Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Un_Pesquito_Please    05/01/2010    3 recensioni
Elisa, sorella delle due star! Ma alle volte la vita affianco ai gemelli non è tutta rosa e fiori. Tra sogni, litigi, promesse, cazzate, amori , vi verrà raccontata la sua storia.
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi e stato chiesto se Elisa se la cava meglio in cucina dei gemelli XD Beh, dai direi di si! anche se non ce vuole molto a essere meglio di Bill e Tom! Tesori, grazie ancora per i commenti, grazie a chi mi ha inserito tra i preferiti e chi tra i seguiti! Vi adoro


Saliamo e mi metto ai fornelli. Cucino una pasta al volo; si ok, non sara il massimo ma molto meglio di quello che ci rifila bill! E poi non sono tanto in vena di cucinare oggi, ma tanto vedo che non fanno storie. Ci mettiamo a tavola e sono particolarmente silenziosa. Loro parlano per i cavoli loro di lavoro. E io me ne sto buona buona. E' piu forte di me. Ho troppe cose per la testa, e non riesco a non pensarci. Vengo riscossa dai miei pensieri quando bill e tom si alzano. Mi accorgo che loro hanno gia finito e io quasi nemmeno ho toccato cibo.

BILL: - Ely, non fare la scema e mangia!-
IO: - Ma ho lo stomaco chiuso! non è colpa mia!-
TOM: - Ma se prima avevi fame-
IO: - Bo, mi è passata! è l'agitazione ragazzi! finche non parlo con Serena non sto tranquilla-
BILL. - Te lo concedo solo per oggi! anzi nemmeno, visto che stasera recuperi cio che non hai mangiato ora!-
IO: - Che stress!-

NOn ribatte, mi prende il piatto e butta cio che non ho mangiato. Che spreco. I piatti li faccio io, tanto piu mi tengo occupata meglio è! mando gli altri di la, e io me ne sto sola in cucina a sistemare, anche se di certo non ci vuole molto. Ma io sono fatta cosi, quando sto in ansia ho bisogno di fare qualcosa.

Guardo l'ora: Le una e mezza! cazzo mancano due ore e io non ho nulla da fare! A mali estremi...estremi rimedi! Corro in camera, prendo il pacchetto di sigarette e torno giu!

IO: - Esco a fumare! venite?-
BILL: - ovvio! mi è venuta voglia pure a me!-
TOM: - SI, ci sto pure io! -

Usciamo, io mi siedo sui gradini , bill vicino a me e Tom in piedi difornte a noi! Mi accendo la sigaretta e passo il pachetto a sti due disgraziati! Se l'accendono a loro volta! Dio però che bella sensazione! Mi sento molto piu rilassata, anche se è una cosa momentanea!

TOM: - Ely, dobbiamo dirti una cosa!-
IO: - Perche questa cosa ho come l'impressione che non mi piacerà?-

Non dicono nulla, abbassano solo lo sguardo! Ok, certo, le emozioni critiche per oggi non bastavano?

IO: - Forza, venite subito al dunque! che lo sapete che odio i giri di parole-
BILL. - ecco, il punto è che ci ha chiamato una persona!-
TOM: - esatto, questa persona..-
IO ( interrompendoli ): - Ragazzi! ho detto che voglio subito arrivare alla questione! non fatemi incazzare che sto gia nervosa di mio!-

Bill e tom si guardano, come a dover decidere chi dei due dovra darmi la notizia! ma che cazzo, è morto qualcuno?

BILL: - Riguarda il nostro lavoro-
TOM: - Tra tre giorni dobbiamo partire, stiamo via un mese a girare il nostro nuovo video-

Mi sento mancare! mi manca l'aria! un mese? ma ..

IO: - Ma avevate detto che l'estate la facevate qui! siete appena tornati!-
TOM: - Non era previsto infatti!-
IO: - NO! NO! no e NO! voi dovevate partire a settembre! non è ancora finito maggio!-
BILL: - Ely, pensi che a noi faccia piacere?-
IO ( quasi in lacrime ) : - Questa cazzo di vita ve la siete scelta voi! io ormai non conto piu? cazzo, state sempre in giro! ormai vedete di piu le vostre Fan che la sottosrcitta! Bella cosa essere sorella di due Star!-

Ok, lo detta grossa! ma ci sta! io lo dico perche gli amo, perche sono i miei fratelli, e perche ogni volta che se ne vanno io sto male.

TOM: - ok, ora ti sei calmata?-

respiro, faccio un altro tiro dalla sigaretta e mi asciugo una lacrima che stava per cadere!

