Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Rovy_san Et Angie_chan    03/02/2010    3 recensioni
Tatuaggi, mele avvelenate, teatri lirici e gattini abbandonati questi sono soltalto alcuni degli elementi che compongono questa raccolta, che speriamo!vi piacerà buona lettura!!! [in alcuni capitoli potrà essere presente qualche lieve elemento cross-over e Spiler]
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per questo tremendo ritardo, ma sapete com’è, scrivendo sempre e solo a scuola ci manca il tempo materiale.
‘NON LA MANGIARE’ è cross-over tra FMA (FullMetal Alchemist) e un famosissimo classico Disney ( indovinate quale !!!^^ ndAc).




“NON LA MANGIARE!!!”


Edward Elric camminava tra la folla con la testa persa nei meandri dei suoi pensieri, le mani nelle tasche della mantella rossa e la bionda testolina abbassata.

Infatti stava per investirlo una macchina che lo mancò per (un fagiolino?! XP ndA)(BASTARDE!è____é ndEdo) un pelo.

Il conducente si affacciò al finestrino, rosso in volto per la rabbia, inveendogli contro: “TU, STUPIDO MOCCIOSO, MA GUARDA DOVE CAMMINI ! E POI UN BAMBINETTO DELLA TUA ETÀ A QUEST’ ORA DOVREBBE ESSERE A SCUOLA !”.

Intento ad insultare il ragazzo, l’uomo non si era accorto del palo apparso ‘magicamente’ (opera di Ed ndA)(°W° VENDETTA!!! NdEd) in mezzo alla strada e lo prese in pieno, sfasciando la macchina (NOOOOOOOOO! La mia macchina! È la 3^ volta questo mese e l’assicurazione non mi verserà più un soldo! Ndtipo).

Soddisfatto del proprio lavoro Edward riprese a camminare fermandosi subito dopo nell’udire una voce famigliare, rauca e malefica, alle sue spalle; Si voltò nella direzione da cui proveniva il suono.

Il suo sguardo fù attratto da un’ esile figura rannicchiata su se stessa e avvolta in un logoro mantello nero.

“Envy?!”

Quella voce poteva essere solo sua, probabilmente l’homunculus dell’invidia ne stava combinando un’altra delle sue.

Deciso e alquanto alterato, Edward si diresse a passo deciso nella sua direzione.

“Hey, tu!” disse afferrandolo saldamente per una spalla e voltandolo malamente verso di sé.

“ENVY! MALEDETTO BAST……” si bloccò alla vista della persona a cui si era rivolto: una vecchia, dal naso adunco sul quale spuntava un grosso porro, la bocca aperta in un sorriso sdentato e maligno, la pelle cadente del viso segnata da una vasta ragnatela di rughe.

Gli occhi si illuminarono di insana pazzia mentre il suo ghigno si allargò alla vista della sua nuova e giovane vittima.

Da sotto il logoro mantello uscì una mano scheletrica e nodosa tra le cui dita stringeva un’invitante mela rossa come il sangue (ma non è che è di plastica?! O___o ndA)( LA PIETRA FILOSOFALE!!! *.* ndEd)( SBONK! NdRs *ke tira un pugno in testa a Ed*)(Baka! Ma possibile che per te tutto quello che vedi è la pietra filosofale?! NdAc)(@____@……sigh! NdEd) avvicinandogliela in modo sospetto al viso allibito.

“Bel bambino, vuoi una bella mela rossa?”…………………
………
………
………
E questa è la verità sulla vera morte della strega di Biancaneve!XD



Ecco, dopo tanta ‘fatica’, la 2^ one-shot della nostra raccolta (PERCHÈ È NOSTRA!!! *___* ndRs).
Ci è venuta in mente dopo aver sentito, per la 1^ volta, la voce di Envy in italiano (SCANDALOSA!!! ç__ç ndRs)(a me non cambia la vita! U___U ndAc)(NO! MI HANNO ROVINATO ENVY!!! ç___ç ndRs).
Pertanto, vi consigliamo (se anche a voi non piace il doppiaggio in italiano) di andare ad ascoltare il doppiaggio in inglese di Envy (*ç* sbav! NdRs)(Ringrazia, che se non era per me non lo scoprivi mai più!U__U ndAc)(giusto, giusto. GRAZIE!XD ndRs).
A parte gli scherzi, ascoltatelo perché la voce in inglese è davvero bella (davvero sexy, quindi degna di lui! NdRs)(tu non sei di parte, vero?!-____- ndAc)( chi, io?! O.O? ndRs)(aspetta che chiedo……secondo voi? NdAc ai lettori).






Ringraziamo tutti quelli che hanno messo la fic tra i preferiti e i seguiti, e in particolare quelli che hanno lasciato un commentino (SIETE LA NOSTRA FORZA!!! NdA *con tanto di stelline alla Armstrong!^^*).

Ora passiamo alle risposte ai commenti:

My Pride: Grazie mille per aver recensito, ci fa piacere che ti abbia fatto ridere così tanto……anche perché questo è un modo come un altro per passare il tempo insieme e divertirci condividendo la nostra pazzia!!! (Rovy_san e Angie_chan si nascondono dagli omini in bianco che hanno portato via My Pride).
Ci spiace se la fic era un po’ cortina ma ti assicuro che detta a voce era ancora più corta!XP
Continua a seguirci e facci sapere cosa ne’ pensi di questo capitolo.

icaro smile: Ed eccoci finalmente tornate (dopo secoli! NdEd)(shhh……dettagli! NdA) con il 2° capitolo. Hai proprio ragione, serve proprio qualcuno che distragga Ed dai sui pensieri masochisti (tanto se non era Scar ero io!!!^^ ndAc). spero che anche questo capitolo ti piaccia.

Jeannina Live 4ever= ciao! finalmente dopo anni e anni..ehm...mesi e mesi ^^'...siamo riuscite ad aggiornare!!!bhe anche questo capitolo è corto lo sappiamo ç__ç ma almeno è un po più lungo del primo dai XD speriamo che anche questo nostro piccolo sclero ti sia piaciuto ^^ facci sapereeee!!!
Grazie davvero per il commento *__*

Red Robin: grazieeeeeeee (per la recensione ^^) noi super felici che il primo capitolo ti sia piaciuto ^o^ purtroppo in questo niente riferimenti a Fullmetal Jacket, ma speriamo ti sia piaciuto lo stesso, questa volta ci siamo sforzate di farlo un po piu lungo il capitolo, ma non è venuto molto meglio XD il fatto è che scriviamo pazzie che ci sono venute in mente e che abbiamo "recitato" a voce
quindi sarebbero velocissime e incomprensibili da mettere per iscritto così noi proviamo ad arricchirle con cose nuove (ecco svelato il mistero XD). Speriamo che ti sia piaciuta anche questo attacco improviso di follia..aspettiamo il tuo parere ^^..

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Rovy_san Et Angie_chan