Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    15/01/2010    10 recensioni
Quante volte la mia voce s’è piegata a una bassa supplica?
Quante il mio orgoglio s’è chinato in basso, perché tu ne raccogliessi i cocci per terra – con le tue esili e delicate mani?
Non le conto più, Ichigo. Sono così tante che potrebbe girarmi la testa a considerarle.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kisshu Non Altro


Quante volte la mia voce s’è piegata a una bassa supplica?
Quante il mio orgoglio s’è chinato in basso, perché tu ne raccogliessi i cocci per terra – con le tue esili e delicate mani?
Non le conto più, Ichigo. Sono così tante che potrebbe girarmi la testa a considerarle.
Ho anelato una sola cosa, realmente, più del tuo sorriso: il potere, quello stesso potere che mi avrebbe solamente reso degno della donna che amavo.
L’idea di poterti vedere in viso e vedere una persona, una compagna fiera e orgogliosa di me – contenta nel tenermi stretta la mano – ha riempito i miei sogni rendendoli così beati che avrei potuto anche morire, affogandoci dentro, senza opporre la minima resistenza.
Invece… invece tutto quel per cui le mie mani hanno lottato è sfumato nella nuvola incorporea della gelosia quando il tuo sorriso s’è rivolto a qualcun altro.
Non lo meritavo, forse, anche io? Non lo meritavo, Ichigo?
Sono giunto ad annullare ogni parte di me per avere solo un poco della tua attenzione.
Eppure tu, divina mortale, non hai avuto la minima pietà dei miei occhi trasudanti d’amore.
E allora va, va libera Ichigo. Se è amarti anche il farti amare qualcuno che non sia Kisshu, amerò il semplice sentimento che mi lega a te.
Senza più volere altro.





Spero vi sia piaciuta :)
E' la mia prima ff su Kisshu :)
Alla prossima, se mai ci sarà ^^
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Rota