Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xitsbenny    01/02/2010    6 recensioni
Benedetta Sophia Smith è una normale ragazza di 14 che si ritrova ad affrontare alcuni problemi durante il tour del suo migliore amico..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fly With Me


Era arrivato il giorno della partenza..
Avevo preso le mie valigie.. Erano veramente tantissime!!
Ma in fondo erano 8 mesi.. Ed è normale che io abbia dietro tutto il mio guardaroba ù.ù
Joseph come al solito appena mi ha visto mi ha sgridato..
“Tu sei l’ospite ti saresti dovuta portare al massimo 2 valigie!”
Pff.. Io solamente 2 valigie per 8 mesi!?? Ma stiamo scherzando!?.. Non lascerei mai il mio guardaroba a casa per 8 mesi..
Ero seduta sul divano di casa Jonas insieme a Nick Frankie Denise Paul e Lucas..
Stavamo aspettando Joseph.. Mentre Kevin stava parlando al telefono con Danielle..
“Joseph!! Dai che dobbiamo passare anche a casa Cyrus ti vuoi muovere!!” Urlò Denise..
“Non ha rispetto di nessuno quel ragazzo!” Dissi ridacchiando..
“Senti tu per favore.. Vedi di stare zitta.. Perché hai portato tutta casa per soli 8 mesi.. E io mi sono dovuto rifare la valigia..Tutta colpa tuaa!” Esclamò lui scendendo le scale e guardandomi arrabbiato..
“E daii brother.. Ma io sono una ragazza.. e ho bisogno di più cose!” Dissi sorridendo..
“E io sono Joe Jonas.. Diamine sono il cantante più figo del mondo!” Rispose mettendosi una mano tra i capelli..
Lucas scoppiò a ridere e io appresso a lui..
“Lucas.. Bravo non mi aspettavo da te una cosa del genere.. Adesso anche tu ti coalizzi contro di me!?” Disse mettendosi una mano sulla bocca coprendosi anche il naso..
Già lo so.. Ma Joseph non odiava Lucas!?
Bhè in questi giorni l’ha conosciuto meglio tanto che sono stati tutta la settimana insieme..
“Hei voi due.. Non mi piacete insieme” Esclamai alzandomi dal divano..
“Dai amore.. Non sei contenta che io e il tuo fratellone abbiamo fatto amicizia!?” Disse Lucas..
“No.. sono gelosa.. Hai passato tutta la settimana con lui.. Ora che ci penso bene!” Esclamai..
“Tu dovevi fare le valigie.. Mia bella principessina sul pisello..” Esclamò Joe..
“Joseph.. Chiedi scusa a Benedetta Subito!” Esclamò Paul..
Lui abbassò la testa..
“Ma no Paul.. siamo scherzando.. Non me la prendo di certo per una stupidaggine uscita dalla bocca di uno stupido ragazzo!”Esclamai guardandolo male..
“Benedetta chiedi subito scusa a Joe” Mi ammonì Lucas..
Lo guardai male..
“Amore mi dispiace.. dovere da amico!” Esclamò lui..
“Ma.. ma.. LUCAS!” Urlai.. “Tu dovresti stare dalla mia parte.. Non dalla parte di Joe” Esclamai..
“Bhè fratello la mia chop ha ragione” Esclamò Nick..
“Ecco lo vedi.. Qualcuno che mi vuole bene.. Non come questi due..” Dissi indicando Joe e Lucas che intanto ridevano..
“Lucas tra noi due è finita.. Abbiamo chiuso” Dissi abbracciando Nick..
Lucas mi guardò a bocca aperta.. “Da oggi in poi il mio fidanzato e futuro marito sarà FRANKIE!” Dissi andando da Frankie per abbracciarlo..
“Tu Lucas.. sei tutto scemo!! Hai preferito mio fratello Joe a Benny!? Tu sei pazzo!!” Esclamò Frankie abbracciandomi..
Scoppiammo a ridere tutti insieme..
“Già.. credo che Frankie abbia ragione.. Amore mio scusa.. Sono stato uno scemo ad aver preferito Joe a te!” Disse venendomi incontro..

“Ma guarda te questo!” Esclamò Joe..
“Zitto!” Esclamarono i coniugi Jonas e Nick aspettando una mia risposta..
Lo guardai male e mi avvicinai piano piano a Lucas.. Gli sorrisi e poi unì le mie labbra con le sue..
Scoppiò un’applaudo generale..
Vidi Joe e Frankie guardare male Lucas..
“Tu mi stai fregando la ragazza e la futura moglie” Esclamò Frankie..
Un’altra risata generale..
E poi lo andai ad abbracciare..
Sentimmo il suono di un clacson.. Era ora di andare.. e questo voleva dire salutare Lucas e rivederlo tra circa 2 settimane..
Uscimmo da casa Jonas mano nella mano e poi lo salutai con un lungo bacio sulle labbra..
“mi mancherai” Mi sussurrò..
Anche tu Amore..” Gli diedi un altro bacio e presi Denise sotto braccio andando verso la nostra nuova casa per i prossimi 8 mesi..

*KEVIN*
Era arrivato il giorno della partenza.. Era una settimana che non facevo altro che pensare a quella strana chiamata..
Era Mandy si ne ero sicuro al 100%..
Ma non sapevo il perché.. infondo erano due anni che non si faceva sentire..
Stavo chiamando Danielle ma non mi rispondeva..
“Dove diamine sei!? Rispondi cazzo Danielle!” Esclamai..
“Il cliente da lei chiamato.. ”Non è possibile un’altra volta attaccai..
Richiamai quando delle mani si poggiarono sui miei occhi annebbiandomi la vista..
“Chi sono!?” Disse una voce femminile..
Feci un sorriso e mi girai.. “Amoree!! È la centesima volta che ti chiamo” Esclamai abbracciandola..
“Scemo l’ho fatto apposta.. Volevo farti una sorpresa.. Non mi andava di sentirti solo tramite telefono!” Esclamò sorridendo..
Andammo nel giardino di casa mia e rimanemmo lì abbracciati finché non mi alzai e dissi a Danielle che era ora di andare..
“Amore devo ancora caricare le mie valigie.. Quindi devo andare” Dissi abbassando la testa..
Sentì la sua mano sulla mia guancia.. La guardai..
"Kevin.. Ti Amo.. Ora e per sempre” Disse sorridendomi..
“Anche io Danielle Anche io..” Avvicinai il mio viso al suo e ci scambiammo un lungo bacio..
“Ti chiamo quando arrivo..” Le sussurrai..
“Quello era sottointeso.. Anche perché se non l’avresti fatto tu.. Ti avrei chiamato io.. “ Mi rispose sorridendo.. “Cavolo Danielle.. Quanto Ti Amo!” Dissi per poi abbracciarla..
“Amore ti prego.. Se fai così mi rendi tutto più difficile..” Gli diedi un ultimo bacio e mi allontanai da lei..



Ragazze Scusate Scusate Scusate Scusate.. Lo sò sono imperdonabile.. Non ho postato per troppo troppo tempo!! Ho avuto moltissimo da fare e per di più li lascio con questo miserissimo capitolo =[..
Come Sempre Voglio Ringraziare Chi Mi Tiene Tra...

I Preferiti:
1 - ada12
2 - alice brendon cullen
3 - aya chan
4 - ffdipendente
5 - flavy624
6 - guccigucci
7 - inseparable
8 - Niki_CuLLen_
9 - stellalilly
10 - Veronica91
11 - xXx_Sara_xXx
12 - _3november

I Seguiti:
1 - Beautiful992
2 - dancermarty95
3 - dolcissima77
4 - ffdipendente
5 - guccigucci
6 - ladyme
7 - lisasepe9

E Soprattutto chi recensisce!!
_3november
stellalilly
Maggie_Lullaby
Beautiful992
lisasepe9

Grazie Mille
Vi Voglio Un Mondo Di Benee!!
La Vostra Benny <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xitsbenny