Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Chanellina94    18/01/2010    9 recensioni
Edward ha lasciato Bella, ma dopo un anno lui e la sua famiglia decidono di tornare dalla ragazza... Ma se lei non ci fosse? Se, grazie a Charlie, avesse scoperto una sua vocazione segreta e, per seguirla, avesse dovuto iscriversi in un'Accademia un po'... "particolare"? Una Bella in versione "Superstar" che darà a Edward&Fratelli un bel po' di filo da torcere... Beh, se vi ho incuriosito, leggete!!!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
inizio risposta recensione capitolo NataxBrill cascata SIGLA DELLA MEDIASET -quella che fa tararan ran raaannn!!!!-
"Salve a tutti!!!
Ok, partiamo con una sola e semplice parola... VOLTURI!!!"

*Super mega iper extra esultanza del pubblico -che italiano!!! u.u-*

"ESATTO!!! AVETE CAPITO BENE!!! I VOLTURI SONO QUI!!!!!!"

*Entrano in studio i Volturi - I Cullen tengono il muso dietro le quinte - Emmett: "Non vale! Cioè, insomma, siamo sempre stati noi le star delle fictions, gli idoli del pubblico e ora guarda: arrivano questi italianucoli e ci rubano il primato! Ma dico io, tu vé che roba" [continua a borbottare per due ore mentre gli altri gli danno ragione] Alice:" E poi non hanno assolutamente gusto nel vestire!!! u.u Insomma, lo sanno tutti che le mantelle nere non sono più di moda da secoli!!! -.-"..."*

