Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ily95    25/01/2010    1 recensioni
E se Nicolas avesse lasciato Antonella e se ne fosse andato con Milagros in Spagna? Due anni dopo molte cose sono cambiate, sia la vita di Nicolas che quella di Antonella stanno andando alla deriva. Entrambi non sanno più chi sono. E poi un giorno... [Pairing: Niconella]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Nicolas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver fatto colazione al bar con Patty e averle raccontato tutta la storia andiamo a lezione dove tutti si sorprendono di quanto io sia cambiata.
E' merito di Nicolas se sono tornata me stessa! E' lui che mi dà la forza di andare avanti ed ora non posso credere che sia tornato, che mi ami! So che c'è qualcosa che lo frena...deve essere successo qualcosa...però riusciremo a stare insieme, ad essere felici, me lo sento!
Saltello da una parte all'altra del palco mentre ballo "Las Divinas" con le altre Divine, finalmente con il sorriso stampato in faccia.
Rido alle battute dei miei compagni, non mi arrabbio nemmeno con le Popolari, continuo a sorridere...mi sento davvero al settimo cielo, come se potessi volare.
-Che le succede?- sento che chiede Giusy a Patty.
-L'amore cambia le persone, Giusy. Anche quelle che hanno sofferto troppo.- risponde lei sorridendo.
Ecco perchè io e lei siamo così simili...abbiamo sofferto tanto ma non ci siamo mai arrese e alla fine riusciremo a realizzare tutti i nostri sogni. Avere un ragazzo (Nicolas per me e Matias per lei), ritrovare nostro padre (ora finalmente è successo anche a me) e diventare famose (so che accadrà presto).
Corro fuori da scuola...non so se ci sarà lui ad aspettarmi ma io spero tanto di sì.
Ed ecco che lo vedo appoggiato al suo pick up. Non riesco a far a meno di sorridere. Gli vado incontro ma gli Skracht e gli altri ragazzi mi precedono, saltandogli addosso come un branco di leoni affamati su un pezzo di carne. Non me lo sgualcite!
Alla fine tutti i ragazzi si allontanano ed io mi avvicino piano piano a lui. Mi accoglie con un sorriso e mi abbraccia.
-Com'è andata la scuola?
-Meravigliosamente bene ora che so che ci sei.- gli rispondo.
-Salta su.
Salgo sul veicolo mentre Nicolas lo mette in moto.
-Come è andato il catorcio?- chiedo ridendo.
-Lasciamo stare.- fa lui. -In compenso sono diventato esperto con i motori e ho trovato lavoro in un'officina.
-Ah.- dico. -Non farai più l'agente dei ragazzi?
-Beh, sì...però con quello non è che si guadagna molto...
-Vedrai che un giorno saranno famosissimi e sarai fiero di loro.
-Lo sono già...sono fantastici...siete tutti speciali, mi siete mancati molto.- ammette.
Arriviamo a casa e scendiamo dal pick up.
-Mi devi raccontare com'è stata in Spagna.- dico.
-Ehm...meglio di no. E' stato un inferno senza te...senza voi.- si corregge.
-Anche qui non è stato un granchè senza di te.
Mi dà un bacio sulla guancia, ci sediamo sul divano ed accendo la radio.
"Per scontato non do
niente di quel che ho
neanche un minimo brivido, ora no"

Sono cambiata da quando sei andato via, Nicolas.

"It’s the air that I breathe
It’s my fall at your feet
It is my song
I sing when you are gone"

Ti amo, Antonella...tutto ciò che vorrei è solo che tu sia felice.

"Confesso sei la causa mia primaria
adesso in me
di tutto il buono che c’è"

Sei la ragione di ogni mio gesto, Nicolas. Sei tutto il mio mondo.

"Lo so
sei la primavera in anticipo
La prova che dimostra quale effetto hai su di me
perchè"

Perchè ti amo, Nicolas.

Perchè ti amo, Antonella.

"All my hopes and my fears
in this moment are clear
you are the one
my moon my star my sun"

Qui con te è tutto chiaro...nella vita ho sbagliato ma ora non voglio più commettere gli stessi errori...ti prometto che farò in modo che tu non soffra più, Anto.

"Per questo nei polmoni cambia l’aria
del resto sei
sei tutto il buono che c’è"

Non voglio che tu mi lasci più, Nico...non vivrei senza te!

"Lo so
questa primavera in anticipo
L’esempio che dimostra quanto effetto hai su me"

Sei arrivato e hai riportato il sole nei miei giorni...è tutto così stupendo quando sei con me.

"Fiori che nascono dai rovi
qui fuori cicatrizzano gli errori miei"

Devo trovare la forza di ammettere i miei errori e di non dimenticarli, per non rifarli mai più.

"Sei tu senz’alcun dubbio l’artefice di questa primavera che c’è in me
qui fuori
nell’autoscatto di noi"

Sei tu la causa di tutto... sei sempre tu.

-Ti amo, Antonella.- riesco finalmente a dire.
-Anch'io.- rispondi e così trovo il coraggio di appoggiare le mie labbra sulle tue.


ANGOLO DELL'AUTRICE
Perdono se ci ho messo un sacco ad aggiornare ma sono davvero molto impegnata con la scuola...comunque sto cercando di finire questa ff velocemente così poi la posterò in pochi giorni! Ringrazio tutti quelli che leggono/recensiscono e la aggiungono alle preferite/seguite. Continuate a seguirmi!!!
PS la canzone è "Primavera in anticipo" di Laura Pausini ft James Blunt
Love ya, AshleyilyDivina <3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95