Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    03/01/2010    9 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 97: Finalmente è mia!
Cover
Ai circondata da nuovi nemici... la situazione non è per nulla rosea.

Al liceo Pestalozzi…

Tolomeo (sguardo assente): Ecco la matita del fato! Scusate l’attesa!
Armeno Lemani: Eccellente! Grazie all’operato delle ragazze alchemiche gli oggetti più importanti sono miei!
Ragazze: E’ il minimo per ricambiare la vostra protezione, signor preside.
Lemani (sorridendo): Dammela, ragazzo!

In una strada di Ropa…

Mary: Ma come fai a comportarti così? Io volevo esserti amica!
Findy: Mica te l’ho chiesto! -_- Vattene e lasciaci limonare!
Mary: Vi lascio pure! Certo, Bruto, che mi hai proprio deluso come gusti!

Bruto si svegliò…

Bruto: Mary, le alchemiche sono nel Pestalozzi!
Findy: Uff! Speravo di finire il gioco!
Bruto: E lei è una di loro!
Mary: Eh?
Findy: -_- Che rottura! Potevi aspettare di svegliarti quando finivo il livello! Così la ragazza se ne sarebbe andata prima e morivi tranquillo.

Findy ripose la console portatile.

Findy (sguardo apatico): Ora non mi resta che una cosa da fare…

Al liceo Pestalozzi…

Lemani: Dammela, ragazzo!

Tolomeo si avvicinò al preside del Pestalozzi, porse la matita e la prese una ragazza dai capelli gonfi, cotonati.
Sorrise, il canino era visibile.

Ragazza (si mise un dito in bocca): Grazie, caro!
Lemani: Vera, che stai facendo?
Vera: Signor preside (sputando sulla matita del sangue) per ringraziarla le darò personalmente la matita e anche la gomma del fato, come promesso!

Vera lanciò i due oggetti al preside.

Lemani (felice): Avevi già preso la gomma? Quando?
Vera: Bè… volevo farle una sorpresa!

Il preside li prese al volo.
Al contatto gli oggetti bruciarono la pelle della mano di Lemani.
Caddero a terra.

Vera (raccogliendo gli oggetti): Oh signor preside, non mi dica che non riesce ad usarli?
Lemani: Che hai combinato?
Vera: Non si ricorda del mio potere? Ho semplicemente messo del veleno attorno quegli oggetti. Nessuno di voi stupidi umani può toccarli!
Lemani (inginocchiato): Maledetta!
Vera (ponendosi di fronte a lui): Non dica così, (sorrise, con il canino in vista) presto le darò personalmente il potere che tanto ha bramato!

Per strada…

Mary: Vuoi ucciderci?
Bruto: Non credere sia così facile! Siamo due contro uno!
Findy: -_- Bè me ne vado!
Mary: Eh?
Bruto: Come puoi andartene così?
Findy: Dovevo tapparti la bocca, Bruto, prima che parlassi con qualcuno, ma non mi è stato detto di ucciderti dopo che tu avessi spifferato tutto, quindi… me ne vado!
Mary (croce in mano): E tu credi che, avendo appena trovato una ragazza alchemica, la lascio sfuggire?
Findy: -_- Io penserei a vestirmi prima!

Mary e Bruto erano in intimo.

Findy: Aaaaaah…. Due pervertiti! Che schifoooooooo…

Cosa?
Come?
Dove? Dove?

Mary: Eh?
Bruto: Che è successo?

Sono quei due! Non bastavano quelle ragazze ora ci sono anche le coppiette…

Findy si allontanò dalla folla giocando con la sua console tranquillamente.

Non preoccupatevi penso io alla morale di questi giovani!

Mary: Papà?! O\\o
Ambrogio Pio: Figlia, che ci fai qui? Vestita così bene soprattutto?

Mary era vestita da suora.

Donata: ^_^ Facevamo compere insieme!
Ambrogio Pio: Hai visto per caso due pervertiti?
Mary: No! Figurati!
Ambrogio Pio: Eccone uno! (sparando col mitra) Brutto maniaco, come osi farti vedere da mia figlia?
Bruto scappò via in mutande.

Donata: ^^’ Ops, mi sono dimenticata di lui! Ma almeno ti ho salvata!
Mary: Grazie T__T Però potevi vestirmi in un altro modo!

Poco dopo al liceo Pestalozzi…
Il preside e gli studenti del liceo erano imprigionati dentro delle gabbie.

Vera: Finalmente la matita è nostra, ragazze! Preside Lemani, mi ero sempre chiesta come facesse a sapere delle realtà alternative…
Iside: Quando si cancella qualcosa la si scorda, tranne che non si usi degli oggetti alchemici!
Findy (giocando): Aha!
Vera: Però se si possiede questo!
Lemani: Maledetta, non prenderlo!
Vera: Cosa?! Questo? (prendendo un manga) E’ curioso che esista anche uno speciale manga alchemico che fa vedere il vero passato!

Findy lo prese e lo lesse.

Findy (buttandolo via): E’ noioso! E poi che razza di nome è “Crazy School”?
Iside (prendendo al volo): Con quello si scopre ciò che è successo?! E’ divertente! ^_^ (sfogliandolo) La mia saga preferita è quella di Devil Cross! Come vorrei combattere contro di lei! *_*
Findy: Bah!
Vera: Non importa cosa è successo! Con questo avremo finalmente i ricordi e potremo far risorgere tutte le nostre sorelle martiri!

Vera prese la matita e disegnò.
Fiamma.

Fiamma (vedendo Tolomeo): Amore! *__*
Vera: Amala!
Tolomeo (sguardo assente): Sì!
Vera: Bentornata sorella, io sono Vera Hellsing, una alchemica come te!
Fiamma (appiccicata a Tolomeo): Ma io… ero morta…
Vera: Ora non più!

Vera disegnò ancora e fece comparire la ragazza veloce e quella che dominava il vento.

Vera: Raìda, Wendy, grazie per il vostro sacrificio, è andato tutto come previsto!
Wendy (la ragazza che dominava il vento): Ce l’abbiamo fatta?
Raìda (la ragazza veloce): Siamo state brave allora! Che ne pensi, Vera?
Vera: Molto! Siete state davvero brave! (sorseggiando del sangue d’annata tedesco) Ora il nostro piano può anche iniziare!

Vera arrossì e cominciò a barcollare.

Vera (brilla): Presto non verremo più cacciate!
Iside: ^^ Vera, non devi bere sangue, non lo reggi!
Vera: Hic… Ne bevo quanto mi pare! (cadendo a terra ubriaca) Ecco!
Findy (giocando): Che stupida! -_-

FINE EPISODIO

Le ragazze alchemiche rimaste si sono alleate per far tornare tutte quelle cancellate o distrutte.
Quale sarà il piano concepito da Vera e dalle sue amiche?
Che vogliano dominare il mondo con i loro poteri, la matita e la gomma del fato?
Scopritelo nel prossimo episodio di Crazy School!
La saga delle Alchemical Girls Hunters continua!
Buon divertimento!

Buon anno nuovo!!!
Un Crazy new year già pieno di colpi di scena…
Ebbene sì Findy è un’alchemica e non è per nulla interessata a Bruto…
Fiamma è tornata e brama infiammarvi tutti…
Ma soprattutto ciò che non si poteva immaginare era il colpo di stato al Pestalozzi dove le alchemiche, capeggiata da Vera (un personaggio che si prospetta molto interessante) hanno cambiato in breve tempo le carte in tavola, sorprendendo lo stesso Lemani.
Con questo capitolo si chiude la prima parte di questa saga, nel prossimo ci sarà il grande ritorno in scena di uno dei personaggi da voi più amati… chi? Sorpresa…
Ed ora eccoci all’abituale angolo della posta.
Per prima cosa un benvenuto ai nuovi lettori Tommin e Mrs Cold, anche se non avendo ancora recuperato tutti gli arretrati, temo non leggeranno l’angolo della posta…

Shadow chaotix: Findy è l’apatia e la pigrizia in persona, mi piace usare questo personaggio perchè riesce a smontare qualunque persona. Comunque per fortuna la sua ignavia ha salvato Bruto, visto che è riuscito a informare Mary di tutto; la sua mancanza di iniziativa (a contrario di Iside) non le ha suggerito che a quel punto doveva eliminare entrambi…
Findy (bevendo del tè): Troppa fatica in fondo!
Dark Violet: Findy è un’alchemica ma è quella della sparizione della gomma, mentre è Vera l’alchemica vampira… ci sei arrivata molto vicino ^^
Saku_cele: Gli interrogativi continuano anche se a Lemani non è capitato nulla di buono ad appoggiare le alchemiche… ben gli sta, lasciami dire.
Gloglo: Grazie mille, sono state interessantissime le tue ipotesi. Alla fine Findy fa parte delle antagoniste, ma non è la vampira… questo ruolo spetta a Vera, colei che muoveva tutto dietro le quinte, tradendo persino la fiducia di Lemani.
Sono contento comunque che le antagoniste, quali Iside e Findy, ti stiano molto simpatiche, certamente pur essendo nate dalla stessa matita caratterialmente sono agli antipodi…. XD
Roberto se non ci avesse provato con Ai in quelle condizioni non sarebbe stato lui, anche se il ragazzo continua a dire che era l’unico modo per liberarla… ma, conoscendolo, chi ci crede?
Maryku: Ma in fondo Iside non è poi così cattiva… più che altro ama combattere…
Iside: Uccidiamo le stupide umane *_*
Ehm… è impossibile difenderla. ^^’
Invece è tipico di Mary salvare anche la sua più tremenda rivale in amore (che poi ancora non si sa se a lei piace Bruto e sicuramente non piace a Findy), ed è per questo che poi le si perdonano tutti i difetti.
Interessante la tua ipotesi sul combattimento tra Ramona e Iside chissà se avrai ragione…
Laila: Uh che piacere… paragonarlo ad una delle saghe di Ranma, grazie mille.
Purtroppo la conoscenza tra Findy e Bruto non è di tipo amoroso, non stanno per nulla insieme.
Sono contento che trovi simpatica la nostra pigra e serafica Findy.
Moira: Lemani avrebbe voluto essere il nemico di questa saga, mi sa che è stato superato in astuzia… Findy è sempre così, sempre col suo tetris, o il suo cubo di Rubik o a bere un bel tè caldo. La tranquillità fatta persona, sono contento ti piaccia…
Tiger Eyes: Sono contento che ti sia piaciuto il capitolo e le due alchemiche antagoniste più importanti finora apparse: Iside (così briosa, attiva ed esuberante) e Findy (così composta, apatica, pigra e serafica).
Purtroppo Lemani ha visto il trionfo ma è stato battuto a tradimento dalle stesse alchemiche che voleva sfruttare, Vera (l’alchemica vampira) ha manovrato il manovratore… ora ciò che ci si dovrebbe chiedere è: ma cosa vorrà fare lei invece?

Grazie di nuovo a tutti e ancora buon anno nuovo!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo