Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Orihimechan    22/01/2010    7 recensioni
In ogni persona c'è un determinato momento della sua esistenza in cui si sa, o per lo meno ci si illude, di sapere come dovrà esattamente andare la propria vita; un momento in cui sai cosa dovrai fare del tuo futuro; un momento in cui sai con chi dovrai stare e chi vorresti diventare.
Pensi che tutto sia già scritto, ma è proprio questa la debolezza a cui nessun essere umano deve mai lasciarsi andare, perché a volte capita che il destino prenda una piega diversa da quella che tu avresti immaginato. Riusciranno Sana e Akito ad affrontare il loro destino?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01. Prologo

Vedere le cose da una visuale più alta mi faceva stare bene, mi dava l'illusione di  avere il controllo di tutto, il vento fresco mi scompigliava i capelli, ma non me ne curavo! Al contrario, mi piaceva.
Inspirai, si poteva già sentire l'odore della primavera ormai alle porte; mi sentivo stranamente sereno.
Ero talmente assorto tra i mei pensieri che non mi accorsi del suo arrivo.
"Akito.."
"Si?"
Non mi voltai, non ce n'era bisogno! Sapevo già chi fosse stato a chiamarmi.
"La neve si è già sciolta hai visto?"
"Si.."  ero poco interessato al tempo in quel momento..
La vidi avvicinarsi.
"Hai sentito che il prossimo edificio verrà abbuttuto al massimo entro la fine di quest'anno?"
"Già.. così pare.."
Immediatamente mi tornarono in mente piccoli flashback di me e Sana incastrati dentro quella finestra, della mia paura quando la vidi svenire, e del mio sollievo quando i suoi occhi tornarno a riflettersi sui miei! Ricordai che il pensiero di non poterla più vedere mi aveva quasi annientato, e mi fece capire che non potevo più rimandare! Non potevo più permettermi di far passare altro tempo.
Cercai di riunire un pò del mio coraggio.
"Ehi Sana" le dissi voltandomi verso di lei.. "Sai che domani avrò la prova? Quella decisiva.."
"Bene!! Questa volta sarai cintura nera!!" mi rispose con un tale entusiasmo che quasi convinse anche me.
Sorrise.. uno dei sorrisi più belli che avessi mai visto!
"Già.." restai imbambolato per una frazione di secondi ma riuscii a riprendermi cercando di formulare una qualsiasi frase che per lo meno avesse un pò di senso.
"E poi.. se diventerò cintura nera.. io.. vorrei parlarti.."
Sentii il mio volto avvampare improvvisamente..
Che emerito allocco!! Possibile che quella zuccona ancora non capisse?? Cos'altro avrei dovuto fare??
Ma io ero Akito Hayama, ero molto più bravo con i fatti che con le parole..
"Ahi.." dissi improvvisamente e portandomi una mano sul volto..
"Che ti succede?" e si avvicinò a me..
Eccola lì la mia Sana.. pronta a venire sempre in mio aiuto..
"Qualcosa nell'occhio.." le risposi.  
Era un incredibile deja-vu per me, ma del resto avrebbe dovuto aspettarselo da uno come me..
"No non devi sfregarlo ho qui un fazzolettino aspetta.."
Sorrisi mentalmente, ma lei era Sana, ingenua come sempre.. e non capì..
Vidi la sua mano con il fazzoletto avvicinarsi e ablilmente gliela presi..
E così come avevo fatto per ben tre volte posai le mie labbra sulle sue.
Un bacio casto, dolce, bello, che sapeva di lei, sapeva di.. Pesca..
E per un attimo mi dimenticai di tutto e pensai che forse non c'era bisogno di una dichiarazione esplicità..
Pensai che forse avrebbe potuto capire..
Considerazione ERRATA!
Visto il fatto che mi ritrovai catapultato per terra con un immenso bernoccolo in testa causato dal suo calcio..
Che diamine..
Ma lei era Sana..
Avrei dovuto aspettarmi anche questo..
"Sei un brutto mostro hai capito??Dai sempre tutto per scontato!!"
Continuava ad urlami...
Cercai di rialzarmi, certo che per essere una ragazzina ne aveva di forza..
"Akito.." la sentìì chiamare.
Quale altro insulto mi avrebbe rivolto ora?
"Cosa..??"
"Se prenderai la cintura nera.. sappi che anche io vorrei parlarti.."
Ancora frastornato da quelle parole mi girai di scatto, la vidi lì.. con una mano poggiata sulla maniglia della porta che mi guardava sorridendo..
Incredibile! Un secondo fa urlava e sbraitava come una pazza e ora era lì, tranquilla.. come se nulla fosse successo..
Amavo anche questo di lei..
Immediatamente ripensai alle sue parole..
Una scarica elettrica mi attraverò il corpo..
Che anche lei..
Si insomma.. che anche lei avrebbe voluto dirmi la stessa cosa..?
E Restai lì imbambolato a guardarla..
"Allora in bocca a lupo.. e mi raccomando.."
Continuai a fissarla..
Ancora una volta inebetito..
E l'unica cosa che fui in grado di dire fu un..
"Si.."
"A domani.."  e mi salutò facendo un cenno con la mano..
Non risposi, non ne avevo la forza..
Continuai a fissare il posto che prima era occupato da lei..
La Mia Sana..



Spoiler prossimo capitolo:
"..nel senso che mi piacerebbe vederlo spesso.. molto spesso..!!" conclusi cercando di mettere molta più enfasi nelle ultime due parole che nel resto della frase...
Probabilmente solo in quel momento capì il senso delle mie parole perchè divenne rigido..





Ciao a tutti voi.. lettori e lettrici.. scrittori e scrittrici..!!! Mi chiamo Lidia e ho 19 anni.. frequento il primo anno di università e adoro leggere e scrivere.. sono iscritta su questo sito da un bel pò ma questa è la mia prima storia.. quì mi dilettavo principalmente a leggere storie e a recensire..
poi un giorno mi sono detta... "ehi! perchè no???"... E così eccomi qua!!! Mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e ho inziato a scrivere questa roba qua... XD
vedremo ora che ne esce fuori.. avete tutto il diritto di fucilarmi se volete.. XD sono alla vostra completa mercè... XD
Puntualizzo che La storia non ha ancora una fine.. sono arrivata al quinto capitolo per il momento.
. diciamo che..quando ricevo l'illuminazione mi catapulto direttamente sul mio pc e inizio a scrivere!
Bhè ora mi saluto.. spero che questa sia stata per voi una "decente" lettura e spero vivamente di non avervi annoiati..
Aspetto i vostri commenti.. e i vostri pareri..
Un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Orihimechan