Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: Elyse Brunt    12/01/2010    2 recensioni
BB e Corvina hanno una figlia. Ma questa non potrà conoscere suo padre fino a quando... BBRAE, spero vi piaccia. Continuo di Wind of Destiny, ma penso si sia capito xD, Kisses by Elyse
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beast Boy, Nuovo Personaggio, Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
geme

Le cose cambiano

 

 

Erano passati otto mesi dal matrimonio di Bibi e Corvina. Lei, con un pancione smisurato ed il sorriso consapevole delle donne incinte, aspettava serena il lieto evento. Lui, con l'ansia e l'agitazione dei quasi padri, non faceva che pensare a Corvina e al bambino. Anche se sarebbe meglio dire la bambina. Era una femminuccia, e i due non avevano ancora deciso il nome.
Quel giorno, il 9 Agosto, i Titans erano sul terrazzo a festeggiare la proposta di matrimonio fatta da Robin a Stella. Entrambi erano al settimo cielo. Avevano deciso di sposarsi il 1 di Settembre. Ma le attenzioni di tutti erano puntate sulla prossima nascita della bimba.
- Non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno! - esordì Bibi.
Corvina rise e gli diede una leggera gomitata.
- Anch'io. Così non ti dovrò più sopportare! Sei nervosissimo!
Tutti risero e Bibi cinse la vita alla neo-moglie.
Per tutta la sera risero e si divertirono.
Verso la mezzanotte Corvina andò a dormire, era molto stanca, e Bibi le disse che l'avrebbe raggiunta poco dopo.
Corvina sognò.
Sognò una voce.
Sognò una voce conosciuta.
Sognò la voce di suo padre.
- Mi hai sconfitto. La profezia non si è compiuta. Tua figlia la porterà a termine. Con la nascita, la morte, anche, di suo padre. Per vivere, non dovranno mai vedersi.
- AAAH!
Corvina si svegliò con un urlo.
- Mia figlia ucciderà suo padre nascendo... e sarà colei che terminerà il mondo! No. No, no, no!
Scoppiò a piangere, e sentì un dolore alla pancia.
- Le... le do... glie
Con tutta la forza che aveva in corpo fluttuò fuori dalla torre dei Titans, verso un appartamento di città.
Bussò. Le aprì una donna anziana, che urlò.
- Signore! Tu stai per partorire!
Corvina annuì debolmente.
- Non faremo in tempo ad arrivare all'ospedale, io non ho una macchina... chiamo un dottore, tu stenditi sul divano.
Corvina obbedì ringraziando il cielo che le fosse capitata una signora tanto gentile.
- Dov'è il padre?
Non rispose. Con la nascita, la morte, anche, di suo padre. Per vivere non dovranno mai vedersi. Corvina scosse la testa. Non voleva veder morire Bibi, preferiva dividersi da lui... e dividere lui da sua figlia.
- N... nh... non... padre...
- Capisco! Il padre è uno di quei mascalzoni! Non preoccuparti, il dottore sta arrivando. Scommetto che non hai nemmeno un lavoro!
Lei annuì.
- Non preoccuparti, c'è l'ufficio di mio fratello che cerca personale per il TG della sera. Ti aiuterò ad avere il posto se vuoi.
Corvina non rispose.
Stava dividendo Bibi da sua figlia.

L'avrebbe mai perdonata?

_________________________________

 Seconda parte di Wind of Destiny, spero piaccia a tutti! Estremamente BBRAE.
Elyse

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Elyse Brunt