Silvia: "Emmett?!? Vacci piano con le parole! Ti ricordo che io sono italiana fino al midollo!!! u.u"
Em: "Ah... Okay, come non detto... W l'Italia!!! ^.^" "
Silvia: "Bravissimo... ^.^ Ora, oggi c'è una novità! Una persona mi assisterà nelle risposte alle recensioni e questa persona sarà..."
*SUSPENCE*
Silvia: "sarà..."
*Ancora suspence*
S."Sarà... ALEC!"
*Tutti i Volturi sospirano delusi mentre Alec comincia a saltellare sul posto battendo le mani.*
Alec: Grazie, grazie...
S: Sei pronto? Bene, perché oggi abbiamo molto da lavorare! *passa a Alec il foglio con le recensioni, o meglio, una fotocopia del foglio* Ci hanno scritto in moltissimi e noi risponderemo a tutti! Chi è il primo, Alec?"
A: " __cory__ ... Rispondo io o tu?"
S:" Fai tu, così ti alleni... ^_^"
A: "Ok... Alloora, cara __cory__ ... Ti ringraziamo per i complimenti e speriamo che anche questo capitolo ti piaccia... sono sicuro che sarà così, perché ci siamo noi Volturi, però...
*si volta verso S.* va bene così?"
S: "Perfetto! Andiamo avanti! Alec..."
A: "Sì... Mmm... Ora c'è nanerottola! Davvero siamo diventati i tuoi idoli? ^.^ Grazie!!! Continuo?"
*l'autrice annuisce, troppo concentrata a giocare a scacchi con Emmett -e a stracciarlo visto che ogni volta che Emm sta per vincere lo minaccia di fargli succedere qualcosa nella ficcy, lui si preoccupa e fa una mossa stupida e lei passa in vantaggio...-* Okay... Allora, adesso c'è erzsi. Siamo tutti molto felici che il capitolo ti sia piaciuto... Davvero non ci sopporti? Nemmeno quando facciamo i buoni??? *occhioni da cerbiatto indifeso* Sigh... Vabbé, passiamo a Erika90. Nooo, non uccidermela!!! Dai, siamo qui e il 2010 è appena iniziato!!! ^-^ Comunque, sì, qui siamo tutti pazzi, anche io e Jane... Vedrai, vedrai... *Alec pensa al capitolo e scoppia a ridere, insieme a Jane, ai Cullen e all'autrice -in realtà lei ride perché ha appena fatto scacco matto a Emmett... non sa nemmeno cosa Alec stia dicendo.... Ora inizia una partita contro Edward, mentre nella mente canta "Il Vitello dai Piedi di Balsa" di Elio e le Storie Tese - una delle canzoni più dementi che esistano, ma bellissima- distraendolo...*. Ora... uhm... Kumiko_Chan_!!! XD Capito Eddy? *Edward, distraendosi: "Eh?" Silvia: "SCACCO MATTO!!!" ^.^* Sì sì, sei davvero furba... concordo! infatti, sei una delle membre onorarie del mio fan-club "Alec 6 puccioso" prossima apertura su Facebook... ^.^ smack! okay, che altro dovevo dirti? Ah, sì! Prima, mi ha detto la Silvy che è curiosissima di conoscere le tue risposte al questionario! E adesso tocca a DarkViolet 92. Siamo tutti felici che il precedente capitolo ti sia piaciuto e concordo con te... finalmente ce l'hanno fatta! Non hai idea di quanto sia pesante sopportare tutte le loro lamentele!!! Sono quasi peggio di Aro quando fa i piani di conquista del mondo >.<" !!! Adesso è il turno di Gio Clearwater... carino come titolo, mi hanno detto di avvisarti che lo terremo in considerazione... L'altra opzione è "On Your Wings", letteralmente "Sulle Tue Ali"... Non chiedermi il perché, la mente dell'autrice è un baratro senza fondo dritto dritto alla pazzia..."
S: "XD ma che carino che sei Alec... Come siamo dolci eh? -.-"
*sarcasmo* Vabbé, il motivo della nascita di questo secondo titolo è questo: eravamo io e una mia amica, a casa sua... Non sapevamo che cavolo fare e decidiamo di darci a un'occupazione altamente culturale: guardare un cartone disney in dvd. U.U Allora, optiamo per il film "La spada magica, Alla ricerca di Camelot", una specie di seguito del classico "La spada nella Roccia"... Beh, praticamente c'è 'sta tipa (Kelly) che è la figlia di uno dei  Cavalieri della Tavola Rotonda... che però sto cavaliere a un certo punto muore, quando lei ha circa, andando a occhio e tirando un po' a indovinare, 10 anni. Poi la ragazzina, mentre cresce, c'è una canzone che canta lei, ripensando al padre morto: "Sulle tue ali", appunto... Dove la frase più bella è: "Sulle tue ali volerò, in tanti luoghi nuovi che, piano piano io conoscerò. Ti sentirò, vicino a me, perché sei mio padreeeee.... Volerò con teeeeee!!!"Okay, praticamente questo è tutto il ritornello ^.^ ... Così, visto che la piccola Nessie vorrebbe conoscere il suo daddy, la canzone ci azzeccava abbastanza... Vabbé, dopo metterò il link! ^.^ Fatemi sapere!!! Alec, riprendi"
A: "Okay... Eravamo arrivati a act. Silvia ti ringrazia per tutti i complimenti... e credo anche il caro Eddy...
*lancia un'occhiata al vampiro leggi-pensieri che annuisce con un sorrisone a 32 denti*. Penultima recensione, è quella di Giulia miao. Allooora... Prima di tutto ti ringraziamo per tutti questi complimenti, poi alla tua domanda su cosa combineremo noi Volturi... uhuh, ti dico solo questa, poi non ti resterà che leggere questo (e i prossimi) capitoli: fra me, Jane, Bella, Aro, Edward, Alice, Felix ed Emmett, se ne vedranno delle belle!!! ^-^ Concludo con: francef80: Xd, a dire il vero nella calza ha trovato solo il gioco di The Sims 3... ^.^ Ho sbirciato! u.u Okay, le recensioni finiscono qui. Un bacio a tutti!!!"
S: "Bravissimo Alec!!! Ora, dammi quel foglietto, è il momento del lancio delle recensioni!!!
*terrore negli occhi dei pg mentre S. prende il foglietto e lo appallottola, come al solito...* Pronti?!?! Silvia tira e.... CANESTROOO!!! *il foglietto centra perfettamente il canestro da basket sistemato al centro dello studio, alle spalle della conduttrice/autrice* Potrei andare all' NBA ^.^ Ma facciamo i seri!!! Vi lascio subito subito al capitolo! In fondo alla pagina, il link del video che dicevo sopra, di alcune foto se ne avrò voglia e il sondaggio sui titoli x la ficcy!!! BACI DA TUTTO IL CAST DI NATA X BRILLARE!!!"

Ah, PS: il cappy è un doppio P.o.V: Bella prima e Edward poi... i Volturi arrivano nell'Edward pov, la parte di Bella mi serviva solo per spiegare qualche piccolo dettaglio, come il tempo che è trascorso e il perché Bella non va più a lezione... ^.^
****************************************************************************************************************************************************************************
 CAPITOLO XV
(BELLA)
I giorni passavano in fretta.
Non avevo più un momento libero. Mancavano pochi giorni alla fine del quadrimestre scolastico, e, con esso, sarebbero arrivate le tanto attese e sospirate vacanze estive. La frase più comune che sentivi nei corridoi ormai era “Dai, manca solo una settimana al giorno X”, dove, il giorno X era ovviamente l’ultima mattinata di scuola.
Il mattino continuavo a frequentare le lezioni ma al pomeriggio, grazie all’improvvisa calura estiva, ero assolutamente libera di trascorrere il mio tempo come preferivo... Beh, o almeno così era in teoria.
In pratica, le cose stavano un po’ diversamente.
Se fosse dipeso da me, sarei stata ben felice di passare i pomeriggi con Edward o con tutti i suoi famigliari, ma evidentemente Alice non era della mia stessa opinione.
Tempo libero? Se hai Alice, e Rosalie, Cullen come compagnia, questa parola ha un solo significato: SHOPPING.
O, in alternativa, parrucchiera o estetista... Ma più o meno il concetto era quello.
Poi, finalmente, la scuola finì.
L’ultimo giorno concludemmo con una bella festa, con tanto di rinfresco e discoteca nella sala teatro.
Divertente. Quando si dice, finire in bellezza...
Fu così che mi ritrovai alla mercé di quelle due pazze con manie di esagerazione protagonistica per tutte le 24 ore di tutte le giornate. Cosa che non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
Con la fine della scuola, iniziò per me e per i Cullen un nuovo conto alla rovescia: quello per l’arrivo dei Volturi. Mancava esattamente una settimana.
Che dire?
Beh, meno sette!

