Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: matteo_the_best    10/01/2010    2 recensioni
scusate x i capitoli un pò corti ma non sono uno scrittore provetto :) Storia finita e scusatemi ancora se è un po breve ma è la mia prima storia... comunque grazie per gli incoraggiamenti ricevuti e le recensioni :) Questa ff non è a scopo di lucro.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Severus Piton
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione: Harry è cambiato molto questa estate e si intravvedono dei lineamenti molto simili a quelli del suo professore di  Difesa Contro le Arti Oscure: Severus Piton che lui detesta … chissà cosa succederà.

 

È il sesto anno a Hogwarts per Harry e i gemelli Weasley avevano inventato un nuovo dolcetto per fare scherzi: era una caramella che trasformava chi la mangiava in suo padre e se si aveva dei figli in proprio figlio.

Fred e george ci scherzavano su ma un giorno questa cosa fece prendere una piega diversa alla vita di Severus Piton e  a  quella di Harry Potter :

A una lezione di difesa contro le arti oscure Piton vide uno studente che trafficava con una caramella << Signor Thomas mi dia subito quel dolcetto! E dieci punti in meno a Grifondoro. >> Esclamò Piton e gli sequestrò la caramella.

Tornando nei suoi alloggi Piton si ricordò del dolce confiscato e mise una mano in tasca per guardarlo: era una banale caramella niente di che ma poter togliere dei punti ai Grifondoro anche per quello non gli dispiaceva affatto come idea poi per curiosità la scartò e notò che era del solito colore marrone di una caramella mou, si era sempre chiesto come erano quelle caramelle visto che lui non le aveva mai mangiate, ci pensò un po’ su e poi  la assaggiò per sentire come era, subito si trasformò in Harry, quando si vide allo specchio gli venne quasi un colpo e sbalordito si coprì con il mantello e corse a rotta di collo verso gli alloggi del Preside urtando di tanto in tanto qualche alunno, disse la parola d’ordine e salì.

<< Buon giorno >> disse silente quando vide Harry ma Piton gli disse :<< Non sono Potter Silente, sono Severus >> Silente allora gli chiese cosa fosse successo e quando Piton gli raccontò l’accaduto Silente gli spiegò in realtà cosa facessero quelle caramelle poi Silente si sedette di fronte a lui e gli disse :<< A quanto pare Severus sei il padre di Harry … >>

 

 

Dedica: Ringrazio Marty4ever per avermi aiutato nelle idee e se questo capitolo vi è sembrato corto … gli altri saranno un bel po’ più lunghi  a presto e se volete datemi pure delle idee commentando

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: matteo_the_best