Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Schwarzweis    09/01/2010    5 recensioni
Questa è una raccolta di FlashFictions e Drabble ispirate da sole parole che saranno i nomi dei capitoli.
Aneddoti folli, seri, divertenti, tristi, filosofici e quant'altro: un metodo comodo per esercitarmi a scrivere e per farvi provare qualcosa.
Dedicata a questa magnifica coppia. Cercherò da ora in poi di aggiornare più spesso.
#42: Sightseeing - [...] Il Sig. Trafalgar Law non aveva mai avuto il piacere di vedere la personalissima nave del Sig. Eustass Kidd. E mai ne aveva sentito il bisogno, specie dopo essersi goduto l'espressione di Kidd mentre guardava esterrefatto il suo alquanto personalissimo sottomarino pirata.
Ma il Sig. Trafalgar Law stava per essere portato di peso - proprio come un sacco di patate, in spalla - sul suo bastimento, fingendo anche una ribellione tanto per non sembrare troppo d'accordo sulla cosa. [...]
Pair: Kidd / Law
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Supernova, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-- Tulips


Pioveva ancora a dirotto alle tre del pomeriggio in città, e Law avrebbe tanto voluto andare in centro per alcune compere quel giorno, quindi i suoi progetti erano tutti stati rimpiazzati da una buona cioccolata calda e un libro: comodo e nel suo appartamento.
Si alzò dal divanetto e si diresse alla sua piccola libreria, si accovacciò e diede un'occhiata ai libri presenti. Poi spostò i libri di scuola e ne sfogliò alcuni distrattamente.
Imprecò tra sé e sé quando i problemi alla sua vista si presentarono di nuovo e prese gli occhiali.
 ”Potrei leggere di nuovo Doyle...“ riflettè sistemando le lenti mentre stava per mettere via un altro libro, ”Uh?“
Ma una pagina gli fece battere le palpebre un momento.
Fissò la foto e ghignò, leggendo tra le righe la descrizione di quel fiore sull'enciclopedia.
 ”Un tulipano rosso!“ sorrise prendendo dalla tasca il suo cellulare, aprendolo e digitando dei numeri alla velocità della luce.
Attendendo una risposta di Kidd si spostò con l'enciclopedia sul divano e ci si sdraiò, appoggiando la testa sul primo cuscino preso a caso ed accavallando le gambe.
 ”Law? Hai dimenticato da me il libro di chimica.“
 ”Lo so, l'ho lasciato lì apposta.“ rispose vagamente Law, tanto sarebbe tornato da lui comunque.
 ”E si può sapere cosa vuoi?“ si lamentò il rosso con il suo solito fare sbarazzino e scontroso.
 ”Ho visto un tulipano rosso e ho pensato a te!“
Il moro prese una matita dal tavolino e scarabocchiò sulla pagina disegnando una faccina e degli occhiali d'aviatore al tulipano. Il tutto continuando a ghignare divertito.
 ”Mi hai chiamato solo per questo? Doc, fatti curare.“
 ”Però guarda, ti assomiglia sul serio...“ insistette Law giocherellando con la matita.
Chiuse il libro dopo aver disegnato anche il consueto smile ed un cuore e poi guardò l'orologio appeso al muro.
 ”Kidd, andiamo a prenderci un caffè in quel bar in centro?“ decise di punto in bianco.
 ”Ti ci violenterei in quel bar, ma sta diluviando.“
 ”E cosa importa? Poi, a me andrebbe anche bene se non mi ammanettassi ancora al tavolino.“
Kidd - dall'altra parte del telefono - sorrise al pensiero, ”Oh sì. Ti hanno visto tutti, me lo ricordo bene. Quella pettegola di Bonney ne parla ancora.“
 ”Mi prenderò la mia piccola vendetta, vedrai. Allora, alle quattro?“
 ”Vattene all'inferno, Law, non ho nessuna voglia di uscire adesso.“ gli disse Kidd pur sapendo che il compagno non l'avrebbe ascoltato.
 ”Allora a tra poco. Non portare Killer questa volta.“ come volevasi dimostrare Law lo ignorò e poi chiuse la chiamata.
Dopo aver appoggiato il libro si alzò e raggiunse la finestra in cucina, aprendola e guardando sul suo davanzale uno sventurato tulipano rosso sotto la pioggia, nel suo contenitore pieno di terra.
Il moro lo strappò delicatamente e chiuse nuovamente la finestra, portando poi il fiore sul suo cappello preferito.
‘Amore perfetto o incostanza? Incostanza, decisamente.’ ed ecco il significato giusto.








  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Schwarzweis