Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: mamarty    07/01/2010    7 recensioni
E se Bella non fosse un essere comune? Se avesse un compito ben preciso da portare a termine? Se fosse una Guaritrice? Cos'è una Guaritrice? Scopritelo!!^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao ragazzi/e!
Sono tornata con un'altra fic! Sono un pò in ritardo rispetto quanto promesso perchè....ehm....ci vuole sempre un pò di coraggio per postare! Continuavo a rimandare, alla fine mi sono detta 'Ma si, non essere codarda'. Non che la paura mi sia passata^^
Vi lascio alla storia, ditemi che ne pensate!
Un bacione
Marty


Prologo

Edward era steso sul letto, le braccia dietro la testa, una gamba sull’altra, incrociate, gli occhi chiusi, ascoltando della musica classica. Amava la melodia del pianoforte, così si stava lasciando cullare della note. Se qualcuno non avesse saputo che era vampiro avrebbe detto che stava dormendo. Era notte fonda, i vampiri come lui non potevamo fare più di tanto di notte, il mondo umano si fermava a quell’ora, la maggior parte almeno. I suoi fratelli, Jasper ed Emmett, di sicuro trovavano sempre qualcosa da fare, dato che avevano le loro compagne, Alice e Rose. Lo stesso valeva per i loro genitori, Carlisle e Esme. Lui ero solo però. Non che la cosa gli spiacesse. Amava la sua solitudine, era padrone assoluto del suo tempo.

Sentì ad un tratto suonare il campanello. Chissà chi era a quell’ora? Si alzò infastidito e andò ad aprire la porta di villa Cullen. Girò le chiavi nella toppa e lentamente aprì.

Si trovò davanti una piccola figura, scura. Aveva un mantello con un cappuccio che le copriva la testa e le celava il viso, chinato in avanti. Edward non riusciva a udire i suoi pensieri. La cosa lo preoccupò molto.

‘Abita qui Carlisle Cullen?’. Chiese una voce femminile.

‘Chi sei?’. Rispose lui, ignorando la domanda.

La figura alzò le mani. Edward si misi in posizione di attacco e un ringhio gli uscì spontaneo dalla gola rimbombando per la casa. In pochi attimi la sua famiglia fu lì con lui, alle sue spalle.

‘Che succede Edward?’. Chiese allarmata sua madre, prima di voltarsi verso l’estraneo fuori dalla porta.

La figura si portò le mani vicino la testa. Prese delicatamente i lati del cappuccio e se lo tolse, scoprendo il capo adornato da folti boccoli castani.

Sotto gli occhi dubbiosi di tutti l’essere alzò lentamente il capo. Due grandi occhi verdi li guardavano. Edward lesse in loro dolore ma anche grande speranza. Rimase a fissare quella ragazza come impietrito. Sentiva il suo cuore battere regolare, non aveva paura.

Carlisle fece un passo verso la ragazza, reclinando lievemente la testa verso un lato. Aspettava che la ragazza parlasse e così accadde.

‘Ciao papà’. 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mamarty