(EDWARD)
* 7 days later *
Okay. Oggi arrivano i Volturi. Perché preoccuparsi? Bella dice che andrà tutto bene, che non corre nessun pericolo... Pff, facile dirlo per lei. Diceva di non correre nessun pericolo anche a trascorrere il compleanno con noi e il risultato qual’era stato? Preferivo non ripensarci.
Il fatto che Alice non riuscisse ad avere visioni non mi confortava certo.
“Ed, te l’ho già detto. Alice non centra niente. Aro ha uno scudo, Renata, in grado di bloccare tutti i pericoli di tipo fisico... Probabilmente è lei a fermare le visioni. O forse, c’è semplicemente qualcuno di terribilmente indeciso.” mi ripeteva Bella, sorridendo tranquilla e dandomi un bacio sulla fronte ogni volta che tiravo fuori la questione.
Lei era l’unica a non preoccuparsi nemmeno un po’, da brava incosciente che era. Tutti noi, invece, dal primo all’ultimo, ci facevamo mille e una paranoie su tutto ciò che sarebbe potuto accadere.
Gli accordi erano che ci saremmo trovati alle 17 nella radura che avevamo affettuosamente rinominato Campo da Baseball... Lo stesso posto dove tanto tempo prima avevamo fatto la... conoscenza... di James, Laurent e Victoria.
Alle quattro noi eravamo già tutti lì, ognuno nervoso per un motivo tutto suo e perso nei suoi pensieri...
Verrà anche Aro... Spero solo che si astengano dalla caccia mentre sono qui... Potrei fare un altro tentativo per farli diventare vegetariani... E se si dovesse arrivare a uno scontro? Come potremmo combattere? Non avremmo nessuna possibilità... Carlisle.
Uhm... E così il più forte è questo Felix? Pff, nessuno è all’altezza di Emmett Cullen! Una bella lotta e quel vampiretto italiano dovrà abbassare la cresta...  Emmett che, come al solito, non pensava che a divertirsi e a mantenere il suo primato di campione di forza.
Perché non vedo niente?!? Uffaaaaa!!! Non mi piace non sapere cosa accadrà... E’ frustrante! Alice.
Ma perché sono tutti nervosi, qui? Mi fanno agitare anche me! Ah, gran dono l’empatia... bah! Jasper... Poveretto, come lo capivo.
Tranquilla, Rose, tanto sei tu la più bella! Questa Heidi non è certo più bella di te, non è assolutamente possibile... Insomma, tu sei Rosalie Hale! Fatti valere! Okay, chi vuoi che sia questa? Domanda da un milione di dollari... uhm, forse... Rose.
Speriamo non si arrivi a nessuno scontro... Non sopporterei che qualcuno si faccia male... Che cara Esme, sempre a preoccuparsi per noi... e per chiunque altro avesse due braccia, due gambe e una testa.
Fissai Bella. Ora come non mai, avrei voluto sapere cosa le frullava per la testa. Camminava in tondo, gli occhi puntati a terra, torturandosi il labbro inferiore.
Ormai dovremmo esserci... pensò una voce sconosciuta, accompagnata dall’immagine del bosco che gli sfrecciava intorno Ah, ecco le loro scie!
“Ci siamo...” sussurrai a bassa voce. Nello stesso istante iniziammo a udire il rumore di vampiri che correvano nella nostra direzione.
Come sempre, Bella non si era accorta di niente e continuava a rimuginare fra sé. Mi avvicinai a lei e la strinsi fra le braccia. Sollevò lo sguardo
“Che c’è?”
“Arrivano”
“Davvero?” si illuminò, come se le avessi appena annunciato la visita di Brad Pitt. Da dove diavolo arriva tutto questo entusiasmo? Perché tutto questo entusiasmo?!?
Annuii, secco, mentre gli altri si disponevano al nostro fianco, in modo da presentarci come un’unica linea.
Dopo qualche minuto, una vampira che dimostrava circa 14 anni si fiondò nella radura, inchiodando davanti a noi con una specie di derapata laterale...
Ma dov’è...?!?!? ECCOLAAA!!!
“BELLAAAAA!!!!!!” strillò, nello stesso istante in cui la vide.
“JANE!!!” urlò di rimando Bella, sfilandosi dalle mie braccia e correndo verso di lei... Corsa che fu intercettata da un secondo vampiro, quasi identico a Jane, che l’abbracciò, facendola scoppiare a ridere e facendo imbronciare la sorella.
“Alec, mettimi giù!” protestò Bella, ridacchiando. Alec obbedì e, nello stesso istante, fecero il loro ingresso nella radura gli altri membri dei Volturi.
Allora Jane aveva detto la verità a proposito dei Cullen... Oh, peccato, adesso Bella non si unirà mai a noi, a meno che non riusciamo a convincere anche alcuni di loro... Uhm... Vediamo un po‘... pensò Aro, l’unico vampiro anziano presente dei tre. Serrai i denti sentendo i suoi pensieri. Credeva davvero che alcuni di noi si sarebbero uniti alla sua cricca?
“Bella cara!”
“Aro” salutò lei, con molto meno slancio ed entusiasmo.
“E i Cullen! Carlisle, amico mio, che piacere rivederti dopo così tanto tempo!”
“Il piacere è mio, Aro.” rispose mio padre sorridendo “Conosci il resto della mia famiglia?”
“Solo attraverso i racconti di Bella...” che purtroppo non erano mai precisi quanto una bella lettura della mente... Mi chiedo perché non abbia mai voluto parlare della presenza di alcuni vampiri con doni... rispose.
Carlisle sorrise e ci presentò uno a uno, poi Aro fece altrettanto con i membri della sua guardia. I presenti erano, oltre a lui, Alec e Jane, Demetri, Felix, Chelsea e Renata.
Bella smise di confabulare con Jane e sorrise ad Aro.
“Aro, com’è che Jane e Alec sono arrivati prima di te?”
Non me ne parlare... pensò lui con un sospiro e con una evidente nota di scocciatura.
Hihi... Adesso ci divertiamo... pensò Jane ridacchiando, così come il suo gemello che fece la linguaccia al loro signore. Voglio proprio vedere quanto e cosa riuscirà ad ammettere Aro...
“Vedi, Bella, da quando tu sei riuscita a... diciamo, tirare fuori, l’animo scherzoso e adolescenziale di questi gemelli, non hanno più smesso di comportarsi da giovani e scoccianti quindicenni! Sono incontrollabili! A Volterra sono scherzi e burle a non finire... E lasciamo perdere i campionati di calcio...”
Osservai nella mente di tutti i Volturi la stessa immagine: i due gemelli, con indosso la divisa della nazionale italiana autografata, che giocavano a calcio nei corridoi, distruggendo finestre, soprammobili, mobili vari e attentando seriamente alla salute degli altri Volturi... Il tutto mentre si facevano la radiocronaca da soli. *
“Campionati di calcio?" ripeté Bella con una risata "Jane! Alec! Ma come avete potuto?!?!"
Oh! Finalmente qualcuno che mi da ragione! pensò soddisfatto e tronfio Aro. Lanciai un'occhiata a Bella, al sorrisino che le aleggiava sulle labbra... Oh, Aro, ne sei sicuro?
"... E io che vi credevo appassionati di hockey!" concluse infatti.
HOCKEY?!?!? no, NO, NOOO!!!! NON RICORDARGLIELO!!! Ripeto: N - O!!!
"Gran bello sport anche quello..." commentò Alec con un sogghigno "Ma da quando te ne sei andata non riuscivamo a trovare nessuno che facesse il portiere al posto di uno di noi... Cioè, noi li costringevamo..." ... con i nostri poteri...
"...ma dopo appena due tiri in porta scappavano tutti!" completò Jane
"Pff. Conigli!" commentò Alec, gonfiando le guance e sbuffando.
Ridemmo tutti, mentre gli altri Volturi assumevano un'espressione a metà fra lo scandalizzato e l'imbarazzato.
"Lasciamo perdere!" esclamò Aro cercando di recuperare un minimo di autorità.
Calò un momento di silenzio... Tutti i Volturi erano concentrati su Bella, i gemelli soprattutto.
Una vampira toccò la mano di Aro, per una frazione di secondo. Aro, non vedo pericoli... Se per te va bene, penso che potrei ritirare lo scudo ed andare a salutare Bella...
L'anziano annuì e Renata si avvicinò a lei e l'abbracciò, seguita a ruota da tutti gli altri vampiri italiani. Tutti, tranne quel colosso che rispondeva al nome di Felix.
Curioso e un po' insospettito, sondai i suoi pensieri. Quando carpii la causa della sua esitazione ebbi un sussulto interiore: quel vampiro formato armadio a tre ante aveva una cotta per Bella!!!
Purtroppo per lui, il suo cervello era paragonabile a quello di un grosso gorilla bipede e l'indifferenza di Bella alle sue avances lo aveva completamente paralizzato dall’imbarazzo... E ora che se la trovava di nuovo davanti, per di più in nostra -mia soprattutto- compagnia...
Continuai ad ascoltare i suoi balbettii mentali, valutandolo attentamente come possibile rivale... Uhm, a quanto pareva, Bella non era nemmeno consapevole che Felix fosse cotto a puntino di lei... Piccola ingenua umana. Davvero non si rendeva conto di quanto era affascinante?
"Allora, Carlisle..." fece Aro monopolizzando l‘attenzione generale all'istante "Perché non mi racconti di ciò che è successo dal nostro ultimo incontro?"
Dai, magari mi rivelerà se ci sono doni interessanti... alla faccia del doppio fine. L'ho detto e lo ripeto: non mi unirò ai Volturi neanche morto... nel vero senso del termine!!!
"Beh, Aro, ci sarebbe così tanto da raccontare..." tergiversò mio padre
Aro si avvicinò, sorridente, tendendogli la mano. Dopo qualche secondo, Carlisle la prese, riluttante.
Bella, che intanto si era riavvicinata a me, spalancò gli occhi e mi afferrò la mano. La strinsi al mio fianco, mentre tenevo d'occhio l'anziano che continuava a passare in rassegna i ricordi di mio padre.
Dopo qualche secondo, gli lasciò la mano e ci fissò attentamente, me, Alice, Jasper e Bella. "Affascinante!"
Bella borbottò "Rieccolo con i suoi affascinante..." seccata. Evidentemente non voleva che Aro venisse a sapere di noi...
“Sono davvero... sorpreso dai vostri poteri, ragazzi...” ci disse.
Guarda caso è interessato solo ai loro poteri speciali... pensò Emmett, offeso, senza capire quanto fosse fortunato in quel momento.
Sondai le intenzioni del vampiro: i nostri poteri lo tentavano incredibilmente, io, Alice e Jasper insieme avremmo potuto dargli l’onniscienza virtuale, presente e futuro, mentre Bella sarebbe stato il massimo grado di protezione...
Ringhiai sommessamente. Non avrei MAI permesso una cosa simile. Alice e Jasper imitarono il mio ringhio soffocato: anche loro sarebbero morti piuttosto che entrare nella guardia dei Volturi.
Bella si stinse a me, tirandomi contemporaneamente una gomitata per ricordarmi di mantenere la calma. “Piantala di fare il cretino.” sibilò “E datti una calmata. Tu e i tuoi fratelli.”
“Lo dici come se fosse possibile” le sussurrai all’orecchio, facendole sfuggire una risatina. Nello stesso istante, i miei fratelli si rilassarono e abbandonarono le posizioni di difesa.
“Vé che lo so che sei un coglione, ma dirti di provare a piantarla era parte del copione... Esigenze di trama. ” rispose facendo spallucce.
Ridemmo tutti, sia noi che loro. Troppo forte Bellina... Ha peeerfettaaamente ragione, fratellino... mi sfotté Emmett.
Aro restò in silenzio per qualche secondo, esattamente fino al momento in cui non ebbi finito di fulminare Emm con un’occhiataccia.
“Alice, Jasper, Edward... che ne direste di entrare nella mia Guardia?”
“No, grazie” rispondemmo all’unisono, freddi e secchi, la voce perfettamente misurata.
“Ah... E tu Bella? Sei ancora intenzionata a diventare una di noi?” domandò, mascherando la delusione.
“Non so Aro... Mi ero dimenticata quanto amassi questa parte dell’America... non sono più così interessata a passare l’eternità in Italia... ” rispose Bella stringendosi nelle spalle e sfoderando una notevole faccia tosta.
“Capisco”
“Poi, sinceramente, finché non cambierete uniforme è assolutamente fuori discussione. Potete scordarvi che io indossi un obbrobrio simile... Ma dico, tutti quei cataloghi e quelle registrazioni di sfilate non sono servite a niente? Oddio, rimodernatevi ragazzi! Le mantelle nere sono state di moda per l’ultima volta alla fine del Medioevo!” continuò con un tono mezzo scandalizzato e mezzo da saputella.
Alice giunse le mani in un gesto di ringraziamento mentre sollevava gli occhi al cielo Dio... Ti ringrazio! Hai fatto un vero e proprio miracolo! Si fermò a fissare Bella, portandosi le mani al cuore. Se avesse potuto, avrebbe pianto per la commozione Questa sì che è la mia sorellina ideale... non ci posso credere!!! Questo è il giorno più spettacolare della mia vita!!! **
Jane scosse la testa, ridacchiando, e svolazzò fino a trovarsi vicino a Bella che continuava a stringermi la mano.
"Allora Bells? Come va il brillantino all'ombelico?" domandò. Bella strabuzzò gli occhi, mentre le faceva freneticamente segno di tacere.
Ci girammo tutti verso di lei.
"Brillantino. All'. Ombelico.?!?!" ripetei. Fece una risatina sforzata "Ehm... sorpresa! Mi sono fatta un piercing... euntatuaggio..." aggiunse tutto d'un fiato e a bassa voce.
"COSA?!?" Aspettate... Fatemi capire bene... La MIA Bella ha un tatuaggio e un piercing?!? E da quando??? E perché poi?!? Oh, e che diamine!!!
"Ho un piercing... e un tatuaggio..." ripeté, mordendosi il labbro inferiore, come una bambina beccata dalla madre mentre ruba la marmellata.
Ehi!!! Certo che Bellina ha gusto! pensò Alice, per poi iniziare a cantichiare "A Natale Puoi" nella testa...
"Ehi!!!" intervenne Jane "Giuro che sono bellissimi tutti e due!!! Il tatuaggio soprattutto, ma quel brillantino... cioè, wow!! Me lo farei anche io se non fossi vampira... "
In quel momento, il cellulare di Bella squillò. Respirò di sollievo, affannandosi per prendere fuori il telefonino dalla tasca, lieta che la bufera fosse rimandata.
Osservò il numero per un secondo, le sopracciglia agrottate, poi rispose allontanandosi di un paio di passi e iniziando a bisbigliare. "Pronto? ... Cosa? ... Ah, okay. ... Sì, subito.... Ciao..."
“Edward...” mormorò, sgomenta, quando chiuse la chiamata “Dobbiamo tornare a Forks. Subito.”
“Che succede?” domandai, inquieto per il suo tono di voce. Sembrava tormentata e preoccupatissima.
“Non lo so di preciso... Ma era Charlie. E ha nominato mia madre."





* Idea nata osservando mio fratello e mia cugina (tutti e due 11 anni) giocare a calcio in cortile, con maglietta della nazionale - Totti e Cannavaro, per essere precisi- facendosi la radiocronaca... e ho deciso di farlo fare a Jane e Alec.
** Frase presa dal cartone della Pixar “Cars - Motori Ruggenti”. E’ la frase pronunciata dalla macchinina Luigi (con accento e S sassuolese -vicino a casa mia!!! lodeeee!!!-) quando il suo mito, la Ferrari Michael Shumacher (si scrive così?) entra nel suo negozietto a Radiator Springs e chiede di comprare delle gomme... E’ proprio alla fine del film.


****************************************************************************************************************************************************************************


Oookaay!!! Secondo voi, cosa succede?? E cosa centra Renée?!? Io ho già un'ideuzza che frulla e rifrulla nel mio cervellino bacato... Voglio vedere se qualcuno ci arriva!!! Ora, preciso: Bella non sa ancora cos'ha la madre! Sarà una sorpresa!!! Ah, dal prossimo cappy, si torna al Bella pov... e forse avremo un'altra new entry... Forse, infatti, tornerà in campo nientepopodimeno che... JACOB -con gli altri lupacchiotti al seguito.
Ora, non sono sicura che lo farò rientrare, ma preparatevi psicologicamente a questa possibilità!!! ^.^ Ah, se torna.. Preparatevi al solito TRIANGOLINO!!!! Muahaha
Un bacioooo.
Silvy.


LINK:
1_ Filmato canzone di cui ho parlato sopra (vedi risposta recensione a Gio Clearwater) : click here
Ps: la foto del tatuaggio e del piercing di Bella saranno nel prossimo cappy...

SONDAGGIO:
Come titolo per la fiction su Renesmee, -
[Trama: « Si parte più o meno dopo New Moon, come al solito... Per farla breve, Ed e Bells fanno l'amore, poi va tutto come nel libro: "Tu non mi vuoi?" "No" e tanti saluti. Poi, si parte con i miei famosissimi MA SE... ^.^ Well, Bella è incinta, Eddino è il padre... Sono due gemelli, una girl e un boy. Quando nascono, Jake ha l'imprinting con la girl (la piccola Nessie) e Leah con il boy (EJ)... i babys trasformano Bells in una vampira... Ci sarà poi un piccolo saltello temporale: appena 5 anni, niente di che. I bimbi sono cresciuti e... ohoho.... vivono in Italia (nearly Volterra <3) con la mammina e i due lupetti... Questo perchéeee... Bella fa parte della Guardia dei Volturi <3 [Anke io vojoooo]!!!! Ma se poi, per caso, Nessie ed EJ andassero a sbattere la testa (in senso figurato... forse) contro il loro paparino, i loro zietti e i loro nonnini (traduzione: i Cullen)??? E se non si conoscessero a vicenda e non sapessero del legame che li unisce? E se, come sempre, dovesse essere il Mitico Zio Aro (<3 love <3) a risolvere tutti i problemi???»]- preferite:
A) "ON YOUR WINGS" [Sulle tue Ali -all' incirca-] _ Suggerito da una mia amica// vedi video sopra
B) "WHEN LOVE TAKES OVER" [Quando l'amore prende il sopravvento] _ Suggerito da Gio Clearwater
C) ALTRI SUGGERIMENTI DA PARTE VOSTRA.

Questo sondaggio sarà presente in ogni capitolo di ogni mia ficcy finché non mi sarò decisa e, conoscendomi, ci vorrà un bel po'... ^.^"

Ultima cosa: RECENSITEEEEEE!!!
-oppure potrete scordarvi il prossimo capitolo!!! Muahahah!!! non aggiorno finche non ci sono minimo... uhm... 12 recensioni!!!-
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Chanellina94