Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: PottermoreB    27/01/2010    2 recensioni
Non so fare altro. So solamente guardarti da lontano. Tu, con la tua corvina chioma indomabile, la tua bocca carnosa sorridente, i tuoi intensi occhi viola pieni di divertimento. I tuoi lineamenti distesi in un espressione quasi strana per te, che sei sempre strafottente, un espressione serena. Quegli stessi bellissimi lineamenti che io dovrei odiare, disprezzare con tutta me stessa, come il fatto di essere stata catapultata qui, in questo mondo parallelo e pieno di magia. Ma sono troppo debole, e non ci riesco.
Una one-shot tratta da una LongFic che sto preparando.. Questo è solamente un assaggio, per tastare il terreno, diciamo. Spero che la gradiate ^^
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image by renesmee cullen

[Cassandra Emerald ’s POV]

Non so fare altro. So solamente guardarti da lontano. Tu, con la tua corvina chioma indomabile, la tua bocca carnosa sorridente, i tuoi intensi occhi viola pieni di divertimento. I tuoi lineamenti distesi in un espressione quasi strana per te, che sei sempre strafottente, un espressione serena. Quegli stessi bellissimi lineamenti che io dovrei odiare, disprezzare con tutta me stessa, come il fatto di essere stata catapultata qui, in questo mondo parallelo e pieno di magia. Ma sono troppo debole, e non ci riesco.
Dio… Ho una confusione in testa che nemmeno te lo immagini. Non riesco nemmeno a distogliere lo sguardo dal tuo meraviglioso corpo muscoloso e lussurioso che si intravede dagli stretti jeans a sigaretta e dalla t-shirt nera. Sento lo sguardo di Eleanor Milword, la mia migliore amica in questo strano posto, fisso sulla mia nuca. E lentamente volto la testa, fino a far incontrare il mio sguardo smeraldino con il suo di nocciola. Sospiro e le sorrido, rassicurante. Mi sorride a sua volta e ritorna a parlare con il nostro compagno per eccellenza, Alexander Parker. Mi alzo, mormoro che vado a fare una passeggiata ed esco da quella stanza, dove ci sei anche tu, inguaribile bastardo.

 [End of Cassandra Emerald ‘s POV]

 La ragazza uscì dalla Sala dove pranzavano e si diresse nei giardini. Sospirò al contatto della brezza fresca sulla sua pelle. Si sedette sul muretto delle grandi finestre che si affacciavano nei giardini dal piccolo corridoio che si dirigeva fino alla Piscina della scuola, facendo penzolare le lunghe gambe bianche. La brezza era così leggera che non riusciva nemmeno a sollevare la leggera gonna rossa della ragazza, che aveva indossato insieme ad una canottiera attillata color crema, con ai piedi delle scarpe bianche dal tacco di sette centimetri. Un ragazzo l’aveva seguita silenziosamente e quando la raggiunse le avvolse i fianchi e poggiò la testa sulla sua spalla. Lei si irrigidì, ma rimase immobile.

 [James Kyiran ‘s POV]

Ti vedo uscire da quel grande portone, la tua chioma rossa che ondeggia dolcemente e sensualmente sulla tua schiena elegante. Sento il mio corpo fremere dalla voglia di seguirti, nonostante io debba odiarti. Mi congedo dai miei amici con poche parole e ti seguo, fino al corridoio dalle finestre che si affacciano sui giardini. Ti avvolgo i fianchi caldi con le braccia e poso il mento sulla tua dolce spalla, semi scoperta. Sento che ti irrigidisci, ma che non replico. Mi sa che mi hai riconosciuta, mia piccola Goodheart.
“E’ bello qui, tu non trovi?” sussurro piano al tuo orecchio, stuzzicandoti. Non mi rispondi, ma non importa. Sposto dolcemente i tuoi capelli vermigli sull’altra spalla e poso le labbra sul tuo collo diafano ed elegante. Ti sento rabbrividire.
“Togli subito le tue luride manacce e le tue labbra dal mio corpo, Kyiran.” sibili, infastidita.
Cosa nascondi sotto questa maschera di irritazione nei miei confronti.
“Ti da fastidio, Emerald?” ti sussurro, baciando di nuovo il tuo collo. Sono baci dolci, i miei, al contrario del solito. E tu te ne accorgi. Sai che con le altre sarei stato solamente ed infinitamente voglioso.
“Sì.” riesci a rispondermi, orgogliosa. Dannatamente orgogliosa. Sbuffo, un accenno di risata, sulla tua pelle, infrangendo il mio respiro che so essere fresco sul tuo collo accaldato.
“Che faresti se io adesso ti baciassi?” chiedo piano al tuo orecchio, strusciando le labbra sul lobo. Rabbrividisci, di nuovo. Ma penso che sia di piacere, stavolta.
Rimani zitta. E io ti faccio voltare piano, guardandoti in quei bellissimi occhi verdi come non ho mai fatto. Col desiderio di baciare le tue rosse labbra così forte che fa bruciare le mie. Ti accarezzo una spalla, piano, dolcemente. Vedi nei miei occhi che non sto cercando di farlo per sfotterti, in futuro. E così ti arrendi alle mie carezze, sciogliendo i tuoi muscoli. Sappiamo entrambi che ti piaccio terribilmente. Dopotutto gli opposti si attraggono, no?
“Non dovresti farlo..” mi rammenti, debolmente e nemmeno lontanamente convinta.
Sorrido, di un sorriso diverso che solitamente di rivolgo. Non un ghigno divertito o derisorio, non una smorfia, un sorriso.
“Non mi importa affatto.” ti rispondo, prima di baciare le tue dolci, dolcissime, labbra.
Sanno vagamente di ciliegia, di estate, di sole. Si schiudono al contatto con le mie, permettendomi di approfondire il bacio. E io lo faccio. Continuiamo a baciarci per un interminabile tempo, ma ne abbiamo perso completamente la cognizione, e non ci interessa niente.

 [End of James Kyiran ‘s POV]

My Space:

Tadaaan! Che ve ne pare? Fa schifo? E' stupendo? Devo darmi all'ippica? Ditemi la vostra, cliccando su quella scrittina blu che recita 'Inserisci una recensione'. Non vi costa niente, è solamente un click ^__^

Kisses, Vanessa.

P.S. Questa è una Flash-fic su una Long che sto preparando. Vi volevo dare un assaggio per vedere cosa ne pensate e per sapere se devo postare, quando avrò scritto qualcosa di decente, la fic originale. Aspetto i vostri commenti ^^

P.P.S. I POV li ho scritti al presente, ma la fic è tutta al passato. Non so perchè, ma mi è tornato meglio così xD Lasciartemi perdere, è meglio xD

Ora vi lascio davvero (Finalmenteeee! NdTutti) (Un po' di rispetto >__> NdA).. Recensite in tanti, mi raccomandooo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: PottermoreB