IO: - si!-
BILL: - Bene. Ely, come ti dicevamo a noi non fa piacere! Si, amiamo il nostro lavoro, ma amiamo di piu te! e lo sai! ci manchi tantissimo ogni volta che dobbiamo partire! cosi come ci manca mamma!-
IO: - E allora portatemi con voi! non darei fastidio!-
TOM: - Lo sappiamo che on daresti fastidio! anzi, saremo felicissimi di averti con noi, George e Gustav compresi. Ma non si puo fare..-
BILL: - Hai la scuola! e la tua vita qui! Hai Serena, Andreas, e poi mamma ha bisogno di te!-

Lo so che hanno ragione. e infatti non ribatto piu. Butto la sigaretta ormai finita a terra e guardo il mozzicone consumarsi!

IO: - Da quanto lo sapete?-
TOM: - mentre stavi sistemando ci ha chiamato david!-
IO: - E la partenza tra tre giorni? quindi giovedi?-
BILL: - Si!-

Silenzio. cala il silenzio. Questa scena ormai è incredibilmente familiare. Quante volte hanno dovuto darmi questa notizia. Quante volte sono schizzata cosi! Ormai è di routine, ma è una routine che fa male.

TOM: - Dai su, non stiamo mica andando in guerra! Stiamo andando a girare uun video e poi ti portiamo l'anteprima!-
IO: - Voglio l'anteprima e un regalo da parte di entrambi!-
BILL: - mi sembra i minimo!-

Alzo lo sguardo e gli sorrido! non mi ero nemmeno accorta che Bill si era alzato! Sta nervoso anche lui!

IO: - E ora un abraccio ce lo diamo?-
TOM: - stiamo diventanto troppo sdolcionati per i miei gusti!-
BILL: - oh, povero sex gott! hai paura per la tua fama? che direbbero le tue fan se ti vedessero cosi dooollcccceeeee?-
TOM: - Taci porcospino!-
IO: - ecco, è propio questo che mi manchera!-

Ci guardiamo, uno sguardo che vale come mille parole. Infondo, è un mese. Sopravvivero. E poi mi chiameranno tutti i giorni come osgni santissima volta! e tra un po al mio fianco ci sara di nuovo serena! O almeno lo spero! e Andreas...beh, per oggi non ci voglio pensare. Ci abracciamo stretti, tutti e tre. Un abraccio cosi, non se lo da nessuno!

Rientriamo in casa e ci stravacchiamo sul divano! non guardiamo nulla di preciso! e un continuo cambiare di canale! e te credo, il telecomando c'è l'ha tom! che stress di uomo! Me ne sto dunque stravaccata sui miei fratelli finche non arrivano le tre! non passava piu il tempo! Molto lentamente vado in camera. Apro l'armadio e mi prendo il temp di decidere cosa mettere. Con calma! si lo so, sto perdendo tempo! Ho paura. Prendo unpaio di jeans atilattissimi stretti in fondo, a vita bassa e blu scuro. metto la cinta della D&G che mi ha regalato Bill l'anno scorso, sopra ci metto una canotta Bianca, sempre lasciando intravedere la pancia. Sotto alla caontta metto un reggiseno nero, leggermente imbottito. L'ho messo apposta , ibfatti questa canotta è molto scollata e si vedono i bordi del reggiseno nero. I capelli li lascio solti! Li lascio ricadere dolcemente sulle spalle e me li sistemo un po con la schiuma, piu che altro per volumizzarli un po! Maledetti cappelli! Non sono ne lisci ne ricci! ma mossi!

Vado in bagno, mi metto un legerissimo strato di lucidalabbra. Nulla piu! un po di profumo e sono pronta! bene, le tre e un quarto! Sono giusta!

Metto un paio di scarpe a decltè, con un tacco abbastanza alto e scedno!

BILL: - Ma tu possibile che ti devi sempre vestire cosi!-
IO: - Perche non sto bene?-
TOM: - No! stai troppo bene! è questo il punto!
IO: - Cari i miei fratelli gelosoni! se fosse pe rvoi in pigiama dovrei uscire!-
BILL: - NO siamo buoni! con la tuta va bene dai!-
IO: - che generosi! comunque esco, dopo vi chiamo e ci raggiungete!-

Si alzano e mi raggiungono all'ingresso! MI danno un bacio sulla guancia! Io non ricambio se no addio lucidalabbra ma glielo mando con la mano! Questo era il loro portafortuna per me! Speriamo!

