Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    18/01/2010    3 recensioni
Per chi volesse conoscere meglio i personaggio di One Piece,ecco a voi uno speciale dizionario...molto speciale...Hihi!!!Godetevelo e commentate!!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E ora,proseguiamo con Roronoa Zoro!!!!

 

 

 

Zoro: buzzurro,marimo,testa d’alga,testa di spinaci,spadaccino n°2,uomo senza senso dell’orientamento,bussola smagnetizzata,GPS guasto,capelli verdi,ronf ronf.

 

Lo Zoro è una rarissima specie di ghiro. Per la maggior parte del giorno dorme e per la restante si nutre.

E un animale sospettoso e aggressivo e ha un pessimo senso dell’orientamento,infatti non è mai prudente lasciarlo andare in giro da solo.

Ha una corporatura possente e mangia di tutto. Se si trova nei pressi di un villaggio lo si troverà di certo nelle cantine,poiché è un animale ghiotto di vini e altre bevande alcoliche.

Ama la vita solitaria ma anche quella sociale.

Appartenente alla famiglia dei “Roronoa taglia teste”,un tempo cacciava prede tra le quali il raro Rufy/Rubber.

Passato poi dalla parte di quest’ultimo,ora viaggia con lui e con il resto del branco,con cui è in perfetta sintonia (be’…forse non con tutti…).

Essendo stato il primo a unirsi al branco di Rufy/Rubber viene considerato il vice-capo ed è un ottimo guerriero che aiuta i suoi compagni rischiando la propria vita.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan