Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Un_Pesquito_Please    03/01/2010    1 recensioni
Elisa, sorella delle due star! Ma alle volte la vita affianco ai gemelli non č tutta rosa e fiori. Tra sogni, litigi, promesse, cazzate, amori , vi verrā raccontata la sua storia.
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alloraa... questo non č un capitolo ma un topic di risposta al commento di : DarkViolet92!
ma comunque un po a tutte voi! questa č l'esatta spiegazione di come č fatta elisa!

Purtroppo tesō, ho probblemi con il pc e non riesco ne a vedere ne a postare immagini! ma siccome voglio un po ringraziarti per il commento e per il fatto che leggi la storia te la descrivo!

Alta abbastanza, all'incirca sul 1 e 70! magrissima ( si io la vedo molto, molto magra ). Capelli scuri, quasi neri, Lunghi fin quasi alla vita e ricci. Ma non troppo ricci. Quel riccio bello aperto e gonfio. Quindi oltre ad avere i capelli lunghi li ha pure voluminosi! Occhi castano chiaro, con qualche sfumatura tendente al seppia.


SPOILER!:
Piu avanti si fara un piercing! anzi due! uno nella parte di carne tra il labbro superiore e il naso! vicino al labbro superiore , a sinistra! Insomma la classica pallina di ferro che ci sta li!
e uno sulla pancia! si! alla pancia! ma attenta č molto particolare!
Perche č di un bel po sotto l'ombelico! prtaicamente all'occhio si vedono due palline di ferro sbucare dalla pancia di elisa! distanziate tra loro! in realta e un unico pieracing! con due bchi! sono quei piercing lunghi di ferro con due palline all'estremita!
Si infila in un buco e fuoriesce nell'altro! e si vedono solo le due palline!
Io ce lo e devo dire che e beello!
e con la pancia piatta di elisa sta una meraviglia! Appena avro sistemato il pc comunque postero un ipotetica foto! (:
Grazie pe ril tuo commento e grazie da morire a chi legge e commenta! siete dolcissime!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Un_Pesquito_Please