Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: _pat__xD    23/01/2010    1 recensioni
Dal Capitolo 5°: ...:La devi smettere di stare male per lui. Ci sono tanti altri ragazzi che farebbero a mazzate pur di poter uscire una sola volta da soli con te. disse il ragazzo sorridendole dolcemente. ...: Ah si? Lui annuì. ...:Per esempio? Ad esempio me.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6°: Certezza.
Mentre su quella panchina i due si baciavano,dietro un albero il cuore di qualcun altro si spezzava in due.

La persona si accasciò per terra ai piedi dell'albero e scoppiò in un pianto silenzioso.

Se stava così in quel momento era per colpa sua...ma non ci poteva fare niente.

Quello era un amore impossibile...se lo ripeteva mentalmente dal mese scorso.

Ma non riusciva a fare a meno di quegli occhi...quegli occhi scuri così profondi..quegli occhi che infondevano dolcezza e tenerezza,ma che sapevano zittire chiunque con uno sguardo pungente e vendicatorio...quello che,purtroppo,usava spesso con lui.

Non ce la faceva più a guardare quelle labbra senza poterle sfiorare con le sue. Quelle labbra così delicate. Quando lei parlava lui spesso si perdeva pensando a quante emozioni avesse provato a toccarle con le proprie.

Ormai lo sapeva,ormai era una certezza...una certezza che fa molto male,si,però una certezza a cui lui non poteva fare a meno.

Non ci posso credere....mi...mi sono innamorato...della mia Sardina.

E,con questi pensieri,lui si allontanò.

***

A casa Cesaroni si era appena aperta una discussione

tra due famiglie: Cesaroni e Barilon.

Giulio: Cosa vuole dì che mi figlio è un delinquente?

Antonio Barilon: Solo questo...ha rotto gli occhiali di mio figlio.

Lucia: Ma non diciamo sciocchezze...come mai lo avrebbe fatto?? Sono amici.

Germana Barilon: Si certo amici...abbiamo visto come vostro figlio tratta i suoi "amici".

Lucia: Allora cosa volete??

***

Al parco i due ragazzi si staccarono.

Lorenzo: Scusami...non dovevo farlo...è che...

venne bloccato dal dito di lei che si posò sulle sue labbra.

Alice: Non devo scusarti di niente...anzi,devo ringraziarti.

Lorenzo: Ringraziarmi??

Lei annuì velocemente.

Alice: Certo...grazie a te ora sto meglio...non sto male per Umberto...

ora sono...felice.

Si sorrisero contenti e lei lo abbracciò.

Alice: Mille volte grazie,Lorenzo.

Lorenzo: Ma di che?? Grazie a te che non mi hai schiaffeggiato per quello che ho fatto!!

rispose il ragazzo ridendo.

Poi si alzarono e si avviarono verso casa.

***

Giulio: Che vole a dì?? Dobbiamo comprargli degli occhiali che mì figlio non ha mai rotto???

Lucia: Dai Giulio...glieli compriamo...e poi si vedrà...ci vendicheremo.

***

Un colpo. Un altro colpo. Un altro ancora.

Rudi: Stupidostupidostupido! Con tutte le ragazze che ce stanno,proprio di lei dovevo innamorarmi???

urlò il castano mentre sbatteva dei pugni contro al muro.

... : Di chi ti sei innamorato,Rudi?

 

Ed ecco l'ennesimo capitolo!!

Ringrazio naruhina 7 per aver messo la mia storia tra i preferiti,grazie mille ^^

Grazie anche a 96opal per averla messa tra i seguiti (=

 Ed ora rispondo ai commentini (:

I love sasunaru: Grazie! E comunque provvedo io a fare qualcosa a Lorenzo...eheh! XD Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo.

96opal: Grazie,grazie!! Comunque come ho già detto prima: ci penso io al Barilon più giovane XD XD Che ne dici di questo capitolo???

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD