Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: luisa87    13/01/2010    3 recensioni
<< Un grande guerriero diventerà, il più forte di tutti i regni.. >> .... << Se intraprenderà la strada della conquista un altro guerriero lo fermerà, l’erede al trono del regno di Capsule, possessore del potere magico.. >> Altra storia sulla coppia Vegeta/Bulma, questa volta ambientata in un universo un pò fantasy, in cui il personaggio di Bulma verrà un pò rivisionato(non dal punto di vista del carattere).. spero che leggerete e recensirete in molti.. ciao ciao.. Luisa.
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bardack, Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

 

 

 

Il duello proseguiva senza sosta, le lame delle spade continuavano a fendere l’aria per poi scontrarsi violentemente.. il guerriero dall’esile statura possedeva una tecnica di combattimento senza pari tanto da permettergli di avere la meglio anche contro chi prevaleva in forza fisica, ma non questa volta.. lo sfidante in questione possedeva una forza ineguagliabile da tutti gli altri guerrieri affrontati prima, lui che apparteneva alla razza dei guerrieri per eccellenza..

<< Goku.. smettila di trattenerti >> ordina scontrosa la fanciulla nelle vesti di un uomo..

Tutto sotto lo sguardo vigile del generale, il quale nell’udire tale affermazione si sentì in dovere di intervenire..

<< stop con l’allenamento >> ordina mentre si avvicina ai due che con il fiato corto lo guardano straniti..

<< è inutile insistere in allenamenti così massacranti Bulma.. non puoi sperare di battere un sayan senza servirti della tua magia.. nessuno può eguagliarci nella lotta.. >> afferma nel tentativo di inculcare in quella testa dura l’inutilità di quei sforzi..

<< ho ancora una settimana.. continuando ad allenarmi con Goku.. >> controbatte decisa..

<< non servirà a nulla.. quello che ti ho detto la scorsa settimana era solo un’ipotesi.. volevo solo farti stare con la guardia alta.. troppa sicurezza può indurti a fare dei passi falsi.. >> continua Bardack tentando di allontanare il discorso dal suo popolo, non era un argomento di cui raccontava di buon grado..

<< ma se quello che hai detto accadesse.. devo almeno riuscire ad eguagliare Goku.. >> insiste cocciuta.. la spada viene fatta cadere a terra e le sue braccia si intersecano rigide sotto gli occhi di Goku che non aveva ancora proferito una sola parola...

 << sarebbe comunque inutile.. il principe Vegeta sarebbe stato in grado di sconfiggere mio figlio a soli cinque anni >> le dice sbuffando per essere stato costretto a tanto da una ragazza per di più.. per fortuna che non era forte come un sayan altrimenti con questo caratterino avrebbe messo i piedi in testa a tutti..

<< e tu come fai a esserne così sicuro? >> chiede di rimando Bulma

<< quanti anni ha ora? >> domanda Goku quasi in contemporanea..

Gli occhi di Bardack osservano entrambi deciso a dar loro una risposta veloce per poi abbandonare quel genere di battaglia in cui non era il più forte..

<< ero io che mi occupavo personalmente del suo addestramento.. >> inizia riuscendo a far spalancare gli occhi della sua attuale principessa per stupore..

<< ha venticinque anni >> informa poi il figlio prima di allontanarsi da entrambi..

Bene.. ora anche Goku era convinto del fatto che gli sforzi della sua miglior sfidante erano completamenti vani.. lui inoltre già sapeva che suo padre era stato l’allenatore del principe del suo popolo di origine ma non credeva per così poco tempo prima della sua nascita.. evidentemente non era un granché come sayan ma in fondo lui combatteva solo per diletto e non per orgoglio personale di voler essere il più forte.. assorto com’era nei suoi pensieri ebbe un sussulto quando la sua visuale venne tagliata da una spada scagliata con un solo gesto delle dita a tutta velocità contro il muro alla sua destra.. i suoi occhi si spostarono titubanti verso l’autrice della magia.. quell’espressione non prometteva nulla di buono.. il giovane si preparò già mentalmente a subire un’altra settimana di allenamenti estenuanti..

Ecco un piccolo assaggio prima del capitolo che probabilmente chi mi segue aspetta da tempo.. spero che vi piaccia anche questo cmq.. 

ringrazio per le recenzioni gaby90 e Luna_07.. 

Luisa.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: luisa87