Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SaraGranger    29/01/2010    1 recensioni
la mia prima Rose/Scorpius..coppia insolita come i loro genitori..spero vi piaccia...un bacio Saridda..^^
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                   Rêver(sogno)

 

Quanto è bella mentre corre con i lunghi capelli rossi mossi dal vento.

Si volta, mi sorride.

-Vienimi a prendere- mi grida con quella sua voce bellissima.

-Arrivo- le rispondo io correndole dietro senza esitare un attimo. Sono più veloce di lei, in poco la raggiungo. La prendo da dietro stringendola a me mentre lei ride allegra.

Quanto è bella la sua risata.

Si gira, mi sorride maliziosa e in un attimo sento le sue labbra contro le mie.

Merlino amo il suo bacio, anzi amo lei.

Mi stacco, la guardo è così bella rossa e imbarazzata.

-Rose io ti amo-sorride ancora.

-Scorpius...-le sue labbra si muovono pronunciando il mio nome ma quella non è la sua voce.

-Scorpius ti devi svegliare- cosa? Che vuole dire? Non capisco.

-Rose cosa dici?- si allontana da me continuando a sorridermi.

-Dai Scorpius svegliati- ripete con quella voce che non le appartiene mentre continua ad allontanarsi. Tendo una mano verso di lei cercando di afferrarla ma lei si allontana sempre di più, non riesco a raggiungerla, non mi posso muovere.

-No, Rose non andare via- urlo.

Lei sorride ancora e poi...

SBAM

Sbatto la testa contro il comodino.

-Ahia- mi sfrego la testa.

-Finalmente Scorp è mezz’ora che ti chiamo. Alzati o faremo tardi- la voce del mio migliore amico mi arriva dritta alle orecchie. Mi guardo attorno, sono nel mio dormitoio, di lei nessuna traccia.

-Forza Scorp esci dal tuo sogno e sbrigati- mi rimprovera ancora Albus.

-Si, si arrivo- peccato penso era proprio un bel sogno.

E mentre mi dirigo in bagno incontro lo sguardo del mio compagno di stanza. Sospira.

-L’hai sognata di nuovo vero?- mi domanda scoraggiato e dispiaciuto per me.

-Ancora con questa storia? Quante volte ti devo dire che io non sogno tua cugina. Come sei noioso- sbuffo alzando gli occhi al cielo scocciato e strafottente prima di entrare in bagno. Chiudo la porta appoggiando le spalle contro.

Odio mentire al mio migliore amico.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SaraGranger