Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ella96    10/01/2010    3 recensioni
Penso che tutti noi ci siamo chiesti almeno una volta perchè la famosissima Emma Taylor fosse così stronza no? Allora io mentre stavo lavando i piatti non avevo nient'altro di meglio da fare che pensare.. il problema e che quando sono annoiata mi spuntano queste pazze idee (a volte serie a volte del tutto pazze.. in fin dei conti ella96 è così no?) e in questa ff ho voluto spiegare, come mai - secondo me - Emma si comporta in quel suo modo egocentrico e che fà acchiappare i nervi! Possibile che Emma abbia una maschera come Antonella? Leggete per scoprirlo.
Genere: Generale, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
continuo semplicemente me

...UN DOLORE PROFONDO...

Metterò sempre completa in questa storia, ma posso anche continuare a publicare capitoli.. in poche parole non voglio (per ora) impegni con un'altra storia che non sia "guardare negli occhi" infatti, come avrete notato.. i capitoli possono benissimo essere lasciati così.. senza un continuo.

Pov's Emma

Ero gia da un'oretta sull'aereo che portava a new york e ogni minuto che passa sento il cuore appesantirsi.. sò che sono una vigliacca e non ho avuto il coraggio di dire tutto quello che dovevo dire, ma lo scritto solo in una lettera che ho raccomandato a mio padre a consegnarla a Antonella e Nicolas.

Sò che non mi perdonerò mai questa debolezza, sò che mi mancheranno i profondi occhi verdi di quel ragazzo. Ma è giusto così. Credo.

Pov's Antonella

Non può essere! Cos'è successo.. com'è possibile?

Emma se ne è andata.. e ha lasciato solo 1 lettera.. indirizzata a me e a Nicolas..

Ho sempre desiderato che Emma se ne andasse, non sopportavo il suo modo di fare crudele, più crudele di me a volte.. però dopo aver letto questa lettera ho cambiato parere su di lei.. lei è come me...

Rileggo un'altra volta la lettera per assicurarmi che non sia uno scherzo.. che ci sia qualcosa che mi è sfuggito.. ma so che non è così.

"Antonella, Nicolas,

quando leggerete questa lettera io sarò gia lontana.. forse addirittura sarò arrivata a destinazione.. chi lo sa..

Sò cosa state pensando.. che sia un'altro ricatto mio o di mio padre.. non è cosi! Voglio solo spiegarvi tutto quello che mi è successo quando ero piccola nei pochi minuti che mi rimangono qui a Buenos Aires.

Sò che forse non vi interessa... ma vi prego di non accartocciare questa lettera, non prima di averla letta almeno.

Quand'ero molto piccola i miei genitori si divorziarono e io non ero ancora in grado di capire... mia madre non mi portò con sè come avrebbe fatto qualsiasi altra madre... mi lasciò con mio padre.. ma lui non poteva farmi capire cos'era successo.. era pieno di dolore.. si ubriacava.. era terribile vederlo rientrare a mezza notte passata ubriaco dalla testa ai piedi... così io decisi di diventare come voi mi avete conosciuto: una stronza.

Piano piano anche mio padre lo diventò e mi educò con la consapevolezza che i soldi fanno la felicità.

Poi arrivai qui a Buenos Aires e appena vidi gli occhi verde smeraldo di te, Nicolas, me ne innamorai.. (erano dello stesso colore di quelli di mia madre), solo che tu non mi consideravi.. quindi decisi di prendermela con Antonella, perchè tu le davi più attenzioni che a me, nella mia testolina non avrei più permesso che qualcuno a cui tengo se ne andasse.

Il resto lo sapete.. vi ho fatti soffrire.. entrambi.

Che posso dire in mia discolpa? Niente.. posso solo giustificarmi dicendo che rivolevo quell'amore che da piccola mi era stato negato.. e speravo che Nicolas me l'avrebbe potuto dare.

Io non sono come te, Antonella, tu sei riuscita a toglierti la maschera che avevi e a sprigionare la tua vera bellezza... quella dell'amore che si celava in te.

Io ho dimenticato come si fà.. ma da quando ho visto Nicolas era come se... se avessi imparato di nuovo ad amare.. e ora mi sento di nuovo vuota... un guscio senza anima.

Sò che questo non è un buon motivo per cui vi ho fatto tanto soffrire a entrambi..

Ti amerò per sempre, Nicolas e per questo, me ne sono andata, per darti la possibilità di essere felice insieme ad Antonella.

Vi chiedo scusa.. Immensamente.

                                                                                                                                                    Addio

Emma"

Altre lacrime mi scorrono sul viso proprio quando Nicolas entra dalla porta e mi corre incontro abbracciandomi.. ma mi sento ancora peggio ora che sono tra le braccia di Nicolas... come ho fatto a non capire il dolore di Emma? Ero così sicura che lei era cattiva?

- Cos'è successo? - sussurra Nicolas al mio orecchio e io non avendo la forza di parlare, gli passo la lettera ormai quasi del tutto inleggibile a causa delle lacrime che mi sono cadute sopra.

Solo qualche secondo e Nicolas ha letto tutta la lettera.

La sua espressione è immutata ma sò che anche dentro di lui, un dolore profondo è spuntato.

Siamo stati entrambi cechi.. cechi dell'amore che provavamo per non renderci conto del dolore di Emma.

Emma era più fragile e forte di tutti..

Ma cosa potevamo fare ora?

 

SPAZIO AUTRICE:

Hola!! In attesa che scrivo il mio prossimo capitolo di "guardare negli occhi" ho deciso di scrivere un'altro capitolo di questa storia ^^

girlstar: grazie per il condiglio =) si dai un'altro capitoletto in questa storia ci sta ^^ comunque secondo me Emma è umana... cioè io da quando lo vista piangere in quel modo per Nicolas in tv (quando lui le dice chiaro e tondo che non la vuole) non lo più considerata così cattiva.. se una persona è in grado d'amare qualcosa di buono ci sarà in lei no?

_pat__xD: mi fà piacere che ti sia piaciuto il capitolo ^^ e mi farebbe ancora più piacere se commentassi anche questo capitolo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96