Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: imooto    09/07/2005    4 recensioni
odiate il topastro conosciuto come Peter Pettigrew/Minus??? Perfetto, questa è la fic che fa per voi!!!
una raccolta di "one-shot antitopastro" che tutti potete ampliare inviando una o più storie!!! Leggete, commentate, ma soprattutto partecipate!!
accorrete numerosi^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui il regolamento, con modalità di invio e condizioni^^

Dal prossimo capitolo partono le storie!!

Leggete, perchè è molto importante ^_-


Di cosa si tratta?

Allora, questa è una fanfic a più mani, il che vuol dire che chiunque sia interessato può collaborare con uno o più capitoli.

Di cosa parliamo?

Be', mi sembra che il titolo dica tutto, no? Questo potrebbe essere definito uno spazio in cui sfogare la propria rabbia contro Peter Pettigrew/Minus. Comunque si tratta di pubblicare diverse storie unite da un filo conduttore.

Che genere di storie vanno bene?

Qualunque genere. Stiamo spaziando dal Drammatico al Demenziale, e tutto quello che c'è nel mezzo.

Regolamento

1) Assolutamente essenziale, è che le storie siano a capitolo unico. Non è umanamente possibile gestire una fanfic del genere se ci si ritrova per le mani storie a più capitoli con diversi tempi di pubblicazione.

2) Evitare ogni tipo di volgarità.

3) Fare attenzione anche alla violenza eccessiva. L'idea è quella di rendere la fanfic accessibile ad ogni genere di utente, quindi ci vuole il massimo sforzo per non infastidire nessuno.

4) Attenersi il più possibile alla storia originale. L'avviso AU è stato messo in vista della prossima uscita del Principe Mezzosangue, ma invitiamo tutti a non prenderlo come un invito a stravolgere la trama dei libri.

Modalità di Invio

La storia va spedita all'indirizzo fanfic@tiscali.it mettendo come oggetto del messaggio "fic topastro".

All'inizio sarebbe bene specificare:

Autore: (chi ha un account su Efp è meglio che usi lo stesso nick)

Genere: (Dark, demenziale, comico, romantico...)

Rating: (se è diverso da quello di base. Eventuali Nc-17 vanno segnalate molto bene)

Note: (attenzione a volgarità e violenza, che vanno indicate a caratteri cubitali.)



Alcuni autori provvederanno a leggere la storia. Se ci dovesse essere qualche problema (eccessiva violenza, eventuali errori...) sarà comunicato via e-mail. Se tutto va bene, la storia sarà pubblicata al più presto. Se volete e ce lo richiedete, possiamo provvedere a fare da Beta-Readers per voi.

Sarebbe meglio che la fanfic fosse già scritta in codice html. Se proprio non è possibile, specificatelo nella mail.

Inoltre sarebbe perfetto se disabilitaste la firma nelle e-mail, per non appesantire la casella di posta.





Per qualunque problema, domanda o richiesta, mandate un'e-mail sempre all'indirizzo fanfic@tiscali.it .



Ci auguriamo che partecipiate numerosi!


imootochan & Miki_TR
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: imooto