Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Elyse Brunt    13/01/2010    1 recensioni
BB e Corvina hanno una figlia. Ma questa non potrà conoscere suo padre fino a quando... BBRAE, spero vi piaccia. Continuo di Wind of Destiny, ma penso si sia capito xD, Kisses by Elyse
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beast Boy, Nuovo Personaggio, Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
geme

Mia figlia dai capelli verdeazzurri

 

- Non ti preoccupare, Bibi, la troveremo.
- Lo spero anch'io, Robin.
Corvina era scomparsa. La finestra in camera era aperta. E c'era dell'acqua per terra.
- Non capisco per quale motivo Corvina è andata via! Era così allegra... spero non sia successo nulla. E spero che la bambina non stia per nascere. Non senza di me, almeno.
Bibi si morse il labbro. In città non si vedeva, erano tutti a letto, in attesa del giorno di San Lorenzo, in attesa delle stelle. Erano quasi le tre di notte e si stavano dirigendo verso l'ospedale. Con passo veloce, Bibi chiese informazioni ad un infermiera.
- No, nessuna donna dai capelli viola.
- Ne è sicura?
- C'è una donna dai capelli scuri, ma non viola, penso?
- Pensa o sa?!?
- Senta, il reparto maternità è da quella parte, signore. Quella donna ha appena partorito, verifichi lei stesso se è quella che cerca.
Bibi si mise a correre, seguito a ruota da Robin, mentre Stella, Cyborg ed i Titan Est cercavano in città.
I due si affacciarono nella sala parto, o meglio, Robin si affacciò mentre Bibi spalancò letteralmente la porta, tanto che poco ci mancò che la scardinasse. Vide una donna dai ricci neroblu ce si stringeva al petto un neonato. Trattenne il fiato poi espirò forte, dando un forte pugno alla porta e provocandosi un taglio.
- Non è lei.
Robin si scusò e accompagnò l'amico teso ed arrabbiatissimo fuori dall'ospedale.
- Non è qui, Bibi.
- Perchè?
- Se lo sapessi non sarei qui a cercarla?
- No, voglio dire... perchè se n'è andata? Cosa ho fatto?
Robin gli posò un braccio sulla spalla.
- Nulla, Bibi, nulla. Ma la troveremo, Cyborg, Stella e i Titan Est sono a cercarla in città. La troveremo

__________

Stava partorendo. E aveva visioni.
- Spinga signorina, spinga!
Suo padre non dovrà sapere di avere una figlia e tua figlia non dovrà conoscere l'identità del padre. Viedersi ma non conoscersi. O entrambi morranno.
- Ancora miss Beamount! E' quasi fuori!
Tu non hai portato a compimento il tuo destino. Ora tocca a tua figlia.
Raven C. Beamount piangeva sia per il dolore del parto che per quello del cuore.
Tuo marito non dovrà star più con te. Al dodicesimo compleanno di tua figlia il mondo finirà.
- E' nata, miss! E' nata!
Raven posò gli occhi su sua figlia appena nata e le lacrime caddero copiose.
Aveva i capelli verdeazzurri e gli occhi oro, al centro della fronte c'era una pietra come la sua, ma gialla.
- Congratulazioni, miss Beamount. Come la chiamerà?
Raven rimase un attimo in contemplazione di sua figlia - bellissima - e poi rispose:
- Melina. Melina Beamount.
Melina non saprà mai chi è suo padre.

__________

Bibi sospirò massaggiandosi la ferita. Poi sentì un bip. Cellulare.
- Bibi, sono Stella. L'abbiamo trovata. Ma...
- Dove? E la bambina?
- E' in città, sta venendo Cyborg con l'auto a prendervi, ma...
- E' nata?
- Si, ma...
- Sta bene? Stanno bene?
- Si Bibi, ma...
- E' arrivato Cyborg. Dille che sono subito lì.
- Bibi! Bibi, Corvina ha detto che non è...
Troppo tardi. Aveva riattaccato. Ed in meno di cinque minuti era lì.
Nell'appartamento, dove c'era un dottore che aveva assistito Corvina, di una vecchia signora.

Che non voleva farlo entrare.
- E' mia moglie! E quella appena nata è mia figlia!
- Miss Beamount non vuole vederti, mascalzone!
- Miss che?
- Va' via. Adesso!
- No!
Corvina passò la bimba al dottore e calmò l'anziana signora, pregandola di lasciarli parlare. Lei acconsentì.
- Cosa succede Corvina.
Non aveva il tono di una domanda.
- Non è tua figlia.
Corvina si morse il labbro inferiore nel tentativo di frenare le lacrime.
Bibi spalancò gli occhi.
- Non è mia figlia.
- Non lo è.
- Chi è il padre?
- ...
- CHI E'?!?
- Lodarn. Prima che si scoprisse tutta la verità son stata con lui.
Bibi tacque. Poi strinse i pugni.
- Io... Corvina, siamo marito e moglie. Non importa, sarà mia figlia.
Corvina capì l'enorme sofferenza che provava e il sacrificio che stava compiendo per rimanere calmo.
- Bibi... no. Non è tua figlia. E' mia figlia... non posso stare con te e lei se non c'è nulla che ci unisce.
Bibi guardò il cielo stringendo al massimo i pugni.
- Come si chiama?
- Melina.
Bibi sorrise amaro.
- Perchè non mi hai detto nulla?
- Non lo sapevo.
Silenzio.
- Come hai fatto a scoprirlo?
- Stanotte, lo sospettavo. Perciò sono andata via. Ho sempre con me una ciocca dei tuoi capelli, ho fatto il test del DNA. Non è tua figlia.
Silenzio, di nuovo.
- E'un addio questo?
- Sì. Da oggi io sono Raven C. Beamount. Addio.
Bibi abbassò il capo e gli sfuggì una lacrima. Corvina scoppiò a piangere. 
Lui uscì dall'appartamento e lei rimase a piangere con una voglia fortissima di dirgli la verità.
Ma non poteva farlo...
- Addio, Raven C. Beamount. Arrivederci, Corvina, amore mio.


_________________

Weee... questo è probabilmente il capitolo più triste che abbia mai scritto! Non proccuparti AngelOfScarletMoon, Bibi non muore ;)
Recensite in moooolti(aspetta e spera... ndvoi),
Elyse


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Elyse Brunt