Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: nafy13    31/01/2010    6 recensioni
Parodia di Death Note! Light Iamagay trova uno strano quaderno... e iniziano i guai...
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

NeAt(H) DOT(e)

capitolo 1

 

Light era stufo della solita vita.

Stufo di quei bulli idioti che tormentavano la povera ragazza coi denti storti.

Stufo della ragazza coi denti storti che non voleva mettersi l’apparecchio.

Stufo del prof. di inglese che lo guardava furioso.

 

Prof. : Light Iamagay! Non ti distrarre!

(ci fu una risatina generale)

Light: … io non mi sono distratto!

Prof: Bene … allora traduci ciò che ho scritto alla lavagna …

Light si alzò in piedi … sulla lavagna c’era scritto un testo in inglese, non difficile da tradurre …

Light: “Una tenera rosa bianca in un mondo di belve non potrà mai vincere … ma se riesce ad usare la sua spina contro tutti … potrà divenire la regina del mondo!”

Il professore e gli alunni erano rimasti a bocca aperta.

Prof: Wow … … è in - incredibile! … non hai azzeccato nessuna parola!

Light: … cosa?

Prof: Fai letteralmente schifo in inglese … ecco perché non capisci perché i tuoi compagni ti prendono in giro per il tuo cognome … siediti  

Light: Ma …

Prof: Stai zitto …! Vai fuori gay … cioè Imagay!

Light: uff ( E triste Light uscì dalla classe)

 

Light stava tornando a casa quando …

Light: E questo cos’è?

Light raccolse un quaderno da terra …

Light: “Death Note”? … cioè Notte del Detto!

Passante: … “Quaderno della morte” , ignorante …

Light: Ma lei si faccia gli affari suoi …

Light aprì il quaderno …

Light: E’ scritto tutto in inglese … dovrò usare un traduttore on-line!

 

Tornando a casa, davanti al computer:

Light: Ok … ho scritto il testo sul traduttore … la traduzione precisa è:

La creatura cui name è scritto in questa nota morte è.

 Questa nota effetto non avrà se chi scrive ha la faccia morta in mente quando scrive sulla nota il nome. Cosi persone che hanno stesso morte non nomineranno insieme!”

Light: … ehm … Passante?!!!

Passante: “L'umano il cui nome viene scritto su questo quaderno morirà. Questo quaderno non avrà effetto a meno che chi scrive non abbia in mente il viso della persona mentre scrive il suo nome. In questo modo, non avrà effetto sulle persone che hanno in comune lo stesso nome.” Wow … hai trovato qualcosa di eccezionale!

Light: … come ti chiami!

Passante: Yobashi Lakulkulo.

Light: (scrivendo sul Death Note) … ‘lkulo … scritto!  Non succede niente!

Passante: Qui c’è scritto che morirò tra 40 secondi … e se non specifichi la causa della morte, morirò di crepacuore …

Light: … non è preoccupato?

Passante: No … tanto volevo suicidarmi …

Light: Bene! (Scrivendo) … “Lakulkulo … Morte Atroce”!

Passante: Ma vaff … AHHHHH! (e dopo un po’ di secondi morì di una morte atroce)  

Light: E’- e’ incredibile! Io … HO IL POTERE!!! … porca … non ricordo il nome del prof di inglese …!!!!

 

Intanto in un luogo remoto … in un’altra dimensione, pianeta, luogo , continente , nazione, regione, capoluogo, provincia, cittadina, paesino, lì dove abitano gli Shinigami

Ryuk: Devo andare …

Pih: Dove?

Ryuk: Sulla Terra … ho perso il mio Death Note!

Pih: Bravo u’ scem

Ryuk: Ci vediamo dopo …

 

Giunto a casa di Light.

Light: Aspè … come si chiamava il macellaio? Ah … Tayuo Avakka … così impara a darmi carne cruda …

Ryuk: Buh !!!

Light: AHHHHHHHHHHHHHHHH!

Ryuk: Piacere! Sono un Shinigami!

Light: Un asciugamano?

Ryuk: -.-‘ uno Shinigami! Un dio della morte!

Light: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ryuk: Quello che hai in mano è il mio “Death Note”! … e (guardandolo meglio) … ‘mazza … ce l’hai da cinque giorni e hai già finito 23 pagine?

Light: Beh … sì … anche se … nelle prime tre pagine per sbaglio ho scritto la lista degli amici da invitare al compleanno … perciò … sai …

Ryuk: Che ebete … -.- ‘

Light: Comunque io ho bisogno di questo quaderno!

Ryuk: … perché?

Light: Ho sempre sognato dare una ripulitina a questa città di merda! E con questa “Notte del Detto” …

Ryuk: … “Quaderno della Morte” …

Light: Potrò finalmente pulire , non solo questa città , ma tutto il mondo! Diventando un dio!!!!!

Ryuk: Caz

Amministratore: STOP!

Light: Ma chi sei?

Amministatore: L’amministratore del EFP! … questo dialogo si deve rifare! Troppe parolacce! Bisogna evitare le seguenti parole : “dio, ebete, merda, ripulire e pagine!”

Ryuk: Le ultime due non mi sembrano …

Amministratore: Fate come vi dico! March!

 

  Ryuk: Piacere! Sono un Shinigami!

  Light: Un asciugamano?

Ryuk: -.-‘ uno Shinigami! Un di … cioè … un mostro della morte!!! (va bene?)

Amministratore: si …

Ryuk: Bene … allora … Quello che hai in mano è il mio “Death Note”! … e (guardandolo meglio) … ‘mazza … ce l’hai da cinque giorni e hai già finito 23… ehm … foglietti? :D

Amministratore:  :D!

Light: Beh … sì … anche se … nei primi tre foglietti per sbaglio ho scritto la lista degli amici da invitare al compleanno … perciò … sai …

Ryuk: Che … sciocchino!

Light: Comunque ho bisogno di questo quaderno!

Ryuk: … perché?

Light: Ho sempre sognato dare una spolveratina  a questa città di pupù ! E con questa “Notte del Detto” … potrò finalmente spolverare , non solo questa città , ma tutto il mondo! Diventando un … ehm … cosa hai detto al posto di dio?

Ryuk: io? Mostro!

Light: Diventando un … mostro!!!!

Ryuk: -.-‘ non ha molto senso così …

Light: Andiamo avanti … sto cercando il nome dell’amministratore … poi lo scrivo sul quaderno!

Ryuk: Devi sapere una cosa però …

Light: no …

Ryuk: Non c’è né paradiso, né inferno per chi possiede il Death Note! Muahahahahahahahahaah!! Mi divertirò molto! Muhahahahaha!

 

TO BE CONTiNUED

 

Light: .. nel senso che vado al purgatorio?

Ryuk: Ma allora sei proprio ebet… sciocchino!

 

 

Non intendo offendere nessuno ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

     

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: nafy13