Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ErisValentine    28/12/2009    2 recensioni
Mini-raccolta di drabble o flashfic natalizie su 4 fandom diversi,stile count-down per il Natale !
Frank sospirò al suo fianco e Gerard si risprese dai pensieri in cui era perso. Osservò l'orologio digitale sul comodino lì vicino , segnava 00:00 . " Frank .." sussurrò vicino all'orecchio dell'altro svegliandolo leggermente , " Buon Natale amore mio " .
1.All I Want For Christmas Is You {Gerard&Frank}
2.Last Christmas I Gave You My Heart {Josh&Hayley}
3.Christmas Time {Jimmy&Johnny}
4.Let It Snow {Syn&Zacky}
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let It Snow SZ
All About Christmas



~Let It Snow {Syn&Zacky}

Brian si guardò intorno soddisfatto : l'idea di quella festa di Natale in montagna tutti insieme era stata ottima , niente di meglio che affitare degli chalet vicini tutti insieme , in fin dei conti erano come una famiglia, un enorme famiglia . E la cosa piaceva a tutti e 5 , più le ragazze , chi le aveva ovvio.
Brian stava congedando Matt e Valary sulla porta , gli altri se ne erano tutti andati e loro si erano fermati per i saluti e per fissare per l'indomani mattina.
Si girò in tempo per vedere Zacky entrare confuso nel piccolo ingresso " Se ne sono andati tutti ? " disse spaesato. " Si Zack, Matt e Val adesso adesso. " disse andandogli incontro " Beh allora vado anche io, senno domattina chi si alza in tempo? " disse ridacchiando imbarazzato, rimanere solo con Brian per lui era altamente pericoloso per il suo sistema nervoso .
" Come? Potevamo rimanere a chiaccherare Zack!" disse fintamente innocente l'altro , " No no Brian, ho davvero sonno , domani sarà una giornata luunga e pesante , meglio dormire ! "disse Zacky mettendosi di fretta il cappotto e avviandosi alla porta , la aprì e scusciò fuori urlando un veloce " Ciao!" credendo di passarla liscia .
Ma Brian gli corse dietro e lo acchiappò per una manica appena prima che scendesse dalle scalette del portico " Zack smettila di scappare , salutiamoci decentemente no? E' troppo che mi eviti e non ti fai salutare" lo avvicinò a se e gli sorrise dolcemente per rassicurarlo visto che lo guardava sbigottito senza emettere suono .
" Guarda Zack....siamo sotto il vischio * ..." disse mettendo le mani quella vita dell'altro e indicando con un gesto del volto il rametto della pianta sopra di loro. " Già..." disse incerto il più piccolo, gli occhi verdi liquidi che acquistavano luce , " Allora mi è concesso salutarti come si deve? " chiese Brian avvicinando il naso a quello dell'altro .
" S-si..." rispose ancora incredulo Zacky osservando Brian chiudere gli occhi e avvinarsi ancora di più a lui .
" Okay..." sussurrò sulle sue labbra Brian , prima di baciarlo dolcemente , stringendosi a lui per sentirne il calore e il profumo invaderli le narici .
Zacky alzò le braccia intorno al collo di Brian mentre questi lo trascinava , sempre baciandolo , dentro davanti al caminetto ,chiudendo nel tragitto la porta d'ingresso con un calcio per non spostare le mani dalla vita del più piccolo.
La neve continuò a cadere tutta la notte mentre i due ragazzi , incuranti della tempesta che avrebbe impedito loro di muoversi dallo chalet il giorno seguente , continuavano a salutarsi.


The fire is slowly dying,
And, my dear, we're still good-bye-ing,
But as long as you love me so.
Let it snow, let it snow, let it snow.


*si il vischio in 4 drabble l'ho messo ovunque ma è romantico che ce volete fa ù.ù


Ebbene si gente siamo alla fine di questa mini-raccolta *lacrimuccia* , ringrazio chi ha recensito , chi ha messo tra i preferiti e chi ha letto ed ha anche solo apprezzato !
I diritti della canzone Let It Snow vanno a chi l'ha scritta , io mica ci ricavo nulla!
Ringrazio ancora tutti coloro che mi hanno ispirato/aiutato/supportato, vi amo , sappiatelo U.U
Alla prossima gente *-*

Bye bye, your Sunsetdream.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine