu, con il tuo manto da corvo, a sparire e confonderti come una macchia nera nel buio, ad annegare finalmente nel silenzio della mente e smettere di respirare?
Per ora non fai altro che alzare la spada e tagliare l’ennesimo stoppino mentre la voce nella tua testa, lontana o vicina che sia, ride soddisfatta del lavoro…

Sembra una specie di trailer xD
Raven sarà il protagonista del mio prossimo libro…di cui però ancora so ben poco xD
Se può interessare questo è Raven, e questo un piccolo Raven XD

© di personaggi e storia miei xD

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Martiverse