Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Souis    09/01/2010    4 recensioni
presi una foto tra le mani,mia madre da giovane vicino a un ragazzo dal bell'aspetto,gli occhi si offuscarono di lacrime,voltai la foto e notai una scritta "Paul Kevin Jonas" con un cuoricino vicino,gli passai una mano sopra e poggiai la fotografia al cuore. -L'avevo detto che l'avevo gia sentito! I suoi figli guadagnano cosi tanti soldi da poter sfamare tutto il terzo mondo piu il quarto e il quinto! siamo a cavallo figliola!!- odiavo quando parlava cosi.Odiavo quando,mi costringeva a entrare in quello schifo di mondo.Era un truffatore e lo stavo diventando anche io.Non aveva la testa per trovarsi un lavoro normale,per guadagnare soldi onestamente,allora li fregava agli altri. -quindi due sono le cose,o fai come dico io..oppure rinunci al tuo sogno.- queste sono alcune scene della ff spero di avervi stuzzicato la curiosità! leggetela ne vale la pena!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

 

Entrai a grandi passi nella villa,decisa a portare a termine quel lavoro,cosi non avrei mai piu sentito il nome Jonas,ancora non sapevo quanto mi sbagliavo..

Kevin entrò e mi precedette aprendomi la strada verso il salone..Una volta nel grande salone,notai delle figure di schiena sedute sul divano,davanti a un televisore al plasma che trasmetteva il telegiornale della sera.

-Papà..questa ragazza dice di conoscerti..-alzai gli occhi al cielo,come glielo dovevo spiegare che non lo conoscevo,lo conosceva mia madre?!?!?!?Il signore,chiamato in causa, si alzò lentamente dal divano e mi guardò all'inizio scocciato (forse non era la prima volta che gli capitava una situazione del genere) poi quando il suo sguardò si posò su di me,scioccato.

-Amanda?!?!?!- chiese incredulo,avvicinandosi e continuandomi a squadrare

-No non sono Amanda,sono sua figlia..Alyson..- Paul ormai mi si era posizionato davanti e inaspettatamente mi prese per le spalle e mi abbracciò,non me lo aspettavo cosi rimasi immobile tra le sue braccia rossa e boccheggiante.

-Ma sei fradicia!! Come mai??Spero che tu adesso non ti ammali! e Amanda?? Dimmi un po..come sta???-mi tempestò di domande tanto da stordirmi,eppure quando avevo visto la sua foto su internet non mi aveva dato l'impressione di essere tanto loquace.

-Mamma...è morta..-risposi soltanto a quella domanda,era quella che mi interessava di piu..Paul mi guardò con gli occhi fuori dalle orbite e si accasciò su una sedia li vicino,sua moglie si avvicinò a lui e gli poggiò una mano dolcemente sulla spalla per confortarlo.Doveva volere molto bene a mia madre.Dopo alcuni minuti di imbarazzante silenzio alzò lo sguardo.

-Come?? L'ultima volta che l'ho sentita era in dolce attesa..ed era felicissima,poi però ci siamo allontanati..e non ci siamo sentiti piu..-

Presi un profondo respiro,non era una storia che mi piaceva raccontare...avevo sempre paura che mi avrebbero guardato in malomodo..Perchè era colpa mia.

-è morta di parto..i dottori l'avevano messa davanti ad un bivio: O me,o lei..Dare la vita a me..significava letteralmente "donarmi la vita".-Le lacrime piano scendevano sul mio viso,adesso non stavo recitando,mi faceva male sapere queste cose,avrei preferito mille volte che lei avesse scelto la sua vita.

Paul alzò il viso e annuii silenziosamente,mentre sua moglie si avvicinava a me e mi cingeva le spalle con un braccio.."Perchè??" mi domandavo"Perchè devono essere cosi gentili e premurosi con me senza conoscermi minimamente??"

-è sempre stata una ragazza molto dolce e buona..- spiegò a fior di labbra Paul.

In quel momento mi ricordai della foto,cosi mi allontanai da Denise Jonas e mi avvicinai verso la mia borsa dall'altra parte della stanza vicino ai piedi di Kevin Joe e Danielle che avevano assistito alla scena in silenzio.Presi la foto e mi asciugai le lacrime con il dorso della mano.Poi tornai velocemente da Paul.

-Questa..penso sia meglio se la tenga lei..- dissi porgendogliela,lui la prese e la guardò attentamente,si tolse gli occhiali e si asciugò gli occhi.Mia madre era amata da tutti..ecco un'altro motivo per cui doveva scegliere se stessa,tutti amavano lei,nessuno amava me..

-Grazie..-mi disse sorridendomi,io gli sorrisi di rimando e in quel momento scesero giu i due Jonas minori.Anche loro li avevo visti in foto

-Ciaooo- mi disse il bambino porgendomi la manina.La strinsi ridendo

-Piacere Alyson..-

-Piacere mio..-disse baciandomi la mano,un gesto cosi strano da parte di un bambino cosi piccolo che mi fece scoppiare a ridere.

-Finiscila Frankie!!- Disse il ricciolino che l'aveva accompagnato giu.

-Piacere Nick- disse scostando suo fratello minore e sorridendomi senza scoprire i denti.Un sorriso affascinante.

-Piacere..Alyson...adesso credo proprio di dover andare..altrimento perdo l'autobus..- dissi voltandomi verso Paul durante l'ultima parte

-Dove vai??- chiese innocentemente Frankie

-Non lo so...- risposi con un mezzo sorriso..

-Come non lo sai??- mi chiese Kevin

-Non lo so perchè ho appena riscosso una specie di eredità e penso che andrò in qualche hotel prima di trovarmi un lavoro..-

Paul mi guardò tra il furioso e lo scioccato.

-Ma tuo padre??-

-è morto..- risposi cercando di sembrare piu credibile possibile

-...mi dispiace...di cosa???-chiese timidamente Nick...

-Infarto..- buttai li la prima cosa che mi veniva in mente,fortuna che non mi lasciavo prendere dal panico facilmente.

-RIMANI QUI!!- propose Frankie.

-No non posso davvero..non voglio disturbare..-dissi abbassando lo sguardo timidamente (recitando naturalmente)

- Si devi! Per Amanda..lei non vorrebbe te in un hotel..- mi disse sorridendo gentile Paul.

-Ma gia siete in molti..io sarei d'intralcio..-

-Ma quale intralcio! hai detto che hai bisogno di un lavoro giusto??- disse per la prima volta Denise

-Si..-

-Bhè..che voti avevi a scuola???- la guardai sconcertata

-A piu o meno C a matematica e francese..-

-Perfetto!! allora potresti insegnare a Frankie..avevamo bisogno di un'insegnante privato..l'ultimo è scappato via..letteralmente!!-

propose guardando storto Frankie,che sorrise imitando un'angioletto

-Ma non saprei..e con la matematica non mi trovo molto bene...-

-Per la matematica c'è Joseph non è un problema..- rispose Paul. Mi voltai verso il ragazzo che mi aveva dato del furetto bagnato e adesso era appoggiato allo stipite della porta tranquillamente.

-Mmm...penso che..possa andare...-

-Bene!!!- disse Paul entusiasta

-Joe mostra la stanza alla nostra ospite..-

Joe mi sorrise e si fece avanti..velocemente mi mostrò la mia stanza,poi si avvicinò piano al mio orecchio..

.-Ti consiglio di farti la doccia..Furetto bagnato!..-Poi se ne andò lasciandomi li con la rabbia ma con i brividi sulla schiena.

scusatemi ma non ho tempo per i ringraziamenti!! comunque ringrazio tutti quelli che leggono questa storia e soprattutto quelli che hanno recensito!!! GRAZIE MILLE!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Souis