Sono furori. Diretta al centro, l'ora della verità si avvicina. Gia mi sale l'agitazione. Prendo le sigarette e me ne accendo una! Sto fumando un po troppo in questo periodo! Ma con tutte quelle che mi sono successe! Dai appena si sistema tutto diminuisco! Smettere no, quello no! Cammino a testa alta, giocando un po a fare la modella. Con sti tacchi mi viene bene! Forse puo sembrare da bambine o arroganti, ma non mi interessa! Io me diverto cosi, lo faccio per gioco! Rallento quando sto per arrivare a destinazione e da lontano la vedo! E certo, la sua incredibile puntualita che il piu delle volte la porta a essere in anticipo! Mi fermo e non so come ma lei si gira dalla mi parte. MI vede e mi sorride. Mi sta venendo incontro e io faccio altrettanto. Ci blocchiamo quando stiamo vicine. Ci fissiamo. Mi mancavao i suoi sguardi! Cazzo non ce la faccio piu! Con un salto accorcio la distanza tra noi e le salto adosso!!

IO: - Mi sei mancata! Mi sei mancata, mi sei mancata!!!!! scusa cazzo sono un imbeccille!!-
SERE: - Si lo sei, ma sei la MIA imbecille! E mi sei mancata anche tu amore..-
IO: - Giurami che mai piu una cosa del genere!-
SERE: - Mai piu!-

mi stacco da lei e noto che stava piangendo! Ma queste sono lacrime belle! Gliele asciugo io e mi schiocca un bacio sulla guancia! Sena dire nulla prendiamo e ci dirigiamo al nostro solito bar! Lei ordina una birra io una semplice coca cola!

SERE: - come mai niente birra? Qui hanno la tua marca preferita! Me sei cambiata in tre giorni?-
IO: - NO scema! Ma per un po basta alcool!-
SERE: - Che hai combinato?-
IO: - Ehm...-
SERE: - dai, spara!-
IO: - NO, prima volevo chiarire tra me e te!-
SERE: - amore è tutto chiarito!-
IO: - ma e che mi sento cosi stupida!-
SERE: - Ely, basta! Io ho capito, te lo giuro! E madonna, sei umana anche tu! Non puoi essere perfetta in tutto e per tutto! È normale sbagliare! E comunque le mie colpe le ho anche io! Ma tu pensi che mi interessa chi ha sbagliato e chi no? Quello che mi interessa e che ora siamo di nuovo insieme! Perche sono bastati tre giorno per buttarmi giu fisso! Quindi ora , stai tranquilla! Che è tutto come prima!-
IO: - Non sai quanto ti ringrazio! Ti voglio troppo bene Sere!-
SERE: - e io te ne voglio di piu! Ma se non vuoi una fucilata racconta che è successo! XD -

Mi ci vuole un po per partire, perdo tempo. Sorseggio la mia coca cola, mi accendo un altra sigaretta, e rifletto su come raccontarglielo! Almeno per di piu mi serve di esercizio! Visto che dovro dirlo ad andreas! Sere di certo non mi mette fretta, ed e per questo che l'adoro! Mi lascia i miei tempi e i mie spazi! Quando sono pronta comincio. Le racconto tutto! Di come mi sono sentita strana a fare sesso con il mio ragazzo, alla conversazione avuta subito dopo con Bill e Tom. Alla litigata avuta con la band in disco, a quando ho cominciato a bere e ho conosciuto questo tizio! Poi da li i ricordi sono confusi, ma riesco comunque a raccontarle del..tradimento! In tutto questo tempo è rimasta in silenzio! Grazie al cielo non è una di quelle persone che , siccome non sa che dire e le imbarazza il silenzio, ogni tanto fa versi strani di consenso o diniego! Pe rnoi il silenzio non è imbarazzante. Finisco di raccontarle che praticamente ho il fiatone!

SERE: - Amore, dimmi almeno che era figo e che ne valeva la pena!-
IO: - Lesa! Se devo essere sincera non me ricordo! Stavo troppo messa male!-
SERE: - Non sarà facile-
IO: - Lo so!-
SERE: - Lui si arrabbierà-
IO: - Lo so-
SERE: - La vostra storia potrebbe finire-
IO: - Lo so!-
SERE: - e tu starai male se accadrà-
IO: - Lo so!-
SERE: - perche sei ancora innamorata!-
IO: - Lo so!-

E una grande! L'unica che non mi ha detto andra tutto bene vedrai! No, lei e sincera! Mi dice come staranno le cose! E io so che lei ci sara! Sempre!

SERE: - E allora io non ho nulla da dirti! Sai che non ti giustifico, perche sul tradimento io sono un po cosi! Ma non importa! Tutti sbagliano! E tu in quel momento eri debole! Avevi perso la tua forza! Ma ora si ricomincia! Ora devi ritrovare quella forza, perche dovrai affrontare una cosa grande! Non dico che sia irrecuperabile! Ma è difficile!-
IO: - Sto gia entrando nell'ordine delle idee tranquilla!-
SERE: - lo sospettavo!-

Io mi alzo e le schiocco un bacio! Mi siedo in braccio a lei! E noto che sta facendo scuro!

IO: - Cazzo sere! E gia scuro! Che ore sono?-
SERE: - Quasi le sette!-
IO: - porca miseria! Cosi tanto siamo state a parlare?-
SERE: - Ormai dovresti saperlo che quando cominciamo non finiamo piu!!-
IO: - Si sul serio! Amo, ti dispiace se chiamiamo Tom e Bill?-
SERE: - Certo che no! Ma tu con Andreas quando hai intenzione di chiarire?-
IO: - Oggi no! Una cosa per volta! Non voglio rovinarmi questa giornata! E nemmeno il ritorno di mamma!-
SERE: - La mamma ti ha salvato! Ma domani ci parli!-
IO: - Si, mi sa che sara opportuno! Prima che partano i miei fratelli voglio..-
SERE: - Aspetta! Frena frena frena!-
IO: - Che ce?-
SERE: - Prima che parta chiii? E per dove?-

oh oh! L'ho detto senza pensarci! Probabilmente Bill avrebbe voluto dirglielo di persona!

IO: - non te lo ha detto?-
SERE: - no!-
IO: - Amore tra tre giorni partono, stanno via un mese perche devono girare un nuovo video!-
SERE: - Cazzo ma perche? Proprio ora che mi ci ero messa insieme? Non ci resisto un mese senza di lui!-
IO: - Fidati che posso capirti! Benvenuta nel mio mondo! La vita affianco alle star non è semplice!-
SERE: - Veramente! Ma non è giusto! Non dovevano partire a settembre?-
IO: - david gli ha chiamati oggi a sorpresa!-
SERE: - Capisco!-
IO: - dai sere, sorddi! Non ce la faccio a vederti cosi! Ora li chiamiamo e vedrai che ti torna il buon umore!-
SERE: - Poco ma sicuro amo!-

Compongo il numero di tom, ma non mi risponde nessuno! Ti pareva? Lo sapeva poi che ci saremo dovuti trovare! Deficiente di un fratello! Provo su quello di bill! Uno due e al terzo squillo risponde!

BILL: - Stella mia come è anndata?-
IO: - Benissimo direi! Ma la tua donna sta in crisi!-
BILL: - Oddio perche? Che e succeso? Sta male?-
IO: - NO tranquillo! Mi sono solo fatta scappare che partite! Scusa magari volevi dirglielo tu!-
BILL: - Tranquilla non fa niente!-
IO: - Beh comunque ci raggiungete? -
BILL. - Dove?-
IO: - Centro! Siamo al monumento!-
BILL: - Mezzora e siamo li!-
IO: - A tra poco!-

sto per riattaccare ma sento delle urla provenire dal mio cellulare! Io e sere ci guardiamo strane e riappoggio la cornetta all'orecchio.

IO: - ehm..-
TOM: - Ti sei dimenticato di meeee?-
IO:- ma che sei scemo? Mi hai fatto prendere un infarto! E comunque ti ho chiamato!-
TOM: - Non è vero!-
IO: - Scometti? Se trovi una mia chiamata mi offri da bere!-
TOM: - Ma allora sei proprio un alcolizzata!-
IO: - Dai cretino! Vai a prepararti che tra mezz'ora ti voglio qui!-
TOM: - Va bene! A dopo piccola!-
IO: - Ciao!-

E stavolta riattacco sul serio! E meno male! Io e sere ci guardiamo e scoppiamo a ridere!!


Allora Black_Engel_89 tesoro, tranquilla che non me la sono presa! in un commento hai scritto:

è che il pezzo in cui Sara prende la bottiglia,bacia uno dei Tokio Hotel,e poi sussura ad un altro di loro "non chiamarmi mai più bambina";l'ho letto in un altra FF sui TH,si intitola "Hass In Meinem Herzen" e c'è proprio questo passaggio nel capitolo 9^^

Scusa ma nella mia FanFiction non ce nulla di tutto cio! Primo perche elisa è imparentata con i tokio hotel e lamia FanFiciton non è ad incesto! Ma poi proprio perche non dalla bocca di elisa non esce mai le parole: NOn chiamarmi mai piu bambina! Quindi se devo essere sincera non capisco questa cosa!

Anche perche questo è un avviso generale: IO NON COPIO! tanto piu che la mia FanFiction è protetta da copyright!

BAci a tutte
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Un_Pesquito_Please