Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: EhMaco    30/12/2009    3 recensioni
Abigail è una tipica diciottenne, con una madre che affronta il sesto marito, un fratellino in confusione totale, un università da scegliere ed una migliore amica a 451 km da lei. Abby conoscerà Dunja, sorella del futuro marito di sua madre, che le offrirà un lavoro all'Universal, ma non sarà facile: dovrà vedersela con un David iperstressato, una Natalie in crisi, paparazzi stupidi e un Bill innamorato e deluso dal fratello, che deciderà di schierarsi dalla parte della nuova arrivata. Ma grazie a questo Bill capirà che l'amore non è una cosa semplice, Abigail capirà cosa farne del suo futuro e Tom...s'innamorerà mai ???
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quindici gioni passarono in lampo, con Tom non parlammo più dell'accaduto, eravamo amici ed andava bene così; avevamo deciso di non dire nulla a Bill, ma entrambi sapevamo che sospettava qualcosa, lo vedevamo avvicinarsi a me ed io mi scansavo o inventavo una scusa, e lui ci rimaneva male...ma era meglio così, dovevamo evitare casini: per la band.
La cosa più stressante per Bill Kaulitz è prepararsi per un party...quel ragazzo ha un urgente bisogno di cure psicologiche; arrivai agli studi alle 15 e il party ci sarebbe stato alle 20.30...Bill era in sclero totale per il pantalone che secondo lui “ faceva sembrare le sue gambe due stecche!”, così per evitare maggiori casini posai il mio vestito in sala relax e corsi da Pignatelli a prendere una taglia più grande...

- Abigail, aspetta ti accompagno! - mi voltai, Tom.

- Ohi, grazie! - sorrisi

- Tutto bene con tua madre??? -

- No...l'ho vista poco in questi giorni, è alle prese con il matrimonio...-

- Hai intenzione di andare domani?-

- Si... -

- Bene! - mi sorrise mi strinse la mano...da Pignatelli non c'era nessuno così velocemente presi il pantalone e               ritornammo in studio.

- Biiiiiiill! Il pantalone!!!! -

- Oh grazie a Dio, grazie grazie grazie grazie grazie! Oh Dio Dio Dio! Alleluija alleluija...- intanto io Tom e Gustav ci   guardavamo spaesati...che reazione esagerata! Quel ragazzo è proprio leso!

- Ragazzi, ma Georg dov'è?? -

- Ciao anche a te David! Si sono bene, grazie per avermelo chiesto...si ho salvato il tuo adorato cantante da una crisi    di nervi...e tu come stai?? -

- Spiritosa! Allora...Georg? - Bill rise...

- Boh...cosa vuoi che ne sappia...avresti dovuto dirmelo prima se avrei dovuto fare anche da baby-sitter! -

- Si certo...Gustav, illuminami dov'è Georg? - risi guardando la faccia di Gustav

- E' andato a prendere Kathilyn! - Oh grazie a Dio!

- Bene! Avete un intervista tra mezz'ora, chiamatelo e fatelo tornare! -

- Ma David...-

- Niente ma Tom...muoviti vestiti...Bil, Gustav...forza...Abigail, anche tu stavolta! -

- Cooooooosa?? Oh no Dave le fan non mi sopportano! -

- Fattele piacere....- Tom rise


Arrivammo alla sede di Bravo alle 17.00...Bill era insopportabile per via del party, Georg era a telefono, Gustav dormiva e Tom continuava a ridermi dietro per via delle fan. Fantastico, spero la giornalista sia paziente.

- Salve Signor Jost! - una voce stridula, spostai lo sguardo da Tom alla giornalista, alta, mora indossava una gonna a    tubino grigia, con una camicia bianca con dei volant, decoltè alte. Mi guardai, indossavo le cose di quella mattina,      ero molto poco professionale per essere l'assistente di Jost...

- Allora Linda loro sono i Tokio Hotel, lei è la mia assistente, Abigail – mi squadrò.

- Piacere Linda Von Fustenberg! - mi strinse la mano

- Abigail ! - sorrisi

- Allora quest'invervista?? - no. Non era per niente paziente.

- Che palle Daaavid! - Bill iniziò a piagnucolare, intanto gli altri si erano già seduti..

- Il cantante?? - urlò “Linda”

- Arriva...- dissi – Su Bill, smettila...- lo spinsi verso le poltroncine dove erano seduti il fratello e gli altri...

- Allora, come va ragazzi? -

- Bene...stiamo lavorando al tour ora. - Tom.

- Già, stasera c'è il party, ed io ancora non sono pronto...Natalie è dalla suocera arriva alle 18.30 ma come faròòò     ad essere pronto in 2 ore...ma io non lo so, non se ne rendono conto..non capiscono che per essere così come         sono ci vuole tempo, se vogliono che io sia brutto e sciatto come Georg lo dicessero, eh io mica faccio i miracoli,       non è...-

- Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiill! - urlai, Bill zittì di colpo

- Grazie! - fu Linda a parlare – Allora, dove sarete in tour quest'anno?? -

- In tour!!!! Lei pensa al tour, Io ho un party, devo prepararmi! -

- Oh Cristo! - mi avvicinai a Bill, lo presi per un orecchio e mi avvicinai a lui – O la smetti...o ti brucio l'intero                armadio, compreso il completo di Pignatelli di stasera! - sorrisi e me ne andai.

- Scusate..- lo sentìì mormorare

- Bèh saremo a Lussemburgo, il 22 febbraio poi Germania, Russia, Francia, Italia, Spagna, ancora Italia e il concerto   finale sarà a Parigi; poi ci fermeremo un po' e probabilmente ripartiremo per l'America. - Tom.

- Ooook! Ehm, leggiamo qualche domanda delle fan, vi va? …..allora Claude da Parigi “Chi è la mora che sta              sempre con voi??? E quella bionda???? - risi

- Bèh la mora è l'assistente di David Jost, Abigail...la bionda dev'essere Natalie, o Natasha...abbiamo diverse              bionde! - rispose Georg, Tom mi guardava e ridacchiava

- Seconda domanda: “Perchè avete assistenti donne...non ci sono uomini??? - i ragazzi risero..

- Non le scegliamo noi le assistenti...- Linda rise anche lei, poi si voltò verso la produzione...

- Scusate ma non ci sono altre domande??? - ridemmo tutti...e a Linda portarono un blocco di fogli...ne lesse             qualcuna, erano tutte sul nuovo album, sul tour...insomma noiose e i ragazzi risposero prontamente. Uscimmo dagli     studi di Bravo alle 18.30...Bill si era calmato ed appena arrivammo in studio corse a prepararsi. Io ero stanca, non     avevo proprio voglia di un party, di fotografi, di gente...ma dovevo prepararmi; tornai a casa, feci una doccia,           arricciai i capelli e li sistemai a lato, mi vestii e ritornai in studio.

- Abby! - una figura alta e bionda mi abbracciò...

- Ooohi Andre! - lo squadrai...mmh interessante! Portava un pantalone nero stretto lucido, una camicia bordeaux ed   un golfino grigio e nero a righe...poi i soliti stivali...- Che t'è successo??? Bill, ti ha vestito lui così??? -

- No, David! - ridemmo, Dio mio quell'uomo era un cosa dell'altro mondo!


Alle 20.30 già c'era un sacco di gente, tra produttori, discografici vari e musicisti...la hall era piena; i fotografi era comunque riusciti ad entrare e Bill e gli altri stavano sparando un paio di pose per chissà quale giornale, io ed Andreas eravamo seduti su un divano...bèh più meno, lui poggiava la testa sulle mie gambe.

- Che hai fatto oggi? - chiese, iniziai ad accarezzargli i capelli

- Bèh, le solite corse...ho accompagnato mia madre a comprare il vestito..abbiamo litigato; poi ho incontrato Tom       che mi è sembrato strano...bah; poi Bill ha sclerato per un pantalone che gli faceva le gambe troppo secche; poi         un'intervista noiosissima con Bill che non la smetteva e metteva ansia persino alla giornalista che era una cosa acida   e antipatica. Tu?-

- Ah...beh mi sono svegliato, ho fatto colazione, ho guardato la Tv, ho pranzato, mi sono addormentato, ho fatto         merenda mi sono fatto una doccia e sono venuto! - Risi.

- Che giornata movimentata Braun! Devi essere stanco!! - Gli schioccai un bacio in fronte...

- Oooooh si che sono stanco fammi dormire un po' – rise, si appollaiò sulle mie gambe e chiuse gli occhi...continuai     ad accarezzargli i capelli...il balsamo di Bill li rendeva morbidissimi...sorrisi nel vederlo in dormiveglia, era                   cucciolissimo...alzai lo sguardo. Bill mi fissava.


** Haaaallo!!!! Duuuuuuunque, che dire...non è che mi piaccia più di tanto sto capitolo, è solo di passaggio. Bèh il prossimo sul party sarà mooolto più movimentato! Sapete ora mentre scrivo questa sottospecie di non sò cosa sto notando quante doppiepunte io abbia...chissà quelle di Bill quante sono...mmmmh ...                                                
Ma basta ! Allora ringrazio come sempre tutte quelle anime pie che hanno messo la mia FF tra le preferite e le seguite...e mi scuso con Erika per l'avviso..scuuuuuuuuusa!!! Poi ringrazio:
- HeyJoe: Eccoti il seguito!!! ^^
- DarkViolet92 : Devo essere sincera, aspettavo la tua recensione per postare un nuovo cap. ahahah grazie mille! Ad Abigail chi piace??? Bah...probabilmente qualcuno il cui nome inizi con la sua stessa iniziale...o forse Bill...o Tom...o Gustav...o magari diventerà l'amante di David...non lo so. :) 


Beeeene...Alla prossima! Vi voglio bene! Che guerra sto Html quà come si chiama...non sono proprio capace!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: EhMaco